bear_1 Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 ...haa però.. non pensavo che i mono (ne ho qualcuno anch'io) dei Doors avessero così tanti estimatori.. a quei prezzi concordo con "cactus_..." ho avuto la fortuna di sentire un master copy , non mi ricordo più se di prima o seconda generazione, su una macchina Studer...mai sentito niente di simile sul disco (sempre secondo me)
bear_1 Inviato 21 Febbraio 2023 Inviato 21 Febbraio 2023 ...abbiate pazienza mi sono partite due risposte uguali ...se si può una venga cancellata. Grazie
ilbiffo Inviato 21 Febbraio 2023 Autore Inviato 21 Febbraio 2023 @bost l'impianto è lo stesso da 22 anni,in parte acquistato usato: gira Gyrodec mkIV con SME IV con Benz Ruby 2 con prefono PP1,pre Sonic Frontiers Line 3 SE,finale S.F.Power 2 SE ,diffusori Apogee Duetta Signature.Front end digitale sempre Sonic Frontiers Transport 3 e Processor 3. 1 1
ilbiffo Inviato 21 Febbraio 2023 Autore Inviato 21 Febbraio 2023 @cactus_atomo non so se sia vero,però il fatto è che suonano in modo diverso. Considera che non sono un talebano dell'AAA,se un titolo MFSL mi interessa lo compro anche se ha un passaggio DSD,ma MFSL e AP li senti che sono della stessa famiglia:suono moderno,dinamico,chiaro ,impattante,ERC ,abituato agli altri subito è spiazzante ,sembra più lento,ma in realtà è dinamico e riesci a sentire nuances prima sconosciute ,è un suono vintage,più piacevole e coinvolgente.
Messaggi raccomandati