criMan Inviato 30 Novembre 2023 Inviato 30 Novembre 2023 2 minuti fa, tigre ha scritto: Ed io sono uno spiritualista perfetto. Ma tu come persona che crede nell'uomo e nell'amore non trovi che ci sia qualche contraddizione nel non riuscire avere empatia (dico meglio ti stanno proprio sulle palle) per un popolo devastato da un duce sanguinario? queste immagini non smuovono niente? me lo aspetto da altri ma non da te. Da quello che scrivi tu dovresti avere una visione di insieme superiore alla media. Ma non e' che questa spiritualita' e' a fasi alterne? mi sai spiegare meglio? se vuoi ovviamente.
audio2 Inviato 30 Novembre 2023 Inviato 30 Novembre 2023 pil usa terzo trimestre + 5 e qualcosa %, zona euro + 0 e qualcosa %. non so, serve anche discuterne
tigre Inviato 30 Novembre 2023 Inviato 30 Novembre 2023 Adesso, criMan ha scritto: nel non riuscire avere empatia (dico meglio ti stanno proprio sulle palle) per un popolo Il che risulta falso. Sono responsabile di quello che scrivo. Non di quello che vorresti che avessi scritto.
criMan Inviato 30 Novembre 2023 Inviato 30 Novembre 2023 3 minuti fa, tigre ha scritto: Ed é chiaro cosa significa per me dai miei scritti. guarda che io svicolo niente. Oppure non ti sai spiegare tu. Io sulla base di quello che leggo rispondo. 1
tigre Inviato 30 Novembre 2023 Inviato 30 Novembre 2023 1 minuto fa, criMan ha scritto: guarda che io svicolo niente. Replica allora alle mie semplici domande. E convincerai anche me che non svicoli. Tanto semplice.. 😅
criMan Inviato 30 Novembre 2023 Inviato 30 Novembre 2023 2 minuti fa, tigre ha scritto: Sono responsabile di quello che scrivo. Non di quello che vorresti che avessi scritto. di nuovo , senza offesa, io scrivo e rispondo sulla base dei numerosi tuoi messaggi che leggo.
criMan Inviato 30 Novembre 2023 Inviato 30 Novembre 2023 1 minuto fa, tigre ha scritto: Replica allora alle mie semplici domande. E convincerai anche me che non svicoli. Tanto semplice.. 😅 ma ho gia' risposto ampiamente . Non e' che ripetere questa cosa automaticamente fa diventare falso o sbagliato quello precedentemente scritto. Tu non hai risposto piuttosto su come percepisci l'oppressione del popolo Ucraino.
tigre Inviato 30 Novembre 2023 Inviato 30 Novembre 2023 Adesso, criMan ha scritto: nuovo , senza offesa, io scrivo e rispondo sulla base dei numerosi tuoi messaggi che leggo. Oltre ad invitarti a replicare alle mie domande di logica elementare, ti invito anche a postare na singola mia affermazione che testimoni questa mia presunta mancanza di empatia per il popolo ucraino. Te lo spoilo tranquillamente. Fa a meno di perdere tempo a cercar. Non c'é 🤪
criMan Inviato 30 Novembre 2023 Inviato 30 Novembre 2023 1 minuto fa, tigre ha scritto: Oltre ad invitarti a replicare alle mie domande di logica elementare, ti invito anche a postare na singola mia affermazione che testimoni questa mia presunta mancanza di empatia per il popolo ucraino. come sopra ho gia' ampiamente risposto. Di nuovo , come fai con altri, lo scrivere sopra che non ho risposto non significa invalidare le risposte date. Vabbe' , il solito schema per buttarla in caciara. Possiamo tornare sull'argomento.
tigre Inviato 30 Novembre 2023 Inviato 30 Novembre 2023 5 minuti fa, criMan ha scritto: ma ho gia' risposto ampiamente No. Svicoli. 5 minuti fa, criMan ha scritto: Tu non hai risposto piuttosto su come percepisci l'oppressione del popolo Ucraino. L'ho già detto piú e piú volte. Io sono con ogni popolo che viene stuprato dai propri governanti. Provo per loro na grandissima empatia e compassione. Che siano russi, ucraini o nordcoreani. Provo meno empatia per i loro corrotti governanti (biden, putin, medvedev, zelevsky ecc.). P.s.. vedi, questo é non svicolare. A na tua domanda posta ormai decine di volte, mi sono cmq degnato di replicare nel merito.. non ti ho replicato 'vai a guardar fra le 203 pg di un 3d, che ho già risposto'. Capisci la differenza, no?
