Lumina Inviato 8 Settembre 2023 Inviato 8 Settembre 2023 E Zelensky si permette di umiliare Papa Francesco 🤬
Lumina Inviato 8 Settembre 2023 Inviato 8 Settembre 2023 @Roberto M basta che non partecipi al 3D, sei un Nando Moriconi che non fa ridere. 1
Jack Inviato 8 Settembre 2023 Inviato 8 Settembre 2023 1 minuto fa, Lumina ha scritto: basta che non partecipi al 3D non è che se non si partecipa i tuoi 3ad poi diventano intelligenti, restano insulsi tanto quanto e con qualsiasi nick li apri 2
garmax1 Inviato 8 Settembre 2023 Inviato 8 Settembre 2023 5 minuti fa, Roberto M ha scritto: putiniani hanno rotto i testiculi, qui (nel bar) c’è lo sport “dagli al fascista” ( Guarda che in larga parte qua dentro sono dei gran fascistoni ma non lo sanno di esserlo 1
Lumina Inviato 8 Settembre 2023 Inviato 8 Settembre 2023 @Jack visto che sei artigliere, perché non parti con Roberto M alla riconquista della Crimea, distrutti tutti i Leopard gli ucraini vanno ghiotti di sputafuoco? purtroppo non possiamo donar loro il missile di Ustica, i Buoni lo hanno già usato.
Jack Inviato 8 Settembre 2023 Inviato 8 Settembre 2023 19 minuti fa, 31canzoni ha scritto: ma era una richiesta di trattativa e trattando a volte si risolvono problemi senza circa 500.000 tra morti e feriti (ad ora), o almeno ci si prova Prima. Se si passa alle invasioni si passa dalla parte del torto e prima si devono ritirare le truppe. Se si fa la guerra tirando missili sui mercati e sulle abitazioni civili bisogna venir impiicati prima Poi si tratta 2
artepaint Inviato 8 Settembre 2023 Inviato 8 Settembre 2023 risus e fakeus abundat in culus ore stultorem . statene alla larga se potete e non riproponetele PARO_PARO in Melius, che ne siamo già abbondantemente bombardati un esempio lampardante: Mirko Campochiari (Parabellum) ha fatto recapitare in un account (istagram?) del tiratore scelto lecchino puttiniano, principe delle idiozie a partire dalla professione di tiratore scelto, la notizia appositamente creata ad arte e ben "corredata" di una mega villa milionaria in Turchia di Zelensky. Il farabutto ha immediatamente diffuso la FAKE in tutti i suoi account con libidinosa goduria di raccoglitori di fake, tipo i pochi presenti in Melius al fine della fiera: il disonesto idiota (vattelapesca come si chiami) spu§§anato, deriso, affondato e seppellito da crasse risate
Jack Inviato 8 Settembre 2023 Inviato 8 Settembre 2023 7 minuti fa, Lumina ha scritto: visto che sei artigliere artigliere sarai te che non ne capisci una mazza di ste cose. Artigliere puoi dirlo a sorreta. Io ci sono stato in armi dove si combatte e quando era il mio tempo. La mia quota di vite umane l'ho salvata dal vivo e non con la tastiera wireless ultimo modello.
artepaint Inviato 8 Settembre 2023 Inviato 8 Settembre 2023 19 minuti fa, Roberto M ha scritto: si tollerano i comunisti putiniani pacifinti estremisti di sinistra che ogni giorno fanno questa disgustosa propaganda nazirussa. hai dimenticato i tizi di destra e i fascistoidi di svariate colorazioni di NERO, anca svasticosi sono arrivati a scrivere (destri o sinistri poco tange) che Zelensky ha invaso l'Ucraina per massacrare il popolo ucraino, mica sulla Pravda, no su Melius !!!
Max440 Inviato 8 Settembre 2023 Inviato 8 Settembre 2023 12 minuti fa, Lumina ha scritto: E Zelensky si permette di umiliare Papa Francesco 🤬 Il personaggio ormai lo conoscono tutti: se ne fotte se manda al massacro tutto il popolo ucraino, lui vuole la vittoria, costi quel che costi... Vi ricordate? << ARMIAMOCI E PARTITE! >> Ma la gente, e si vede anche dal 3d, vuole il sangue, ha sete di sangue... vuole la carneficina, naturalmente sulla pelle degli altri !! VERGOGNA !!!!!!!
Lumina Inviato 8 Settembre 2023 Inviato 8 Settembre 2023 Noto che i filo americani preferiscono svicolare dall’essenziale: 100 metri al giorno, con tutte le miliardate di armi ricevute, e non lo dice la propaganda russa, lo dice la NATO!
