gianventu Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 5 ore fa, Berico ha scritto: anche io pensavo fosse 1 a 5 mi sto ricredendo anche digitale richiede investimenti siamo 2 a 5 secondo me... Cosa ti ha fatto passare da 1 a 2? Io credo il rapporto possa essere 1 a 8.
Mighty Quinn Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 18 ore fa, JUSTINO ha scritto: oggi, abbia dalla sua che a cifre molto terrene, diciamo dai 350 Non solo da oggi ma da parecchi anni a partire da più o meno quella cifra il digitale garantisce prestazioni allo stato dell'arte Ovviamente Solo gli audiofili credono che si debba spendere dieci cento volte di più e che il vinile sia ancora superiore Baggianate da ingenui o fanboy
Berico Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 @gianventu che 1k steamer dac non ce la fai.
Berico Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 @FabioSabbatini non è prorpio così, ho provato e non sono un pipistrello , come spesso citi un adi 2 dac è il minimo e il massimo, l'ho venduto cullandomi sulle misure, preso il node 130 che faceva dac e streamer ,faceva perchè gli ho dovuto mettere il topping dell'impianto cuffie come dac esterno e ancora siamo lontani dal me.
gianventu Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 2 minuti fa, Berico ha scritto: che 1k steamer dac non ce la fai. Ai voglia se ce la fai. Si parte dai 260 euro per un Wiim Pro Plus appena uscito. Recensito e misurato: sorprendente. Poi il Node e via a salire.
bungalow bill Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 Il duello digitale contro vinile continua .
Dufay Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 27 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: volte di più e che il vinile sia ancora superiore Baggianate da ingenui o fanboy Per quel che mi riguarda il vinile poteva sparire 30 anni fa Un tempo ero sostenitore del supporto fisico e del fatto che comprare e toccare la musica desse a lei più importanza. Ora non la penso più così. Quello che conta è l'atteggiamento che si ha verso la musica.
maxgazebo Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 2 minuti fa, bungalow bill ha scritto: Il duello digitale contro vinile continua . Sicuramente, perchè ci sono ancora tante persone come me che negli anni '70 - '80 - '90 etc hanno basato il proprio sistema sull'unica sorgente di riferimento esistente, il giradischi, per cui ancora oggi possono cavalcare l'onda con un piatto giradischi + braccio + testina di alto livello che possa tirare fuori ciò che ancora è possibile estrarre da un sistema ormai obsoleto (e da dischi prodotti in quegli anni, le ristampe di oggi di chi si è rimesso a produrre vinili sono immondizia) Oggi con un miniPC fanless + Daphile (diciamo sui 50-100 euro) ed un DAC definitivo (io ho un E30 ancora per poco, ma ho provato il Topping D70s e SMSL SU-9n) hai una sorgente che non ce n'è per nessuno, rapporto Q/P stellare Anni luce da tutto il resto Questo a mio giudizio, come sempre, per esperienze passate e presenti 1
Mighty Quinn Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 20 minuti fa, Berico ha scritto: preso il node 130 È come dico io Mai coperto il node manco so che è Prendi una Focusrite clarett Stato dell'arte Il resto son cagate Ovviamente non ho mai detto che tutto quello che costa trecento è stato dell'arte
bungalow bill Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 @maxgazebo Io , ho iniziato nel 1960 a comprare vinili e posseggo una bella collezione ( ma anche di cd ) .
Mighty Quinn Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 3 minuti fa, Dufay ha scritto: Per quel che mi riguarda il vinile poteva sparire 30 anni fa Per me no È fantastico e lo adoro Lo compro tutt'ora a volontà De gustibus
Dufay Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 Adesso, FabioSabbatini ha scritto: fantastico e lo adoro Lo compro tutt'ora a volontà De gustibus Lo lanci al cane? 1
Berico Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 @FabioSabbatini 2 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Ovviamente non ho mai detto che tutto quello che costa trecento è stato dell'arte ma certo, dai su, chi non capisce le provocazioni non capisce Stravinsky, ma io necessito di streamer e come streamer il node va bene, non ho voglia di mettere un pc, mi ricomprerò di nuovo l'adi 2.
Berico Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 7 minuti fa, Dufay ha scritto: Lo lanci al cane? lo lancia in un software.
Mighty Quinn Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 @Dufay queste sensazioni lo xiaomi non te le dà, teldegme 2
Dufay Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 2 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: ay queste sensazioni lo xiaomi non te le Hai un cane felice sono sicuro. Azzannare Bob Dylan è anche un sogno mio
maxgazebo Inviato 18 Settembre 2023 Inviato 18 Settembre 2023 @bungalow bill infatti, diciamo che confermi...io invece ho venduto tutto negli anni '90, giradischi e vinili
Messaggi raccomandati