criMan Inviato 30 Novembre 2023 Inviato 30 Novembre 2023 5 minuti fa, tigre ha scritto: L'ho già detto piú e piú volte. Io sono con ogni popolo che viene stuprato dai propri governanti. Provo per loro na grandissima empatia e compassione. Che siano russi, ucraini o nordcoreani. Provo meno empatia per i loro corrotti governanti (biden, putin, medvedev, zelevsky ecc.). sono contento sia riuscito a rispondere. Ma dai contenuti che posti non si capisce. La tua latitanza nel parlare dell'oppressione del popolo Ucraino fa intendere altro. Ovviamente ognuno e' libero di pensarla come meglio crede. Certo ci sarebbe da ragionare sulla frase di chiusura ma lasciamo cosi'.
tigre Inviato 30 Novembre 2023 Inviato 30 Novembre 2023 3 minuti fa, criMan ha scritto: La tua latitanza nel parlare dell'oppressione del popolo Ucraino fa intendere altro Latitanza che da parte mia mai c'é stata. Ribadisco: sono responsabile di quello che scrivo. Non di quello che vorresti che avessi scritto. Nel frattempo le mie domande invece continuano a non trovare repliche se non 'abbiamo già risposto in passato, cerca che troverai'. Svicoli insomma. Cvd 🤣
criMan Inviato 30 Novembre 2023 Inviato 30 Novembre 2023 13 minuti fa, tigre ha scritto: Nel frattempo le mie domande invece continuano a non trovare repliche se non 'abbiamo già risposto in passato, cerca che troverai'. Svicoli insomma. Cvd 🤣 ma no , perche' tu quando scrivi in un certo modo tipo non parlare mai della sofferenza di questo popolo e delle ingiustizie che sta subendo e dal modo in cui intervieni contro i provvedimenti europei senza specificare dai ad intendere altro. In merito ai quesiti a cui dici non ho risposto nelle ultime pagine mi riscrivi quali sono perche' a me pare di aver risposto a tutto. Non dirmi di andarli a ricercare perche' altrimenti svicoli tu.
tigre Inviato 30 Novembre 2023 Inviato 30 Novembre 2023 @criMan te le posto sotto, per l'ennesima volta. 1. Perché provi repulsione e ritieni inattendibile tutto quello che dichiara la classe dirigente russa e allo stesso modo non provi lo stesso sentimento, non hai le stesse riserve, per quel che dichiara e fa la classe dirigente usa p.e., che ha messo in piedi decine e decine di conflitti in questi ultimissimi decenni, spesso supportati da clamorose prove fake (tipo la fialetta di Powell)? 2. Perché non hai ricalcato la stessa 'propaganda', la stessa logica per cui ora ti irriti se non viene accolta a braccia aperte dagli altri, per Paesi come Vietnam, Corea, Iraq, Jugoslavia, Iran, Afganistan o Libia, Siria? Là i popoli non venivano stuprati per caso, secondo te? Là non c'era n'aggredito ed un aggressore? 3. Perché quei Paesi non li abbiamo armati contro gli Usa imperialisti p.e., come ora stiamo facendo contro la Russia imperialista, secondo te? 4. Perché in quel caso non abbiamo 'isolato' commercialmente l'aggressore secondo te? 5. Perché in quei multipli casi non c'é stata nessuna discriminazione in giro per il mondo per i loro atleti, artisti, uomini di cultura, piante e gatti? 🤣 6. E perché, anche nel remoto caso non ne fossimo a conoscenza al momento del conflitto e ci fossimo fidati sulla parola 😅, non lo abbiamo almeno fatto in seguito, a bocce ferme, con le prove chiare e lampanti della volontà di aggressione Usa a fronte di lapalissiane fake news (tipo la fialetta di Powell)? 7. Che differenze sostanziali vedi fra comportamento del blocco Nato rispetto al blocco 'orientale' per definire che quello russo sia di altro spessore? 8. E aggiungo.. visto che sino ad ora non hai replicato.. qual é il post dove tu leggeresti una mia presunta non empatia per il popolo ucraino? Quando replicherai a queste, svelando il tuo pensiero ed il percorso mentale che compi per arrivare alle conclusioni a cui sei arrivato ora, te ne sarò grato. Trovo sempre bello capire il pensiero del proprio interlocutore, i principi filosifici che lo muovono. 🙏 Invito a far lo stesso anche a @Roberto M e @maurodg65, solo per capirci, non per altro
