goerzer05 Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 Seguo lo sci, in particolare quello nordico (fondo e biathlon). Quest'anno le tute degli "azzurri" non sono più tali come da tradizione consolidata (con la rara variante del bianco con fascia pettorale azzurra), ma belle nere con pennellata tricolore in zona inguinale. Segno dell'aria che tira? La FISI mi rimanda a qualche anno fa, quando al culmine dell'espressività del "Felpa" le tute degli "azzurri" (non Sloveni o Irlandesi) erano improvvisamente diventate verdi 1
appecundria Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 1 minuto fa, goerzer05 ha scritto: tricolore in zona inguinale Ci può stare. È simbolo di italica virilità 1
vizegraf Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 Queste? Non ho studiato anatomia, ma esattamente inguinali non direi. Poi se fa gioco dirlo per altre ragioni allora vabè.
Fabio Cottatellucci Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 Abbigliamento sportivo italiano con tuta nera e motivi tricolori l'ho visto diverse volte, non esageriamo...
goerzer05 Inviato 2 Gennaio 2023 Autore Inviato 2 Gennaio 2023 @Vizegraf All'armi e reattivo :-) Il focus era altro, non sviare. Comunque, sofismo per sofismo, il risultato è questo @Cactus Si vabbè. La tempistica e l'alternanza cromatica verde/nero la cogliamo solo noi che viviamo nelle capanne?
keres Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 Ci faremo più caso quando e se... le netteranno quelli del pallone
Questo è un messaggio popolare. audio2 Inviato 2 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Gennaio 2023 17 minuti fa, goerzer05 ha scritto: La tempistica e l'alternanza cromatica verde/nero la cogliamo solo noi boh, però siete un pò fissati eh. manco io col pd arrivo a certi livelli, poi se se le cercano con la calamita come si fa ad esimersi dalla perculazione. 2 1
vizegraf Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 18 minuti fa, goerzer05 ha scritto: Vizegraf All'armi e reattivo :-) Il focus era altro, non sviare. Non ho mica capito. Comunque L'unica alternanza verde/nera che mi viene in mente è quella delle mostrine dell'Artiglieria da Montagna.
maurodg65 Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 29 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: non esageriamo... Tanto oramai è il leit motiv di una parte del forum, oramai se vedono una donna con l’intimo nero non pensano al sesso ma alla Marcia su Roma.
Questo è un messaggio popolare. ferdydurke Inviato 2 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Gennaio 2023 Queste degli svizzeri erano ancora peggio… 8
Velvet Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 Il colore non mi tange, ma l'effetto estetico lo trovo ridicolo.
Membro_0022 Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 5 minuti fa, ferdydurke ha scritto: Queste degli svizzeri erano ancora peggio… Favolosi
Guru Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 Più che la presenza del nero non mi piace l'assenza completa dell'azzurro, colore delle nostre nazionali. Trovo che queste divise eendano i nostri atleti meno identificabili. Comunque i tempi cambiano, pure io ho comprato una camicia nera. Molto bella, in jeans molto leggero, stile western. Brooks Brothers.
maurodg65 Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 1 ora fa, stefanino ha scritto: COOP ? Fassisti anche loro? Mah, in realtà la pettorina che riporta il marchio Coop è rossa.
ascoltoebasta Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 @goerzer05 Mi auguro che il tuo sia un thread scherzoso,senza nessun serio intento.
Messaggi raccomandati