audio_fan Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 12 ore fa, Tronio ha scritto: sparacchiando sentenze su ciò che non gli garba o che non capisce. credo che la maggior parte della gente quando sente un vecchietto sparare giudizi sull' attualità tra sé e sé pensi "E sticazzi non ce lo metti?", gli faccia un saluto benevolo e lo pianti lì da solo a lamentarsi di tutto quello che non è più come una volta.
loureediano Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 Io trovo assai svilente sentire ancora che è come per i nostri padri e nonni. Ma i nostri padri che cosa avevano ascoltato e come? Io perlomeno ho migliaia di dischi che spaziano dal 400 ad oggi. Quindi la mia opinione non può assolutamente essere paragonata a quella di mio padre nato nel 30
ascoltoebasta Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 3 ore fa, loureediano ha scritto: Io perlomeno ho migliaia di dischi che spaziano dal 400 ad oggi. Quindi la mia opinione non può assolutamente essere paragonata a quella di mio padre nato nel 30 Condivido pienamente,son paragoni poco calzanti,poi sono per mia cultura abituato a valutare le opinioni dei più anziani al pari di quelle dei più giovani,cercando come metro di giudizio il "valore" dell'oggetto/soggetto sottoposto alla critica,non son per niente convinto che tutto il passato sia superato e che il "nuovo" debba essere necessariamente migliore.
Tronio Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 11 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: non son per niente convinto che tutto il passato sia superato e che il "nuovo" debba essere necessariamente migliore né tantomeno il viceversa, a priori...
ascoltoebasta Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 1 ora fa, Tronio ha scritto: né tantomeno il viceversa, a priori... Certo,a priori nulla,almeno per quanto mi riguarda.
mauriziox60 Inviato 26 Gennaio 2023 Inviato 26 Gennaio 2023 è proprio l'a priori che è sbagliato! Se i ragazzi producono arte sarà il tempo a dircelo. Nel frattempo io ascolto altro che già il rock come genere mi ha stufato abbastanza, figuriamoci i manierismi che io ci vedo e che non apprezzo
Berico Inviato 27 Gennaio 2023 Inviato 27 Gennaio 2023 @mauriziox60 se c'è critica è già arte. poi sui grandi testi inglesi ci sarebbe da scrivere parecchio, la maggior parte dei testi sono banalità, già le orme sovrastavano in scrittura per stile eleganza e contenuti, gruppi molto più blasonati , ovviamente anglofoni solo perchè non si capiva il testo, per dirne una.
Dufay Inviato 27 Gennaio 2023 Inviato 27 Gennaio 2023 Il 26/1/2023 at 14:17, mauriziox60 ha scritto: proprio l'a priori che è sbagliato! Se i ragazzi producono arte sarà il tempo a dircelo. Nel frattempo io ascolto altro che già il rock come genere mi ha stufato abbastanza, figuriamoci i manierismi che io ci vedo e che non apprezzo Ma noi mi sa che saremo troppo rimbambiti per accorgercene
Discopersempre2 Inviato 28 Gennaio 2023 Inviato 28 Gennaio 2023 Il 26/1/2023 at 14:17, mauriziox60 ha scritto: Se i ragazzi producono arte sarà il tempo a dircelo Per me anche se passassero 10, 100...1000 anni se questa è "arte" ....io sono Rocco😈
Gaspyd Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 Urka 14 pagine E meno male che sono un insulto pensate fossero stati un complimento ... si arrivava a 100 1
Discopersempre2 Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 @Gaspyd Pensa ho detto praticamente lo stesso 7/8 pagine prima 😱😆 1
lynyrd82 Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 Secondo me non è manco il livello qualitativo dei Maneskin il problema ma quanto siano stracostruiti e strapompati e stravenduti (non come numero di copie), non passa settimana sul Corriere che non esca un articolo su di loro, è incredibile. Ma chi hanno Goebbels come manager?
Messaggi raccomandati