Questo è un messaggio popolare. Jack Inviato 8 Settembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Settembre 2023 1 minuto fa, Max440 ha scritto: Ma la gente, e si vede anche dal 3d, vuole il sangue, ha sete di sangue... vuole la carneficina, naturalmente sulla pelle degli altri !! VERGOGNA !!!!!!! bevi ma almeno bevi bene 3
31canzoni Inviato 8 Settembre 2023 Inviato 8 Settembre 2023 1 minuto fa, Jack ha scritto: Prima. Se si passa alle invasioni si passa dalla parte del torto e prima si devono ritirare le truppe. Se si fa la guerra tirando missili sui mercati e sulle abitazioni civili bisogna venir impiicati prima Poi si tratta Parlavo del prima, e che adesso candido candido Stoltenberg l'abbia detto con una nonchalance come se si parlasse del fantacalcio mi lascia un po' preoccupato. Prima questa notizia della richiesta di trattare era notizia da pacifinti, putiniani e ovviamente una fake news, ora la dice il segretario della NATO e va bene. Non mi pare un gran procedere. Ma sarò antico e all'antica, colpa mia che son sovietico e putiniano e comunista e fascista e hitleriano tutto insieme (comunicazione alla Vannacci, non si distingue, non vi sono differenze, io ho ragione e gli altri torto e si può essere in contemporanea fascisti/comunisti/stalinisti/hitleriani...così va il mondo). Di discutere nella nuova babele mi sto un po' rompendo i cabbasisi, mi par di essere Catarella e non vedo Montalbani in giro. 1
garmax1 Inviato 8 Settembre 2023 Inviato 8 Settembre 2023 8 minuti fa, Max440 ha scritto: la gente, e si vede anche dal 3d, vuole il sangue, ha sete di sangue... vuole la carneficina, naturalmente sulla pelle degli altri !! VERGOGNA Ricordo anche con il nick lesso qualcosa di simile, tu che proposte porti o vorresti che facessero? Ma non la bandiera della pace o i girotondi, qualcosa di più ti chiedo
artepaint Inviato 8 Settembre 2023 Inviato 8 Settembre 2023 46 minuti fa, Jack ha scritto: bevi ma almeno bevi bene sull'Ucraina non sbagli, ma sui vini si non occorre spendere 2.000 euro per un Sorì Tildin 1973, anche a 20 euro o meno ci sono cose eccellenti basta aver palato; sere fa ho stappato un Pinot nero, convinto fosse un oltrepò pavese di Laversa pagato 6 euro e versandomi un mezzo bicchiere come aperitivo sono saltato sulla sedia (ero al computer) .... favoloso, un Borgogna !!! basito (incredulo) sono andato a controllare l'annata , , , scoprendo che era un Pinot Nero Alto Adige Riserva 2018 (15 euro circa in sconto) e non un Pinot LaVersa però, casomai, quantunque, mi sa che stiamo sprecando tempo e banda per replicare a insulsaggini (nella sostanza basta documentarsi sella propaganda russa e non sugli echi di fedeltà) dette e ridette; ma vale la pena replicare circa la mega villa di Zelensky in Turchia et similia, una roba da "scherzi a parte" di cui loro non ammetteranno mai di aver preso un granchio millanta volte più grande e fastidioso di un pur piccolo granchio blu? in ogni caso: smentendo le aspettative di fallimento ucraino, anche ieri le truppe responsabili di crimini contro l'umanità hanno subito delle sonore batoste in termini di uomini, mezzi e territorio sia nei pressi di Bakhmut che a sud in direzione Crimea https://youtu.be/eefq3Epl69c?si=epiW9m1byhabW5nC https://youtu.be/0TJD2D6suNE?si=xqd3H3nbHewNkeJW
Roberto M Inviato 8 Settembre 2023 Inviato 8 Settembre 2023 Scusate se c’è ancora la libertà di parola si può dire che i tifosi di Putin hanno rotto il pēnis ? O no ?
Roberto M Inviato 8 Settembre 2023 Inviato 8 Settembre 2023 Nel merito si usa la tesi che “siccome avanzano solo 100 metri al giorno non vinceranno mai”. Questa tesi e’ ridicola e svincolata da ogni logica. Gli Ucraini potrebbero costringere i russi ad una rovinosa ritirata anche senza avanzare di un metro, semplicemente distruggendoli dalle retrovie, oppure resistendo, come hanno fatto i Vietcong e come hanno fatto gli afgani. Inoltre ci sono le fortificazioni delle prime linee di difesa degli invasori russi. Avanzare di 100 metri al giorno non e’ affatto banale se in quei 100 metri sono concentrate tutte le fortificazioni e i campi minati da sminare. Ed infatti secondo osservatori esterni a sud gli ucraini già hanno sfondato le prime linee difensive. Con buona pace dei rossobruni amanti di Putin.
artepaint Inviato 8 Settembre 2023 Inviato 8 Settembre 2023 5 minuti fa, Roberto M ha scritto: Ed infatti secondo osservatori esterni a sud gli ucraini già hanno sfondato le prime linee difensive. da ricordare che nelle prime linee i criminali hanno impiegato il 60% delle proprie risorse, nelle seconde e nelle terze appena il 20% superata la prima linea a Robotyne le successive 2 sono molto più abbordabili, direzione Tokmot e Crimea
Messaggi raccomandati