criMan Inviato 30 Novembre 2023 Inviato 30 Novembre 2023 Io ho risposto a domande precise con precise risposte che riguardavano tuoi commenti. Tu hai detto che non volevo rispondere... A che? Quello che hai chiesto ad altri? Rispondo anche su questo non c'è problema. Adesso vado a mettere le gambe sotto al tavolino. 1
Roberto M Inviato 30 Novembre 2023 Inviato 30 Novembre 2023 5 minuti fa, tigre ha scritto: Perché provi repulsione e ritieni inattendibile tutto quello che dichiara la classe dirigente russa e allo stesso modo non provi lo stesso sentimento, non hai le stesse riserve, per quel che dichiara e fa la classe dirigente Ma si, sono uguali, come la Francia e L’Iran. Capisci che su questi presupposti ogni discussione è impossibile ? 7 minuti fa, tigre ha scritto: 2. Perché non hai ricalcato la stessa 'propaganda', la stessa logica per cui ora ti irriti se non viene accolta a braccia aperte dagli altri, per Paesi come Vietnam, Corea, Iraq, Iran, Afganistan o Libia, Siria? Là i popoli non venivano stuprati per caso, secondo te? il Vietnam oggi è uno dei paesi più filo americano che esistono, le altre sei sono feroci dittature, con macellai che governano, che tra l’altro stuprano e massacrano il proprio popolo (Assad ha massacrato 250.000 suoi cittadini, spianato intere città come Aleppo, nel silenzio dell’ONU, troppo impegnato a fare una risoluzione al giorno contro Israele, l’Iran sta praticando una feroce apartheid su tutte le donne massacrando, avvelenando e accecando le ragazzine di 16 anni). Tu metti sullo stesso piano questi regimi disumani con gli USA e questo qualifica la tua bussola morale. 15 minuti fa, tigre ha scritto: 3. Perché quei Paesi non li abbiamo armati contro gli Usa imperialisti, come ora stiamo facendo contro la Russia imperialista, secondo te? Perché non siamo assassini feroci comunisti ne’ islamisti. Ancora. Magari tra 200 anni ne possiamo riparlare, per ora l’asse rosso-verde-Bruno è ancora in minoranza. 4, 5, 5 di nuovo e 6 vedi sopra. Pensavo di aver visto il fondo con jardis, ma vedo che al baratro non c’è fine, e mi spiace per melius. Addio, pure tu finisci nel girone degli utenti ignorati. 1
tigre Inviato 30 Novembre 2023 Inviato 30 Novembre 2023 20 minuti fa, Roberto M ha scritto: Ma si, sono uguali, come la Francia e L’Iran. Quindi ammetti di tifare acriticamente. Cvd. 20 minuti fa, Roberto M ha scritto: Vietnam oggi è uno dei paesi più filo americano che esistono, le altre sei sono feroci dittature, con macellai che governano Quindi ammetti di tifare acriticamente. Cvd. 20 minuti fa, Roberto M ha scritto: Perché non siamo assassini feroci comunisti ne’ islamisti Ah capisco. Non é importante se si é assassini o meno. Basta non aver l'etichettatura di comunisti ed islamici. Cioé le stragi fatte in Iraq dagli Usa, con na cattoveria inaudita, sono atti democratici fatti da praticanti cristiani. Che ce voleva per dirlo? 20 minuti fa, Roberto M ha scritto: , 5, 5 di nuovo e 6 vedi sopra. Si, alé. 🤣 Svicoli. Cvd 20 minuti fa, Roberto M ha scritto: Addio, pure tu finisci nel girone degli utenti ignorati Lo capisco bene il motivo caro Robé. Ammetti con le tue repliche di seguire un percorso mentale affetto da irrazionalità, tifo, partigianeria a qualsiasi costo, acritica. Non ti biasimo. Non biasimo chi é affetto da sociosentimenti e geosentimenti irrazionali. O che per non smascherarli palesandoli, se ne fugge veloce veloce 😉
LeoCleo Inviato 30 Novembre 2023 Inviato 30 Novembre 2023 2 ore fa, audio2 ha scritto: pil usa terzo trimestre + 5 e qualcosa %, zona euro + 0 e qualcosa %. non so, serve anche discuterne
Messaggi raccomandati