Lumina Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 Alcune edizioni limitate si trovano in esclusiva su Discoteca Laziale, che è comunque piuttosto fornito. Avete comprato da loro, com’è il servizio clienti rispetto a quelli di Amazon o Ibs? Con il calo della qualità dei vinili, il servizio clienti è la cosa più importante, a mio parere, per risolvere problemi o sostituire i tanti dischi fallati.
analogico_09 Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 Sul sito del negozio che citi dovrebbero esserci le informazioni sul post vendita che cerchi come nei siti amazon e ibs e in tutti gli altri. Tenderei ad escludere che non siano presenti. s.e. & o.
yukatan Inviato 21 Gennaio 2023 Inviato 21 Gennaio 2023 @Lumina io ho comperato da D.L. varie volte, il pacco che arriva è veramente ben fatto, a prova di corrieri sbadati. Per i resi io una volta ritornai un disco di Carmen Consoli, diciamo che la procedura fu un pochino meno snella rispetto ad Amazon ma alla fine tutto si risolse al meglio.
Kouros Inviato 21 Gennaio 2023 Inviato 21 Gennaio 2023 Bel negozio, non ne avevo mai sentito parlare. https://www.discotecalaziale.com/shop/chi-siamo
yukatan Inviato 21 Gennaio 2023 Inviato 21 Gennaio 2023 @Kouros se capiti a Roma, da appassionato di musica riprodotta una puntatina c’è la devi fare, non per altro per avere la busta che ti danno con il vinile che è a mio parere molto bella. 😉 A parte tutto il negozio dal vivo è molto bello
analogico_09 Inviato 21 Gennaio 2023 Inviato 21 Gennaio 2023 Conosco bene questo negozio, conosco bene la sua storia.., un successo che arriva dalla gavetta, iniziai ad acquistare da loro alla fine dei '70, aveva dei prezzi eccezionali, presi da loro molti dischi di classica, i cofanetti delle cantata di Bach altri dischi prestigiosi Telefunken Archiv l'OyselYre, ecc, a prezzi d'ingrosso, presi l'integrale dei Beatles "The Beatles Collection" prima edizione UK BC 13, Parlophone – 0C 162-53163/53176. Negozio fisido molto serio, di rara gentilezza la sig.ra proprietaria che è anche alle vendite, perlomeno prima, è da qialche anno che non vado.
spersanti276 Inviato 21 Gennaio 2023 Inviato 21 Gennaio 2023 La vecchia signora ci ha lasciato da un po'. Era speciale.
analogico_09 Inviato 21 Gennaio 2023 Inviato 21 Gennaio 2023 2 ore fa, spersanti276 ha scritto: La vecchia signora ci ha lasciato da un po'. Era speciale. Parli della madre gia molto anziana, immagino.
djansia Inviato 23 Gennaio 2023 Inviato 23 Gennaio 2023 Il 21/1/2023 at 17:55, spersanti276 ha scritto: La vecchia signora ci ha lasciato da un po'. Ah... triste notizia.
analogico_09 Inviato 24 Gennaio 2023 Inviato 24 Gennaio 2023 Quella signora era una leonessa di innata, semplice ed elegante nobiltà che le persone del popolo sanno spesso esprimere. La figlia non le è da meno. Sempre disponibile a fornire spiegazioni, a proporre un buon disco in complicità con il cliente non già per il fine di "vendere"... E' da molto che vado in negozio, tra noi fin adalla fine dei '70, c'e sempre stato un rapportdo di reciproca cordialità, mi dispiace molto per la scomparda della "mater" la quale era molto avanti negli anni e ciò nonostante gestiva la cassa con lucidità e professionalità esemplari. Scusate l'ot, ma in un topic come queto non vi sarebbero stati margini per parlare di musica.., meglio quindi non sprecarlo e parlando di ricordi e umanità che celano una loro musica segreta. Per si sappia riconoscerla. 1
claravox Inviato 24 Gennaio 2023 Inviato 24 Gennaio 2023 Il 22/1/2023 at 19:53, luckyjopc ha scritto: Ma è frequentato pure da romanisti? E certo nonostante il nome. Il sabato pomeriggio ai tempi del liceo era tappa quasi fissa con alcuni miei compagni di scuola, gli ho lasciato bei soldini 😉
campaz Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 Ci sono passato davanti mille volte (quando vengo a Roma dalla provincia etrusca è sulla strada per il mio fornitore di curry, curcuma e garam masala) ma non sono mai entrato. Mi fa piacere ogni tanto vedere code di ragazzini che si fanno firmare qualche disco. Ecco una cosa che mi manca rispetto a un tempo, da quando al collezionismo ho preferito l’ascolto puro. Il passaggio totale alla liquida ha comportato l’eliminazione della passeggiata al negozio di dischi (rito giovanile genovese con il “venditore” che diventava quasi un amico). D’altronde se acquistassi ancora dischi, probabilmente lo farei su Amazon…
Lumina Inviato 30 Gennaio 2023 Autore Inviato 30 Gennaio 2023 @yukatan Il 21/1/2023 at 14:46, yukatan ha scritto: Per i resi io una volta ritornai un disco di Carmen Consoli, diciamo che la procedura fu un pochino meno snella rispetto ad Amazon ma alla fine tutto si risolse al meglio. Beh, Amazon la copia sostitutiva te la manda immediatamente. Le condizioni di vendita e di recesso mi sembrano complicate, al confronto.
Progressive Inviato 3 Febbraio 2023 Inviato 3 Febbraio 2023 Il 21/1/2023 at 17:55, spersanti276 ha scritto: La vecchia signora ci ha lasciato da un po'. Era speciale. Triste notizia, ci sono andato più volte e lo sconticino la signora me lo faceva sempre, negozio ben fornito.
Messaggi raccomandati