Renato Bovello Inviato 1 Maggio 2023 Inviato 1 Maggio 2023 Ho venduto una coppia di Diapason Astera in condizioni intonse e ,giuro, mentre le imballavo mi davo del pirla ma ,ogni tanto, fa piacere cambiare i giocattoli .
Moderatori Mister66 Inviato 1 Maggio 2023 Moderatori Inviato 1 Maggio 2023 Ho avuto modo di parlare con Gato audio per registrare i prodotti e sono venuto a conoscenza che l’integrato amp150 eroga i primi 15watt in pura classe A. 😉
FedeZappa Inviato 12 Giugno 2023 Autore Inviato 12 Giugno 2023 Sconti estivi sulle amplificazioni: https://www.gato-audio.com/summer-discount.html
FedeZappa Inviato 13 Giugno 2023 Autore Inviato 13 Giugno 2023 1 ora fa, bungalow bill ha scritto: Comprare a scatola chiusa ? È il rischio da correre considerando che, se vendessero tramite la normale distribuzione, costerebbero il doppio. Io, che da 15 anni acquisto solo usato o al limite ex demo, è l’unica via che prendo in considerazione per gli acquisti sul nuovo, salvo (realmente convenienti) scontistiche, tipo svendite per fine serie, ecc. Casistica peraltro che quasi mai si verifica nel mercato italiano.
bungalow bill Inviato 13 Giugno 2023 Inviato 13 Giugno 2023 @FedeZappa E se poi non mi piace ? Lo rimando indietro ?
FedeZappa Inviato 13 Giugno 2023 Autore Inviato 13 Giugno 2023 @bungalow bill Il diritto di reso per gli acquisti di merce nuova on line, entro 14gg, è di legge nella comunità europea. io tempo fa ho acquistato dei diffusori in Germania e rispediti indietro perché nel mio ambiente non andavano al meglio. in ogni caso basta leggere termini e condizioni.
Moderatori Mister66 Inviato 26 Agosto 2023 Moderatori Inviato 26 Agosto 2023 @FedeZappa hai poi preso qualcosa?
FedeZappa Inviato 26 Agosto 2023 Autore Inviato 26 Agosto 2023 @Mister66 non ho intenzione di comprare nulla, ho aperto il 3d per pura curiosità. anche volendo, non potrei comprare quasi nessun oggetto perché, nella casa in cui abito da 4 anni a questa parte, ho un‘installazione “blindata” (ingombri massimi e posizionamento dei diffusori vincolati, ingombri massimi in profondità delle elettroniche molto limitati, ce le ho incassate in un mobile). nonostante tutti questi vincoli, strano ma vero, ho ottenuto con i componenti a disposizione un ottimo risultato sia all’ascolto che alle misure. La foto rende in buona parte l’idea.
zigirmato Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 Il 1/5/2023 at 12:35, Mister66 ha scritto: Ho avuto modo di parlare con Gato audio per registrare i prodotti e sono venuto a conoscenza che l’integrato amp150 eroga i primi 15watt in pura classe A. 😉 @Mister66 Conviene registrare i loro prodotti ? Perché grazie
Moderatori Mister66 Inviato 5 Maggio 2024 Moderatori Inviato 5 Maggio 2024 @zigirmato io non li ho registrati in quando ormai fuori garanzia, se nuovi forse ti conviene anche se hai fattura acquisto non dovrebbero esserci problemi. Li ho interpellati via Messenger un paio di volte per qualche info e si sono dimostrati molto disponibili con risposte quasi immediate. Peccato che abbiamo preso la strada di vendere direttamente abbandonando la maggior parte dei distributori limitando la diffusione dei prodotti.
zigirmato Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 @Mister66 grazie mille. Ho appena preso l’integrato Dia 400s In un negozio che vendeva anche i Gato , avevano li ancora questo esemplare in vetrina.
zigirmato Inviato 5 Maggio 2024 Inviato 5 Maggio 2024 @Mister66 ho lo scontrino d'acquisto. Quindi mi conviene registrarlo , grazie mille. Per me questo Gato suona molto bene .
zigirmato Inviato 6 Maggio 2024 Inviato 6 Maggio 2024 Il 22/1/2023 at 11:05, zigirmato ha scritto: Qualche anno fa ho sentito un amplificatore integrato " Gato " in classe D, costava più o meno 5k, in negozio l'hanno confrontato così per curiosità con un integrato " Luxman" in classe A, anche questo sui 5k in quel periodo, a parere dei negozianti, tra i due amplificatori c'è poca differenza, a mio parere suonano bene,comunque da provare prima, entrambi ottimi. È passato più di un anno da quando avevo dato qui la mia opinione a proposito di un amplificatore Gato . Ora che ne ho preso uno sono contento mi piace. Direi che mi è andata bene trovane ancora uno nuovo in negozio, considerando che ora li vende direttamente il produttore , diciamo che al momento propizio ho messo il gato nel sacco 😎 1 1
zigirmato Inviato 6 Maggio 2024 Inviato 6 Maggio 2024 @Mister66Adesso il mio è posizionato sotto il porta TV . Comunque gli ho fatto una foto appena arrivato a casa.
Messaggi raccomandati