minollo63 Inviato 19 Gennaio 2023 Inviato 19 Gennaio 2023 Ci lascia un altro grande chitarrista della musica rock David Crosby oramai sta diventando una consuetudine dover salutare per sempre qualche mito della propria giovinezza, è il segno del tempo https://www.leggo.it/spettacoli/musica/morto_david_crosby_annuncio_moglie_19_1_2023-7178561.htmlhttps://www.repubblica.it/spettacoli/musica/2023/01/19/news/david_crosby_morto-384314942/?ref=RHUO-UO R.I.P. 🌹 Stefano R. 1 1
minollo63 Inviato 19 Gennaio 2023 Autore Inviato 19 Gennaio 2023 @8Franz Mi spiace dare queste notizie negative, purtroppo la vita continua inesorabile e invecchiando (e con noi invecchiano anche i nostri miti che ritenevamo immortali) queste saranno sempre più frequenti e tristi. Consoliamoci con la musica che ci hanno lasciato e che un po’ lenisce la tristezza e l’amarezza... Ciao ☮️ Stefano R. 1 1
Renato Bovello Inviato 19 Gennaio 2023 Inviato 19 Gennaio 2023 Mi spiace . CSN , l’album forse più bello
mchiorri Inviato 19 Gennaio 2023 Inviato 19 Gennaio 2023 @lormar Senz'altro, forse il più grande della sua generazione....
mchiorri Inviato 19 Gennaio 2023 Inviato 19 Gennaio 2023 Anzi senz'altro, nell'ambito della musica della costa orientale degli anni 60-70, è stato il migliore, considerando poi la "concorrenza assai nutrita". Da quel che leggo/ho letto anche un'ottima persona. RIP per tutta la musica che ci ha donato.
Kouros Inviato 19 Gennaio 2023 Inviato 19 Gennaio 2023 Cerco di non rispondere mai alle notizie mortuarie ...lo faccio questa volta per tutte quelle passate e quelle future (che saranno copiose come giustamente fa notare Minollo63). La morte è l'unica cosa certa della vita e il vero grande mistero per noi tutti. Dico grazie a David Crosby, e a tutte le anime musicali che ci hanno lasciato e che ci lasceranno , per la meravigliosa musica (quella si eterna e immortale) e per le meravigliose emozioni che ci hanno donato. Buon viaggio. 1 1
lormar Inviato 19 Gennaio 2023 Inviato 19 Gennaio 2023 Mi dispiace, non ho visto l’altro thread. Mi scuso e prego gli amministratori di rimediare se possibile al mio errore.
Folkman Inviato 19 Gennaio 2023 Inviato 19 Gennaio 2023 Un mito della mia giovinezza . Eroe di un mondo che non esiste più So Long David
Morenik Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 Ciao David, tu che ti stupivi di essere vivo, che ci hai regalato pura magia, che sarai sempre con noi.
Moderatori madmax Inviato 20 Gennaio 2023 Moderatori Inviato 20 Gennaio 2023 Triste notizia Buon viaggio David
loureediano Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 Che tristezza, un altro grande che ci lascia R.i.P.
ginoux Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 Che dire ragazzi.... Vorrei trovare le parole, ma quando un musicista di questo calibro ci lascia, la mente per un pò si blocca... Rimani zitto e mentalmente risenti le note che ti hanno fatto sognare ed emozionare... L'unica cosa bella è che quelle note, finchè sarò vivo, le riascolterò e mi riemozioneranno anche di più, se possibile... Buon viaggio David!! 1
sonny Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 "If i could.. per me un album da isola desertica ed uno dei più bei ricordi di gioventù,unitamente a tanta musica della Weast Coast. E' stato anche un musicista che alla veneranda età di 70 anni è riuscito a ritrovare una eccellente vena artistica producendo album di notevole spessore. "Croz" su tutti. Grazie David per quanto ci hai lasciato.
Superfuzz Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 una delle mie canzoni preferite di ogni tempo, da uno dei miei dischi preferiti di ogni tempo. Addio Croz. 2
Messaggi raccomandati