artepaint Inviato 20 Dicembre 2023 Inviato 20 Dicembre 2023 @Jarvis vorrei vedere la tua reazione se un tizio uso a tampinarti a fronte di una tua affermazione tipo "non sopporto gli americani" di apostrofasse con l'accusa di "razzismo"
Jarvis Inviato 20 Dicembre 2023 Inviato 20 Dicembre 2023 @artepaint Dobbiamo però ammettere che i russi non hanno gettato discredito sugli ucraini di cui han parlato come fratelli. Zelensky, Podolyak e anche l'occidente al seguito hanno diffuso assurde idee russofobiche coinvolgendo vergognosamente soggetti russi del tutto innocenti: musicisti, sportivi, giornalisti etc... Questa è intolleranza come è intolleranza l'asserito antisemitismo a causa dei crimini di Netanyahu o le accuse rivolte ai musulmani a causa delle frange jihadiste 2
artepaint Inviato 20 Dicembre 2023 Inviato 20 Dicembre 2023 @Jarvis mai sentito le trasmissioni di Soloviev in cui si parla del popolo ucrsino come animali subumani? il corrierino di Kirillo buttalo nella spazzatura sempre espresso solidarietà e pietà ai poracci mandati a concimare i girasoli in Ucraina, su Israele i miei post sono scolpiti nel granito essendo per i diritti dei due popoli contro i tagliagole di hamas e contro i genocidiari di telaviv circa il motivo per cui mi hai citato, ti auguro di non avere (anche tu) una zecca che ti si attacca dietro
31canzoni Inviato 20 Dicembre 2023 Inviato 20 Dicembre 2023 2022 - Biden: "Sosterremo l'Ucraina finché ce ne sarà bisogno. La Russia non vincerà" 13/12/2023 - Biden: Continueremo a sostenere l'Ucraina finchè sarà possibile 1 1
Superfuzz Inviato 20 Dicembre 2023 Autore Inviato 20 Dicembre 2023 1 ora fa, Jarvis ha scritto: Se usi e spacchi tutte le armi vecchie, si fa per dire, ne costruisci poi di nuove. Ignori cos'è la domanda da sostituzione e da quanto leggo un bel pò di cose. Ma c'è chi già te l'ha fatte notare sopra. Non mi dilungo erano armi già in disuso, andavano comunque smaltite e sostituite. Non mi dilungo neanch'io (tempo perso).
tigre Inviato 20 Dicembre 2023 Inviato 20 Dicembre 2023 1 ora fa, artepaint ha scritto: "non sopporto gli americani" di apostrofasse con l'accusa di "razzismo" E come lo apostroferesti? Un'anima bella? 🤣 Ti vergogni pure tu per quello che scrivi art.. lo so.. a rileggere me ne vergognerei pure io.. Non serve che tuoni e che piagnucoli verso la moderazione, però.. 😉
tigre Inviato 20 Dicembre 2023 Inviato 20 Dicembre 2023 1 ora fa, 31canzoni ha scritto: Continueremo a sostenere l'Ucraina finchè sarà possibile Poteva dire 'continueremo a permettere/incentivare la distruzione dell'Ucraina finché non avremo smaltiti le scorte di armi di cui pagheremmo per disfarci', che sarebbe stato piú credibile. Un guerrafondaio. E artpaint, mauro e fuzz, forse per ingenuità, gli vanno pure dietro come cagnolini.. 1
Jack Inviato 20 Dicembre 2023 Inviato 20 Dicembre 2023 chissà perché mi è venuta la pessima idea di aprire le ultimissime pagine… davvero incomprensibile come non sia stata chiusa sta fogna, con il dovuto rispetto per chi l’ha aperto con tutt’altre intenzioni. 😥 1
Uncino Inviato 20 Dicembre 2023 Inviato 20 Dicembre 2023 06:51 Senato Usa: nessun ok a nuovi aiuti prima del 2024 Questione chiusa, la guerra è ufficialmente sulle spalle della UE. Nel 2024 i fondi USA verranno sbloccati? Bella domanda, da loro nel 2024 si vota. E pure da noi.
audio2 Inviato 20 Dicembre 2023 Inviato 20 Dicembre 2023 e quindi chissà che nel 2024 si arrivi ad una soluzione
Uncino Inviato 20 Dicembre 2023 Inviato 20 Dicembre 2023 1 minuto fa, audio2 ha scritto: e quindi chissà che nel 2024 si arrivi ad una soluzione Sono abbastanza certo che non si oltrepasserà la primavera, l'ho detto molte volte. Una volta creato un cuscinetto a Sud per proteggere i territori annessi e ad Est per proteggere il confine russo occidentale, Mosca non avrà più ragioni per combattere. Quanto all'occidente, le possibilità che la UE possa farsi carico della guerra senza gli USA non sono scarse ma nulle, quindi anche lato occidentale prima finisce e meglio è.
