giannicimbalo Inviato 18 Gennaio 2023 Inviato 18 Gennaio 2023 Un disco che è già apparso sui "vecchi" lidi..me lo fece conoscere il buon Mattia se ben ricordo chez Dimitri. Si è già detto tutto..io ricordo nitidamente l'impressione che mi fece chez "Plastic" dopo l'inserimento sulle sue Tannoy monitor SRM15 (mi pare) del supertweeter..una cosa pazzesca poevi "toccare" le fibre dell'arco del contrabbasso.
Jack Inviato 19 Gennaio 2023 Inviato 19 Gennaio 2023 Il 18/1/2023 at 15:32, one4seven ha scritto: Purtroppo in streaming non si trova... Sono dovuto ricorrere alle "vecchie maniere" si trova sul tubo... è per essere dal tubo suona già notevolmente bene
Jack Inviato 19 Gennaio 2023 Inviato 19 Gennaio 2023 @claravox e anche questo da ipad a node2i via airplay... inaspettatamente notevole.
noam Inviato 18 Febbraio 2023 Inviato 18 Febbraio 2023 @Renato Bovello la linea del sur è un cd di grande bellezza, non c'è un solo brano che non merita di essere ascoltato . Registrazione sublime , dove i ritmi sincopati mettono alle corde i componenti audio che non riescono a scandire bene il tempo ed a discernere la diversa timbrica dei vari strumenti . Utilizzato spesso nei confronti serrati tra sorgenti digitali per sostituire il Linn Unidisk 1.1 : dcs Puccini , Emm labs cdsa se , ayre cx5 cd , Arc cd5 , Norma revo cd , Luxman d05 , Unico cd2 si sono dati battaglia , inutilmente......
Renato Bovello Inviato 18 Febbraio 2023 Autore Inviato 18 Febbraio 2023 1 minuto fa, noam ha scritto: cd di grande bellezza, Concordo,molto bello
Messaggi raccomandati