Vai al contenuto
Melius Club

Arcoluz


Renato Bovello

Messaggi raccomandati

12 ore fa, Renato Bovello ha scritto:

di grandi lavori da segnalare ne ho una valanga . Ignoro , tuttavia , se interessino a qualcuno.

...dai, dai... tu segnala comunque (se hai voglia) starà poi al sentimento dei singoli decidere se interessano o meno ! :classic_wink:

Ciao

Stefano R.

  • Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/12297-arcoluz/page/3/#findComment-707379
Condividi su altri siti

@R.B.

La cosa impagabile di threads come questo è la possibilità di esplorare sempre sentieri (ancora) non battuti e fare delle scoperte entusiasmanti, quindi ben venga la voglia di condividere esperienze. La dipartita della vecchia parte del Forum a tal proposito è stata per me una mazzata :-(

Link al commento
https://melius.club/topic/12297-arcoluz/page/3/#findComment-707533
Condividi su altri siti

@Renato Bovello non c'è fretta, fai con comodo. Nel frattempo sto ascoltando il disco suggerito da @claravox.

Urka! Roba tosta! Ed è pure una registrazione chiaramente audiophile.

Obbligatori diffusori full range anche qui. :classic_sleep:

Purtroppo in streaming non si trova... Sono dovuto ricorrere alle "vecchie maniere" :classic_rolleyes:

.

 

Screenshot_2023-01-18-15-26-20-266_com.dnm.heos.phone.jpg

Link al commento
https://melius.club/topic/12297-arcoluz/page/3/#findComment-707542
Condividi su altri siti

giannicimbalo

Un disco che è già apparso sui "vecchi" lidi..me lo fece conoscere il buon Mattia se ben ricordo chez Dimitri. Si è già detto tutto..io ricordo nitidamente l'impressione che mi fece chez "Plastic" dopo l'inserimento sulle sue Tannoy monitor SRM15 (mi pare) del supertweeter..una cosa pazzesca poevi "toccare" le fibre dell'arco del contrabbasso.

Link al commento
https://melius.club/topic/12297-arcoluz/page/3/#findComment-707575
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

@Renato Bovello la linea del sur è un cd di grande bellezza, non c'è un solo brano che non merita di essere ascoltato . 

Registrazione sublime , dove i ritmi sincopati mettono alle corde i componenti audio che non riescono a scandire bene il tempo ed a discernere la diversa timbrica dei vari strumenti .

Utilizzato spesso nei confronti serrati tra sorgenti digitali per sostituire il Linn Unidisk 1.1 :

dcs Puccini , Emm labs cdsa se , ayre cx5 cd  , Arc cd5 , Norma revo cd , Luxman d05 , Unico cd2 si sono dati battaglia ,  inutilmente...... 

Link al commento
https://melius.club/topic/12297-arcoluz/page/3/#findComment-743418
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora



  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...