Vai al contenuto
Melius Club

Spazio 1999

Panurge

Messaggi raccomandati

Inviato

Tutte le mattine sui raidue alle 6 e un quarto, botta di nostalgia, con il comandante Koenig, effetti speciali fatti con il lego ma le storie non erano male. 

• Thanks 1
Inviato

@Panurge visto su rai play c'è tutta la 1 stagione,sono in attesa della seconda.

Inviato

mi ricordo ancora un bellissimo titolo: "Fine dell'immortalità"...

Inviato

@Panurge Conoscendo ormai a memoria la saga della luna vagante di Spazio:1999, ho optato per scelta facendo an-ghi-ngò gli episodi di Kojak trasmessi senza spots sempre più o meno alla stessa ora su Iris. Oltre alla caratteristica interpretazione di Savalas nella parte del navigato tenente calvo succhia chupachupa, son veramente coinvolgenti le trame dei singoli episodi, ognuno dei quali somiglia più ad un film che ad un telefilm. Meritatissimo programmare la tv per svegliarmi per l’inizio dell’episodio. Sorprende anche il fatto che pur essendo un duro, può comunque rischiare come un poliziotto qualsiasi, infatti un paio di episodi fa è finito in ospedale, preso in pieno in una sparatoria. 

Inviato

@dadoxAdesso ci vuole un po' di Starsky e Hutch, ufo geniale, avevo tutti i giocattoli, ma il più allucinato rimane Il Prigioniero. 

Inviato

@Panurge Io pure. Posso ancora vantarmi di possedere la Aston Martin originale e funzionante di Connery. Quella piccola della Corgi eh!

Il Prigioniero, che caghetta di fifuria che mi provocava l’apparizione del pallone guardiano‼️

giannicimbalo
Inviato

UFO..ricordo una puntata con la parotite (orecchioni )..io e mio fratello avvolti in coperte che manco toro seduto...Serie amata all follia....molto più tiepido riguardo la serie seguente

Inviato

Ufo e Spazio 1999, la nostra famiglia non se ne perdeva una puntata. Castagne calde e the, rientrati da una giornata sulla neve.

Fa specie che il 1999 era il futuro e ora siamo nel 2023.:classic_sad:

Inviato
9 ore fa, Napoli ha scritto:

visto su rai play c'è tutta la 1 stagione,sono in attesa della seconda.

Peccato non sia all'altezza della prima.

• Melius 1
Inviato

@Napoli il problema è che hanno aggiunto nuovi personaggi ma spariti senza motivo altri attori. Inoltre la serie l’hanno sospesa senza un finale.

Inviato

anche per me il top era UFO,

l’auto del comandante Straker e gli intercettori di base luna col “suppostone” davanti… 

che nostalgia

Inviato

@regioweb La genialità di Meddings era straordinaria! Che figata lo Skydiver, che sparava letteralmente lo Sky 1 fuori dall’acqua‼️E gli stessi Ufo, il suono che generavano era inquietante e curioso allo stesso tempo. Ciononostante la recitazione era sempre in primo piano, i trucchi erano sempre un (bellissimo) contorno.

Inviato
20 ore fa, Panurge ha scritto:

ma il più allucinato rimane Il Prigioniero. 

Infatti.

Inviato
19 ore fa, dadox ha scritto:

Il Prigioniero, che caghetta di fifuria che mi provocava l’apparizione del pallone guardiano

E' vero. Un incubo.

Inviato

@Gabrilupo

19 minuti fa, Gabrilupo ha scritto:

E' vero. Un incubo.

Pensa te, un enorme pallone gonfiato che però ruggiva, una via di mezzo fra un elefante e una tigre, inarrestabile, e che quando ti raggiungeva ti soffocava con la sua mole. A livello tecnico diresti una scemata, ma nel contesto creava nello spettatore lo stesso terrore che incuteva ai personaggi in fuga. 

• Melius 1