Partizan Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 Uto Ughi: "I Maneskin sono un insulto alla cultura e all'arte". https://www.repubblica.it/spettacoli/musica/2023/01/19/news/maneskin_insulto_uto_ughi-384254234/?ref=RHLF-BG-P14-S3-T1 Ciao. Evandro
Questo è un messaggio popolare. Velvet Inviato 20 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Gennaio 2023 Bah. Il benemerito Ughi farebbe bene a rimanere nel suo ambito e lasciare i giovinotti nel loro. Altrimenti rischia di fare la figura di quelli che 60 anni fa tuonavano contro i Beatles (certo, i Maneskin non arrivano al talento contenuto in un'unghia di uno qualsiasi dei fab-four, ma era una metafora). 11 1
desmo21 Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 è lo sport del momento...l'insulto ai Maneskin io semplicemente li ignoro un saluto 2
Questo è un messaggio popolare. Branch Inviato 20 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Gennaio 2023 56 minuti fa, Partizan ha scritto: Uto Ughi: "I Maneskin sono un insulto alla cultura e all'arte". Con tutta l'immondizia musicale che ci circonda, prendersela con dei ragazzi che almeno gli strumenti li suonano, lo trovo davvero fuori luogo. 3 1
SerG Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 Superata una certa età, bisognerebbe riflettere prima di fare esternazioni che possono diventare pubbliche. P.S.: Inizio già ad avere dubbi io, che ho 15 anni meno di Uto Ughi ... anche se le faccio solo in privato 2
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 20 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Gennaio 2023 Se qualcuno ha la sua mail gli giro qualcosa di black metal o grind, poi magari li rivaluta pure. 12
Questo è un messaggio popolare. one4seven Inviato 20 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Gennaio 2023 Mi sfugge onestamente perchè sti ragazzi attirino tanti detrattori "qualificati". Ma che hanno fatto di male? 3
campaz Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 Non ho mai ascoltato i Manneskin ma mi batterò fino alla morte per garantirgli il diritto a suonare. 1
Questo è un messaggio popolare. madero Inviato 20 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Gennaio 2023 @one4seven ce l'hanno fatta con le loro forze ed è una cosa che non si perdona. Poi ora avranno anche la casa discografica che investe pesantemente su di loro, ma hanno riportato all'ascolto popolare sonorità che sulle radio non passavano da anni, e già solo questo a me pare un gran merito 3
Questo è un messaggio popolare. Discopersempre2 Inviato 20 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Gennaio 2023 Classico prodotto commerciale studiato a tavolino.... vedremo fra qualche anno chi se li ricorderà 😒 3
Kouros Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 La colpa principale dei Maneskin è che sono stati presi sotto l'ala protettrice dei media che hanno deciso di "promuoverli" a man bassa dicendo loro anche quante volte andare al gabinetto. La cosa positiva potrebbe essere che ai piani alti qualcuno si è stancato della spazzatura raptrap e ha deciso di rispolverare il "rock" . La bassista ha detto che il suo sogno sarebbe di suonare con Stevie Nicks dei Fleetwood Mac e che sarebbe ora di tornare a fare musica "analogica" (tradotto: suonata sul serio). Ovvio che un un millimetro di un'unghia di Uto Ughi vale più di tutta la band ma questo non vale solo con loro ma con MOLTI altri. Anche Armani li ha criticati. A me piacerebbe che si tornasse alla musica Italiana più "nostrana" , ad esempio l'ultimo di Ron è bellissimo (e lo dice uno che non lo aveva mai ascoltato) , bands come i Maneskin ce ne sono a milioni nel mondo anglosassone e mi fanno davvero poco effetto. A questo punto meglio i Greta van Fleet che almeno vengono da dove il rock è nato e cresciuto.
Questo è un messaggio popolare. Velvet Inviato 20 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 20 Gennaio 2023 5 minuti fa, Kouros ha scritto: A questo punto meglio i Greta van Fleet Ma anche no. Alla stessa noia del tessuto musicale fotocopiato sovrappongono una voce insopportabilmente wannabe-Plant. Almeno la bassista dei MS ci mostra le zinnette. 4
Panurge Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 Non credo di avere neanche un disco.. di Ughi. 1
Kouros Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 @Velvet Uno dei gruppi che ha fotocopiato di più nella storia sono gli Zeppelin (che sono anche però uno dei miei gruppi rock preferiti) . Io pagherei per avere fotocopie di Plant ovunque invece della orribile voce monocorde dela "cantante" dei maneskin. Riguardo alle zinnette...beh..si può sempre lasciare la bassita ed elimare il resto (soprattutto il "cantante") 2
analogico_09 Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 8 minuti fa, Panurge ha scritto: Non credo di avere neanche un disco.. di Ughi. Idem. Di sicuro. Ughi è solito "pontificare"... Ma.., dei Maneskin non se n'è già diffusamente e recentemente, anzi contemporaneamente parlato nel topic dedicato? Poco fa me li so' ritrovati al telegiornale.., si parlava di matrimoni tra di essi/e non ho capito molto.., mi creano alla visione difficoltà di concentaZi(non)one...
Membro_0020 Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 @Partizan ha ragione Ughi. Se non proponessero un modello di sessualità indistinta, propedeutico alla propaganda della “internazionale piddina” avrebbero avuto meno attenzioni. Ho accompagnato mia figlia ad un concerto (meno male che avevo i tappi 😂😂😂😂). L’ultima pagliacciata è il “matrimonio”…😂😂😂😂
madero Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 31 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: Classico prodotto commerciale studiato a tavolino In realtà hanno iniziato per strada, provando nelle case dopo scuola. Io abito a Roma zona monteverde e qui in tanti hanno figli che li hanno incrociati in ambito scolastico. Le boy/girls bands preparate negli uffici sono altra cosa, al massimo sanno fare qualche balletto, ma non hanno mai preso uno strumento in mano. Sono ragazzi reali ed è un miracolo che a sentirli in qualche intervista sembrano avere ancora i piedi per terra dopo tutto quello che è successo. Damiano è stato visto recentemente col fratello in curva sud a vedere la roma come un qualsiasi tifoso e si che avrebbe fatto felice l'ufficio stampa della squadra se avesse chiesto il pass per andare in tribuna vip. Poi la promozione di questi tempi impone altro, ma anche keith moon 50 anni fa non si presentava alle interviste in giacca e cravatta. Detto questo, non ho e non credo che comprerò la loro musica, il massimo del rock alla mia età sono i classici di peter gabriel rifatti con l'orchestra per dare una una patina di cultura, e per gongolare ascoltando con l'impianto buono, ma il rock è roba per ragazzi
Messaggi raccomandati