Vai al contenuto
Melius Club

Pioneer PD-X540 cd player

Messaggi raccomandati

Inviato
3 ore fa, oscilloscopio ha scritto:

I Denon vanno molto bene, ne ho uno anche io che è una buona macchina, unico difetto il cassettino porta CD che fatica ad aprirsi quando non c'è dentro il dischetto.

Il disco inserito tiene il clamp in posizione più elevata di 1mm o poco più (lo spessore del supporto ottico), quel tanto che basta evidentemente per facilitare il suo sollevamento, o "disengage".

Se avviene con fatica, sono indiziati la cinghietta e/o la lubrificazione del meccanismo.

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato
43 minuti fa, poeta_m1 ha scritto:

Se avviene con fatica, sono indiziati la cinghietta

Quoto, nel mio Luxman quando fa così vuol dire: "cambiamo la cinghia?"😁

oscilloscopio
Inviato

Grazie per i suggerimenti ci darò un'occhiata 😉

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@blues66 sono forse un po cattivello, ma ti sconsiglio l'acquisto.sei un audiofilo squatrinato, non spendere 50 euro per una macchina molto datatae costruita in economia, ha giùun giracd trasformato in fermaporta, io eviterei di aggiungerne un secondo alla collezione. cerca di essere paziente e di recare una macchina economica ma affidabile,il mercato è pazzo, ma fino ad un certo punto, bisogna sper aspettare. sul mercato dell'usato no dovrestifaticare a trovare lettori mulriformato di fascia alta (che leggon cd dvd masterizzati, mop3 ed a volte anche i sac) venogono liwudati a poco perchè non sono bluray e non hanno la ormai indisepnsabile per il video hdmi, quelli di fascia alta erano costruiti bene, a casa ho nel secondo impianto un pioneer dvd 868 ma è solo un esempio. se lo trovi nel tuo budget un cd come il marantz cd 48 sarebbe una buona soluzione, ma sono solo le proime due cose che mi vegono in mente

• Melius 1
Inviato

@diego_g grazie  ma per ora passo la cifra è bassa .. vediamo pi avanti  magari i mercatini adesso  che è passato il natale  magari alla befana  salta fori qualcosa  di concreto

@ediate Ciao Edilio ..no troppi sbatti  poi oramai il mio è tiornato da dove lo avevo trovato  (Discarica ))

@cactus_atomo  Enrico Ciao .hai centrato il punto vedo degli onkio DV SP 501 sugli 80euro, avevo il DV SP 800  e l'ho venduto  perchè alle mie orecchie  suonava melio il technics

devo ribadire che i Denon ( forse qualli che ho ascoltato ai tempi avevano un suono un p nasale e non mi son piaciuti  come

il suono del mio Technics  vabbè mi direte eddaiii  ecchevuoi  LOL !!:classic_biggrin:

Vuoi  la botte piena , e la moglie ubriaca ??

certo che no ---

avevo visto anche  il DVD Panasonic S 700 ( una 30 ina di euro tanto per stoppare la perdita )) 

ma appunto  non ha l'uscita cuffia variabile .

purtroppo non ho nemmeno un Preamp  se no ero a cavallo

Dai Ragazzi vi ringrazio e chi cerca trova :classic_rolleyes: guarderò in giro

grazie

Inviato

@blues66  Cerca pure in casa JVC. I lettori con convertitori P.E.M. sono molto, molto buoni e quasi sempre molto completi. Se trovo qualcosa te la segnalo qui.

• Melius 1
  • Thanks 1
Inviato
47 minuti fa, ediate ha scritto:

Qui ce n'è uno...

Ottimo, ha pure il telecomando 🖒

Inviato

Ragazzi grazie purtroppo non ho potuto risponderevi perché è dal 01/01/2023 che mi son beccato un influenza di quelle brutte , brutte  (quelle virali ) non riuscivo a fare una , beata cippa 

Comunque ora è il primo GG di quasi benessere .

Vi ringrazio e gli darò un'occhiata

👍 Ciaoooo 

Inviato

@blues66 l’importante è che tu stia bene, i giocattoloni possono attendere… 👍

• Thanks 1
Inviato

@ediate Edilio ciao si , il non star bene , e stato dovuto alla mia mancanza di non vaccinarsi :classic_rolleyes: 

Proverò a contattarlo 

Ciao grazie 

• Thanks 1
Inviato
4 ore fa, blues66 ha scritto:

, il non star bene , e stato dovuto alla mia mancanza di non vaccinarsi 

( Ot ) Mah... Credo non sia la sezione giusta x esprimere certi giudizi. Comunque conosco persone con 3/4 dosi finite a letto a pezzi con il covid. Fine ( ot ).

Inviato

@Cabrillo  In OT "  ciao Ma  che problemone   :classic_biggrin: ! ho voluto solamente  scusarmi per il tempo non disponibile alla risposte date

e intendevo qella influenzale al covid son alla  n4  :classic_wink:   ciao fine OT" 

poi  credo che  lo  sai anche tù  di quanti Thread Fuori OT ci sono  e per uno che si scusa  gli fai l'appunto

Mhaa !

:classic_rolleyes: no problem !

ciao

Inviato

@blues66 ma no assolutamente, non era un appunto. Volevo solo dire che di gente vaccinata con l'influenza è pieno:classic_smile:

Inviato

@Cabrillo  okok @Cabrillo son ancora debilitante...e ho compreso male :classic_wink:

Ciao grazie

comunque , ho contattato l utente pure su subito .

Ma non mi ha dato risposta poi son andato su eBay per contattarlo e Oggi l inserzione del  lettore è scaduta 🤐😡😡 .

Forse è stato venduto 

però poteva avvisarmi 

mhaa..intanto l'ho ricontattato su subito vediamo.

ciao 

Inviato

@blues66  Mah, non capisco quelli che non comprendono che indicare che l'articolo è stato venduto è una forma di cortesia...