Moderatori paolosances Inviato 7 Gennaio 2023 Moderatori Inviato 7 Gennaio 2023 Rientrare in topic! Le beghe personali non possono trovare spazio sul thread. 2
roop Inviato 7 Gennaio 2023 Inviato 7 Gennaio 2023 @Gici HV però, sii coerente: il toner-winner si (ok, ti sono simpatici i cinesi) e questo no??? Stesso tipo di recensione. Ha ragione @FabioSabbatini: ogni tot arriva il portento prodigioso. Ahimè... 1
appecundria Inviato 7 Gennaio 2023 Inviato 7 Gennaio 2023 Si tratta dei primi prototipi realizzati da un ottimo tecnico che - tra le altre cose - fa parte dell'entourage di Remusic. Quest'ultima cosa la prenderei con sano realismo: considerate le dimensioni del mercato hi-end italiano è altamente improbabile che si incrocino due tra di loro sconosciuti. Non caschiamo dal pero! L'amplificatore è un Classe D a Mosfet con alcune modifiche allo schema canonico, modifiche che sono interessanti e da ascoltare ma questa innovazione non è nulla che non sia dovuto da un apparecchio che non è il cinesino comprato su Alibbabbà. I confronti a orecchio con dieci concorrenti fanno sorridere nel 2023. Per il resto, saluto con simpatia la nascita di una iniziativa italiana, formulo un caloroso in bocca al lupo ai protagonisti e mi auguro di poter ascoltare questi oggetti quanto prima.
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 7 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Gennaio 2023 17 ore fa, davenrk ha scritto: dell'unica cosa che conta, ovvero il SUONO, no?? Mah! Magari è l'unica cosa che conta per te, lascia che ciascuno abbia le sue metriche personali. E poi, mi chiedo che senso abbia il suono "per sentito dire". Io sono tutt'altro che un orecchio d'oro ma se mi cambiano il toe-in di 5 gradi mi cambia tutto, pensa te quale valore può avere la percezione di una sola persona che non conosco in un solo ambiente che non conosco di componenti che non conosco. 10
lampo65 Inviato 7 Gennaio 2023 Inviato 7 Gennaio 2023 11 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: Peccato per l'estetica a mio avviso ...... tremenda Veramente, visto in fotina, a quel prezzo non lo comprerei nemmeno se uscisse il genio a sfregarlo. 1
Look01 Inviato 7 Gennaio 2023 Inviato 7 Gennaio 2023 Per me l'unico metro di misura sono le mie vecchie orecchie per quel che riescono ancora a sentire 😂. Un prodotto nuovo, per le mie tasche , ad un prezzo non proprio basso prima lo ascolterei sul mio impianto o su uno con caratteristiche analoghe. Se non si può sono sincero non lo prenderei al buio o per le recensioni o consigli dei grandi esperti, perché l'abbinamento diffusori ed ampli é come un matrimonio tu dici di sì preso dalla passione e poi va a sapere 😂. Sulla carta sembra interessante lo danno come un evoluzione della classe D, appena nata e già obsoleta 😂, ha i MOSFET e questo mi incuriosisce molto é Italiano e un minimo di patriottismo in me é sopravvissuto 😂 . Direi che se lo trovo ad una giusta distanza e si può sentire e valutare perché no. Il resto ciaccole come si dice dalle mie parti. 1
Questo è un messaggio popolare. AlbertoPN Inviato 7 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Gennaio 2023 36 minuti fa, Look01 ha scritto: Il resto ciaccole come si dice dalle mie parti. che fra poco è carnevale e si mangiano con le fritole ..... che sarebbero anche altro ... ma non vorrei scadere troppo nel goliardico 4
Gici HV Inviato 7 Gennaio 2023 Inviato 7 Gennaio 2023 16 ore fa, McRyan ha scritto: A proposito di “Traslatore” come andava ? Bene, malgrado il basso wattaggio ha pilotato per un pomeriggio delle B&W 802 D2 con disinvoltura, alla fine era bello caldo, come il proprietario non aveva mai sentito 3 ore fa, roop ha scritto: però, sii coerente: il toner-winner si (ok, ti sono simpatici i cinesi) e questo no??? Stesso tipo di recensione Io ho detto che bisogna ascoltarlo, la recensione, più d'una,non è fatta dall'amico del produttore come nel caso dell'Italiacoustic (a cui auguro il meglio), certo che visivamente tra il cinese e l'italiano c'è un abisso a favore del primo.
mastergiven Inviato 7 Gennaio 2023 Inviato 7 Gennaio 2023 Ho scritto al produttore e,per chi fosse interessato,si puó fare una prova di ascolto in Lombardia,Trentino e Lazio. Non capiró mai chi giudica,se non da un punto di vista estetico,un prodotto, senza averlo analizzato o almeno ascoltato. Sembra essere un innovazione nel campo dell’amplificazione,non mi stupirei se avesse delle ottime performance, dopotutto la maggiorparte delle cose che usa la gente in tutto il mondo sono state inventate o derivano da invenzioni di qualche italiano.
Gici HV Inviato 7 Gennaio 2023 Inviato 7 Gennaio 2023 @mastergiven grazie Questo vuol dire che la fase di preserie è stata superata ed è regolarmente in vendita, o sbaglio?
Oscar Inviato 7 Gennaio 2023 Inviato 7 Gennaio 2023 Per farla breve: il progettista dice di aver inventato una nuova circuitazione e di averla brevettata, mentra invece ha depositato solamente un marchio/sigla da applicare su una elettronica per uso audio
officialsm Inviato 7 Gennaio 2023 Inviato 7 Gennaio 2023 @appecundria lui dice che è totalmente analogico, non classe D. Almeno a leggere dalle informazioni disponibili.
magoturi Inviato 7 Gennaio 2023 Inviato 7 Gennaio 2023 @mastergiven Esteticamente non piace neanche a me pero' concordo su tutto cio' che affermi....peccato che a Catania non so se e quando arrivera' ma se dovesse capitare l'opportunita' non me la farei sfuggire cosi' come per il Traslatore e il nuovo NAD. SALVO.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Gennaio 2023 Moderatori Inviato 7 Gennaio 2023 Il 7/1/2023 at 13:05, mastergiven ha scritto: Non capiró mai chi giudica,se non da un punto di vista estetico,un prodotto, senza averlo analizzato o almeno ascoltato. come scegliere una ragazza o donna che sia.....se non piace al primo impatto estetico il 99% dei cercanti approccio lascia perdere e non ci prova nemmeno ad approfondire la conoscenza anche avesse un carattere che ogni uomo vorrebbe.
Messaggi raccomandati