Vai al contenuto
Melius Club

Confronto Klipsh Cornwall IV vs Neumann KH 420

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, eduardo ha scritto:

Certo, fa parte della buona educazione.

La nazionalità non c' entra

Vero, come anche il rispetto delle regole che entrano in gioco, ma direi di non dilungarci oltre, siamo ampiamente OT...e le  stiamo già scavalcando ( le regole)...

Buona giornata

Inviato
4 minuti fa, Caballero de España ha scritto:

Ho chiesto scusa, in principio, per usare la mia lingua

Non ti preoccupare, doni al forum un pizzico di internazionalita'.

Bienvenido !

• Melius 1
Inviato
Il 16/5/2023 at 13:28, Gici HV ha scritto:

Mi sembra di aver letto ovunque che le ATC hanno il loro punto di forza nei medi, mentre le Neumann eccellono agli estremi banda, però se consideriamo il prezzo praticamente doppio delle ATC 50 la domanda sorge spontanea: ne vale la pena?

Non spenderei mai il doppio delle Neumann per delle "sfumature". Ma dipende naturalmente dal prezzo che il singolo ascoltatore attribuisce alla sfumatura.

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato
Il 16/5/2023 at 15:51, mla ha scritto:

sul lato estetico, che un minimo conterà pure, trovo le Neumann veramente indigeste.

Da possessore delle KH 420 non posso darti torto: sono bruttarelle. Ma, avendo una stanza specificamente dedicata all'audio che non uso per ricevere ospiti, me ne frego e bado alla pura sostanza

Il 16/5/2023 at 15:51, mla ha scritto:

Del loro sub non se ne parla, sarebbe troppo

"troppo" in che senso?

• Moderatori
Inviato

È prassi diffusa utilizzare il traduttore, fa'parte del gioco nel frequentare il web.

Nessuna pregiudiziale,quindi,nei confronti di chi scriva e legga in una lingua diversa dalla propria. 

Chi legge,molto probabilmente,utilizzera' un traduttore .

• Melius 2
Inviato
11 ore fa, Bruce Wayne ha scritto:

"troppo" in che senso?

In tutti purtroppo, sia di costo che di prestazioni.

Probabilmente già un solo sub potrebbe bastare ed avanzare nel mio piccolo locale, ma addirittura 2 per usarli come stand rasenterebbe la follia per me.

Inviato
16 ore fa, Caballero de España ha scritto:

Ho chiesto scusa, in principio, per usare la mia lingua.

Non immagino che qui siete così polemici. Io vi leggo usando il traduttore on line, lo stesso che uso ora per tradurre il mio spagnolo - e lo spero che lo sta facendo bene, ma ho paura che no: per questo prefiero usar mi idioma español.

Bravo, il traduttore online funziona benissimo. 
Puoi usarlo per i prossimi post, grazie dei tuoi preziosi contributi! ;-)

Inviato
1 ora fa, mla ha scritto:

Un unico piccolo lavoro di uno, contro il numero totale di utenti del forum, perché tutti gli altri dovrebbero tradurre per conto loro quel post.

Detto ciò per quanto mi riguarda può fare come vuole.

Bravo! Un commento intelligente ed equilibrato.

• Amministratori
Inviato
7 ore fa, paolosances ha scritto:

È prassi diffusa utilizzare il traduttore, fa'parte del gioco nel frequentare il web.

Nessuna pregiudiziale,quindi,nei confronti di chi scriva e legga in una lingua diversa dalla propria. 

Chi legge,molto probabilmente,utilizzera' un traduttore .

repetita iuvant 

Inviato

A qualcuno servirebbe il traduttore anche per come scrive in italiano..🤭

..poi lo spagnolo assomiglia parecchio al dialetto veronese, parto avvantaggiato.😉

• Haha 1
Caballero de España
Inviato

Lo siento, no me ha pasado en otros foros. Quizás no haya muchos usuarios extranjeros aquí. Lo siento. Pero yo prefiero escribir en mi idioma y tampoco quiero molestar a quien no lo aprecia. Así que creo que renunciaré.

Me disculpo si alguien se molestó.

Mi scuso, in altri forum non mi è successo. Forse qui non ci sono molti utenti stranieri. mi spiace ancora. ma io preferisco scrivere nella mia lingua e anche non voglio infastidire chi non lo apprezza. Quindi credo che rinuncerò.

Mi scuso se qualcuno si è infastidito.

• Melius 2
Inviato
32 minuti fa, Caballero de España ha scritto:

Mi scuso, in altri forum non mi è successo.

Non infastidisci nessuno, se ritieni opportuno puoi fare come hai fatto nell'ultimo messaggio, ovvero nella tua e nella nostra lingua, non privarti di molti utili conversazioni...

Olè...:classic_biggrin:

Inviato
1 minuto fa, A.D. ha scritto:

Non infastidisci nessuno

non si direbbe

• Moderatori
Inviato

Se si fosse osservato da subito il Regolamento, nella fattispecie riguardo l'Off Topic,si sarebbe potuto evitare di leggere dei commenti inopportuni.

Ancora una volta,ricordo che il Regolamento del Melius.club non specifica nulla riguardo alla lingua da utilizzare  negli scritti postati dagli utenti.

E dire che siamo abituati a leggere recensioni in altre lingue,manualistica varia...

Io, come utente,non posso che dispiacermi per l'accaduto.