diego_g Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 @oscilloscopio Capisco: la soluzione è quindi lasciare un CD "slave" permanentemente nel cassettino?
poeta_m1 Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 3 ore fa, oscilloscopio ha scritto: I Denon vanno molto bene, ne ho uno anche io che è una buona macchina, unico difetto il cassettino porta CD che fatica ad aprirsi quando non c'è dentro il dischetto. Il disco inserito tiene il clamp in posizione più elevata di 1mm o poco più (lo spessore del supporto ottico), quel tanto che basta evidentemente per facilitare il suo sollevamento, o "disengage". Se avviene con fatica, sono indiziati la cinghietta e/o la lubrificazione del meccanismo. 1 1
rock56 Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 43 minuti fa, poeta_m1 ha scritto: Se avviene con fatica, sono indiziati la cinghietta Quoto, nel mio Luxman quando fa così vuol dire: "cambiamo la cinghia?"😁
oscilloscopio Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 Grazie per i suggerimenti ci darò un'occhiata 😉
Amministratori cactus_atomo Inviato 2 Gennaio 2023 Amministratori Inviato 2 Gennaio 2023 @blues66 sono forse un po cattivello, ma ti sconsiglio l'acquisto.sei un audiofilo squatrinato, non spendere 50 euro per una macchina molto datatae costruita in economia, ha giùun giracd trasformato in fermaporta, io eviterei di aggiungerne un secondo alla collezione. cerca di essere paziente e di recare una macchina economica ma affidabile,il mercato è pazzo, ma fino ad un certo punto, bisogna sper aspettare. sul mercato dell'usato no dovrestifaticare a trovare lettori mulriformato di fascia alta (che leggon cd dvd masterizzati, mop3 ed a volte anche i sac) venogono liwudati a poco perchè non sono bluray e non hanno la ormai indisepnsabile per il video hdmi, quelli di fascia alta erano costruiti bene, a casa ho nel secondo impianto un pioneer dvd 868 ma è solo un esempio. se lo trovi nel tuo budget un cd come il marantz cd 48 sarebbe una buona soluzione, ma sono solo le proime due cose che mi vegono in mente 1
blues66 Inviato 2 Gennaio 2023 Autore Inviato 2 Gennaio 2023 @diego_g grazie ma per ora passo la cifra è bassa .. vediamo pi avanti magari i mercatini adesso che è passato il natale magari alla befana salta fori qualcosa di concreto @ediate Ciao Edilio ..no troppi sbatti poi oramai il mio è tiornato da dove lo avevo trovato (Discarica )) @cactus_atomo Enrico Ciao .hai centrato il punto vedo degli onkio DV SP 501 sugli 80euro, avevo il DV SP 800 e l'ho venduto perchè alle mie orecchie suonava melio il technics devo ribadire che i Denon ( forse qualli che ho ascoltato ai tempi avevano un suono un p nasale e non mi son piaciuti come il suono del mio Technics vabbè mi direte eddaiii ecchevuoi LOL !! Vuoi la botte piena , e la moglie ubriaca ?? certo che no --- avevo visto anche il DVD Panasonic S 700 ( una 30 ina di euro tanto per stoppare la perdita )) ma appunto non ha l'uscita cuffia variabile . purtroppo non ho nemmeno un Preamp se no ero a cavallo Dai Ragazzi vi ringrazio e chi cerca trova guarderò in giro grazie
ediate Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 @blues66 Cerca pure in casa JVC. I lettori con convertitori P.E.M. sono molto, molto buoni e quasi sempre molto completi. Se trovo qualcosa te la segnalo qui. 1 1
ediate Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 @blues66 Qui ce n'è uno... https://www.ebay.it/itm/195133521626?hash=item2d6edd3eda:g:Ci4AAOSw0Z9ip1n5&amdata=enc%3AAQAHAAAAoN%2FhB7Dn1CfB4bdyOiu6XgLpFl00%2FgHwc6LrgkQ23BV3m%2Bm5e%2FLFHb7sEks8nI4x2pepI3q2etcvQyFCuT5Cn7cJ0QzM2aZx0MuWZd3PKx1quEvQbZYDa2XAdx256i7DVMGEoZHDsN0J5XM6su2GEQiYqb5UrymmMx%2F79QfQB3D4fVfrtUe%2BhbD%2B0Tyy89aNPZd6iCGo6YkQdAQTBQUp%2BRU%3D|tkp%3ABk9SR5SXg_muYQ
v15 Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 47 minuti fa, ediate ha scritto: Qui ce n'è uno... Ottimo, ha pure il telecomando 🖒
blues66 Inviato 10 Gennaio 2023 Autore Inviato 10 Gennaio 2023 Ragazzi grazie purtroppo non ho potuto risponderevi perché è dal 01/01/2023 che mi son beccato un influenza di quelle brutte , brutte (quelle virali ) non riuscivo a fare una , beata cippa Comunque ora è il primo GG di quasi benessere . Vi ringrazio e gli darò un'occhiata 👍 Ciaoooo
ediate Inviato 11 Gennaio 2023 Inviato 11 Gennaio 2023 @blues66 l’importante è che tu stia bene, i giocattoloni possono attendere… 👍 1
blues66 Inviato 11 Gennaio 2023 Autore Inviato 11 Gennaio 2023 @ediate Edilio ciao si , il non star bene , e stato dovuto alla mia mancanza di non vaccinarsi Proverò a contattarlo Ciao grazie 1
Cabrillo Inviato 11 Gennaio 2023 Inviato 11 Gennaio 2023 4 ore fa, blues66 ha scritto: , il non star bene , e stato dovuto alla mia mancanza di non vaccinarsi ( Ot ) Mah... Credo non sia la sezione giusta x esprimere certi giudizi. Comunque conosco persone con 3/4 dosi finite a letto a pezzi con il covid. Fine ( ot ).
blues66 Inviato 11 Gennaio 2023 Autore Inviato 11 Gennaio 2023 @Cabrillo In OT " ciao Ma che problemone ! ho voluto solamente scusarmi per il tempo non disponibile alla risposte date e intendevo qella influenzale al covid son alla n4 ciao fine OT" poi credo che lo sai anche tù di quanti Thread Fuori OT ci sono e per uno che si scusa gli fai l'appunto Mhaa ! no problem ! ciao
Cabrillo Inviato 11 Gennaio 2023 Inviato 11 Gennaio 2023 @blues66 ma no assolutamente, non era un appunto. Volevo solo dire che di gente vaccinata con l'influenza è pieno
blues66 Inviato 12 Gennaio 2023 Autore Inviato 12 Gennaio 2023 @Cabrillo okok @Cabrillo son ancora debilitante...e ho compreso male Ciao grazie comunque , ho contattato l utente pure su subito . Ma non mi ha dato risposta poi son andato su eBay per contattarlo e Oggi l inserzione del lettore è scaduta 🤐😡😡 . Forse è stato venduto però poteva avvisarmi mhaa..intanto l'ho ricontattato su subito vediamo. ciao
ediate Inviato 12 Gennaio 2023 Inviato 12 Gennaio 2023 @blues66 Mah, non capisco quelli che non comprendono che indicare che l'articolo è stato venduto è una forma di cortesia...
Messaggi raccomandati