alexis Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 @Superfuzz tra l’altro su vinile suona da paura… :-) grande David, grazie di tutto, e buon viaggio… 🌹
Superfuzz Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 3 minuti fa, alexis ha scritto: tra l’altro su vinile suona da paura… :-) ne ho due copie: una stampa settantiana (ereditata) e una ristampa 200 gr di una dozzina d'anni fa. Suonano molto bene entrambe in effetti. Poi ho pure 2 copie in cd. Credo sia il disco di cui ho più copie.
crosby Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 se ne va l'uomo rimane il suo testamento musicale, continuiamo a goderne per ricordarlo. RIP
analogico_09 Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 Molto dispiaciuto, il tempo è impietoso. La morte è parte della vita, è nella natura umana, caduca e frale RIP
Maurjmusic Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 Un mito, una leggenda, un vero Artista della musica; uomo controverso … con i suoi eccessi, con le sue contraddizioni e le sue paure. R.i.p.
Maurjmusic Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 Un mito, una leggenda, un vero Artista della musica; uomo controverso … con i suoi eccessi, con le sue contraddizioni e le sue paure. R.i.p.
oscilloscopio Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 Gran brutta notizia...ci ha lasciato delle perle musicali che per fortuna terranno in noi sempre vivo il ricordo....
Alessiodom Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 Tutti questi nonnetti che se ne vanno lasciano il mondo più grigio, era tutta gente che aveva dei bei pensieri, che generava musica e arte. Io non vedo sostituti, continuerò imperterrito ad ascolterare le loro canzoni dei 70, facendo finta di averli un pò vissuti con l'immaginazione. Sono molto triste, Ciao David
Rinop69 Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 Voce sublime- riposi in pace https://www.google.com/url?sa=t&source=web&cd=&ved=2ahUKEwjthrn3_Nb8AhUCQvEDHRvlCcYQ3yx6BAgSEAI&url=https%3A%2F%2Fm.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3D5t_XlNbg3u0&usg=AOvVaw3tpsEn3SLdGna4Au1SJkYX
ediate Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 E' andato via un grandissimo musicista, forse il più grande che la musica americana ci abbia dato (ad oggi) insieme ad altri grandissimi che, guarda caso, suonarono insieme a lui in C,S & N prima e in C,S,N & Y "durante". Tutti grandi, tutti enormi, tutti straordinari. Ma David... era David. Consoliamoci, in effetti è sempre qui, con noi, attraverso le sue opere. R.I.P. 🌷 1
gorillone Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 Non riesco neanche a realizzare … la sua musica ha accompagnato gli ultimi 50 anni, almeno, della mia vita. Artista stratosferico che ha creato immagini e musiche di tempi che non esistono più (come diceva anche qualcun altro), tempi che riesco a far risorgere solo quando viaggio in auto … viaggi lunghi, intendo. Grandissimo fino alla fine. Un abbraccio David 1
landmarq Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 Era tanto che non lo incrociavo nei miei percorsi musicali e proprio l'altra sera l'ho ritrovato nel bellissimo documentario di Netflix Echo in the Canyon. Ciao David, davvero grazie di tutto, e voglio ricordarti così, con qualcosa che assomiglia molto al paradiso dei musicisti dove sarai certamente arrivato
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 20 Gennaio 2023 Moderatori Inviato 20 Gennaio 2023 Dispiace molto, un'altro grande che ne va.
analogico_09 Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 3 minuti fa, ediate ha scritto: insieme ad altri grandissimi che, guarda caso, suonarono insieme a lui in C,S & N prima e in C,S,N & Y 34 minuti fa, ediate ha scritto: E' andato via un grandissimo musicista, forse il più grande che la musica americana ci abbia dato (ad oggi) insieme ad altri grandissimi che, guarda caso, suonarono insieme a lui in C,S & N prima e in C,S,N & Y Ho provato una sensazione.., a leggere quelle iniziali così riccamente musicali.., "Y" ... Neil Young, autore di un lungo e dolente, drammatico e bellissimo assolo alla chitarra per il film di Jarmush "Dead Man"... mi ha fatto pensare ad un "requiem" per la morte di Crosby.., e per tutti i morti di quella generazione di amici e compagni, fratelli di musica.., così mi piacerebbe pensarli...Penso che Young non nsi dispiacerebbe per questo, anzi, ho letto un suo ricordo commosso del suo amico https://www.rockol.it/news-734651/david-crosby-morto-omaggio-neil-young-era-anima-dei-csny Buon viaggio. 1
Messaggi raccomandati