Vai al contenuto
Melius Club

Guerra in Ucraina: monitoraggio e analisi situazione sul terreno [thread unico]

Messaggi raccomandati

Inviato

@Roberto M saranno tutti (P, P e i vertici delle FFAA) contro tutti, perché Putin ha scaricato Shoigu e compagnia... 

Inviato

Intanto la famiglia di Lukashenko scappa via dalla Bielorussia, e pure di nascosto (trasponder spenti sopra la Russia).

Inviato
3 minuti fa, wow ha scritto:

saranno tutti (P, P e i vertici delle FFAA) contro tutti

C’e’ da sperare che si autodistruggano tra di loro.

Come nelle faide tra i clan mafiosi.

Inviato

@Roberto M La Turchia finora è stata una delle principali stampelle di Putin, anche sotto il profilo delle sanzioni (passa tutto da lì prima di entrare in Russia). Vediamo se Erdocan fa l'ennesima giravolta, ma io di quello non mi fiderei fossi in Lucascemo 

Inviato

La cosa tristissima è che la nuova Rai non ha messo in campo neanche un minimo di informazione... 

Inviato

@wow Putin è un amico. Non si fa clamore intorno alle disgrazie degli amici.

Inviato

Mi chiedo, adesso che la Wagner è diventata fuori legge (a meno di buon fine del golpe) cosa ne sarà di tutto il lavoro sporco che i mercenari fanno in Africa e medio oriente? 

Inviato
2 minuti fa, wow ha scritto:

La cosa tristissima è che la nuova Rai non ha messo in campo neanche un minimo di informazione... 

Purtroppo non e’ per niente nuova, hanno confermato tutte le trasmissioni pacifinte putiniane spazzatura, con Rai Tre ancora okkupata dei comunisti, che e’ una specie di succursale di La7.

Tanto per fare nome, Report, Cartabianca, Linea Notte, e tutto il pacifintistume comunistoide con Orsini, Tarquinio, Raimo, Frategiovanni, Boldrini, Moni Ovaida, e pure il vicecapogruppo del PD nominato dalla Schlein, promosso per l’unico merito di aver votato contro l’invio delle armi agli Ucraini.

Inviato

Mi chiedo, adesso che la Wagner è diventata fuori legge (a meno di buon fine del golpe) cosa ne sarà di tutto il lavoro sporco che i mercenari fanno in Africa e medio oriente? 

Spero proprio che li richiamino in Russia a supporto dei loro commilitoni.

In questa fase non sarebbe male che l’occidente apra un tavolo di trattativa, ovviamente segreto, con Wagner.

Inviato

@Roberto M La Rai ha altre 8 reti, strano tu non te ne sia accorto. Forse devi cambiare la TV con una con più di tre tasti?:classic_biggrin:

Poi non farmi ripubblicare il Meme di Salvini con la felpa in piazza rossa che lo sappiamo a memoria...

Inviato
Adesso, Velvet ha scritto:

La Rai ha altre 8 reti, strano tu non te ne sia accorto

Ne basta una sola per mettermi di umor tetro.

Inviato

Comunque Putin conferma nel discorso alla nazione la perdita di Rostov, il che è clamoroso:

La situazione a Rostov sul Don rimane difficile durante la rivolta armata". È quanto ha riconosciuto Vladimir Putin nel suo discorso alla nazione, assicurando che si stanno adottando misure per "stabilizzare la situazione". "A Rostov il lavoro dell'amministrazione civile e militare è fondamentalmente bloccato"

Inviato

sei un disco rotto

Dovresti piuttosto interrogarti della incredibile talento che ha la Schlein per saltare su tutti i carri sbagliati e perdenti, l’ultimo quello pacifista.

Oggi sputtanato come non mai.

Inviato
5 minuti fa, Roberto M ha scritto:

Report

La verità mi fa male, lo sai! Nessuno mi può giudicare, nemmeno tu (la verità ti fa male, lo so) Lo so che ho sbagliato una volta e non sbaglio più ...

Inviato
5 minuti fa, Velvet ha scritto:

Comunque Putin conferma nel discorso alla nazione la perdita di Rostov

Il che e’ un enorme vantaggio, perche’ se si devono concentrare in una guerra civile fanno poi fatica a concentrarsi sulla contro-offensiva Ucraina.

La Nato e gli Usa dovrebbero dare la spallata decisiva, fornire armi a lungo raggio e F16.

• Crea Nuovo...