ferdydurke Inviato 20 Dicembre 2023 Inviato 20 Dicembre 2023 29 minuti fa, Uncino ha scritto: Quanto all'occidente, le possibilità che la UE possa farsi carico della guerra senza gli USA non sono scarse ma nulle, quindi anche lato occidentale prima finisce e meglio è. La UE ha già pagato abbastanza…
Uncino Inviato 20 Dicembre 2023 Inviato 20 Dicembre 2023 8 minuti fa, ferdydurke ha scritto: La UE ha già pagato abbastanza… Seee magari 😂 Gi USA hanno molti grandi vantaggi rispetto alla UE, ed in questo caso ne stanno usando uno importantissimo: posseggono politici con le @@ Perché per dire "Va bene ragazzi, abbiamo provato a battere Russia e Cina usando gli ucraini ma è andata male... pazienza, ne prendiamo atto e stacchiamo la spina. Sarà per la prossima volta" di quella dotazione di attribuiti ne serve parecchia. A nessuno piace ammettere di aver perso, proprio a nessuno. Tanto meno a un impero. Noi della UE quel tipo di politici non li abbiamo (più). Tu ce li vedi i nostri politici a passare dal "volete i condizionatori o la pace?", che sottintendeva la possibilità di battere la Russia entro l'autunno 2022, al dire "Ci dispiace, abbiamo distrutto le nostre economie e nonostante questo abbiamo perso la guerra". Io no. La UE andrà avanti fino a raggiungere l'impossibilità oggettiva di erogare nuovi finanziamenti, vale a dire primavera. 1
Jarvis Inviato 20 Dicembre 2023 Inviato 20 Dicembre 2023 50 minuti fa, Uncino ha scritto: volete i condizionatori o la pace?", che sottintendeva la possibilità di battere la Russia entro l'autunno 2022, A mio avviso non ha mai avuto alcun sottinteso. Era e rimane semplicemente una str....ta di finto pacifismo. Falsità allo stato puro: parlare a sproposito di pace come alternativa all'approvigionamento energetico da un grande paese che ce l'ha sempre offerto in precedenza in quantità, qualità e a buoni prezzi. Quando venne detta andai di corsa ad accendere il condizionatore.
Uncino Inviato 20 Dicembre 2023 Inviato 20 Dicembre 2023 1 ora fa, Jarvis ha scritto: A mio avviso non ha mai avuto alcun sottinteso. Era e rimane semplicemente una str....ta di finto pacifismo. Falsità allo stato puro: parlare a sproposito di pace come alternativa all'approvigionamento energetico da un grande paese che ce l'ha sempre offerto in precedenza in quantità, qualità e a buoni prezzi. Quando venne detta andai di corsa ad accendere il condizionatore. No, non credo... almeno voglio sperare di no. Intendo che se i leader europei (gli USA giocavano un un altro campionato, che vede unici iscritti loro e la Cina) avessero anche pensato che supportare l'Ucraina si sarebbe tramutato in anni di guerra, un'ecatombe di civili e militari, un Paese devastato, le nostre economie affondate e, bada bene, rinunce territoriali che l'ultimatum non chiedeva... beh voglio sperare che non lo avrebbero fatto. Insomma voglio sperare che si sia trattato di un errore di valutazione commesso in buona fede, credendo veramente che le cose sarebbero andate diversamente, sia per costi (in termini di vite, devastazioni ed economici) che per tempi. Un errore grave quanto ti pare, ma comunque un errore. Perché così non fosse sarebbero da camicia di forza sia loro che noi che li abbiamo eletti.
jani Inviato 20 Dicembre 2023 Inviato 20 Dicembre 2023 Ai vari pro-pootin o Russia: dovete farvene una ragione, per bene che vada alla fine sarà come in Afghanistan o in Vietnam, punto!
Uncino Inviato 20 Dicembre 2023 Inviato 20 Dicembre 2023 14 minuti fa, jani ha scritto: Ai vari pro-pootin o Russia: dovete farvene una ragione, per bene che vada alla fine sarà come in Afghanistan o in Vietnam, punto! In effetti il territorio ucraino attuale ricorda molto da vicino quello afghano. Ottima considerazione.
Jarvis Inviato 20 Dicembre 2023 Inviato 20 Dicembre 2023 45 minuti fa, Uncino ha scritto: Insomma voglio sperare che si sia trattato di un errore di valutazione commesso in buona fede, Apprezzo la tua visione ottimista e razionale ma temo che la buona fede in materia di guerra sia da escludere da ambo le parti. Vertici europei in primis. Ora non ho tempo ma segnalo che Report ha fatto il nome e cognome delle imprese con sede a Bruxelles che si avvantaggiano economicamente dal conflitto. Strategicamente situate a 2 passi dal Parlamento europeo. Solo per dirne una
Messaggi raccomandati