Vai al contenuto
Melius Club

Consiglio su acquisto giradischi


Messaggi raccomandati

7 ore fa, cactus_atomo ha scritto:

I teksnor sonoottimi ma trovarli oggi è sempre più rro. però@Stebroc napoli non è una cittadina e consoderando anche le provincie vicine qualcosa dovrebbe saltare fuori.. il trasporto di un gira non è cosa facile e sicura, certo se voglio un prodotto specifico posso anche rischiare, ma questa è l'ottica di un collezionista, non di chi cerca una macchina operativa. i thorens seie 3xx sono ottimi e per certi versi superiori  quelli classici, e per fortuna hnno uotazioni meno aggressive.

oggi tutto è salito, io anni fa ho venduto a 250 euro un denon dp1200 perfetto, oggi ti chiedono almeno il doppio

Si, certo, qualcosa può uscire in zona, ma se ad uno piacciono modelli specifici non è detto che escano. Mi rendo conto che il trasporto può essere complesso, però i giradischi nuovi in negozio non ci arrivano mica volando. Certo, ci vuole un privato attento che sappia imballare. Vedo anche io che tutto è salito a dismisura, non solo i Thorens. C'è l'annuncio di un Teksnor su audiograffiti del 2010 in cui chiedevano 100 euro. Oggi credo sia impossibile prenderlo a meno di 3/350.@argonath07 Il pioneer non mi piace, sto accutrac ahimè si:classic_ninja:.

Qualcuno qui lo ha sentito? Sul forum non trovo molte informazioni, ma sembra interessante (anche se, visti gli automatismi, forse un po' complesso da riparare in caso di guasti)

Link al commento
https://melius.club/topic/12213-consiglio-su-acquisto-giradischi/page/3/#findComment-699471
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Stebroc ha scritto:

Il pioneer non mi piace, sto accutrac ahimè si:classic_ninja:.

Qualcuno qui lo ha sentito? Sul forum non trovo molte informazioni, ma sembra interessante (anche se, visti gli automatismi, forse un po' complesso da riparare in caso di guasti)

bravo, anche a me piace ma non lo prenderei mai proprio perchè un po troppo complicated, troppi tastini molte possibilità di guasti.

Pigliati nu Thorens che non sbagli, se ti piacciono i DD guarda anche i Kenwood che sono eccellenti

Link al commento
https://melius.club/topic/12213-consiglio-su-acquisto-giradischi/page/3/#findComment-699475
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora



  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...