Vai al contenuto
Melius Club

"i/o", il nuovo album 'lunare' di Peter Gabriel


Messaggi raccomandati

30 minuti fa, Max440 ha scritto:

Questa l'ho ascoltata 7/8 volte, ed ancora la ascolterò...: è un piccolo capolavoro!

.-.-.-.-.-.-.


forse di questo brano preferisco la versione dark,

più scarna, più intima ….. forse 🙂

 

 

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/12293-io-il-nuovo-album-lunare-di-peter-gabriel/page/18/#findComment-1049645
Condividi su altri siti

17 ore fa, davenrk ha scritto:

Che senso ha la versione "dark side"? 

Per me perfettamente inutile.

 Guarda, per dirla tutta: io con la mia cuffia chiusa Beyer DT1770 (che mi serve per gli ascolti notturni e per non dare fastidio a chi sta intorno) preferisco la Bright, mentre sullo stereo suona molto più "interessante e coinvolgente" la Dark... così è se vi pare (cit.)

Link al commento
https://melius.club/topic/12293-io-il-nuovo-album-lunare-di-peter-gabriel/page/18/#findComment-1051378
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...