pupazzo Inviato 28 Gennaio 2023 Autore Inviato 28 Gennaio 2023 14 minuti fa, Capa ha scritto: non capisco perché prendere un integrato da 6000 euro e un cdp entry-level. Non c' equilibrio Allora mettiamo Il cd Marantz model 30n
Capa Inviato 28 Gennaio 2023 Inviato 28 Gennaio 2023 @pupazzo Ritengo l'M33 una ottima opzione ma di livello economico completamente diverso dal Roksan di cui si parlava prima. Con questo ampli basta una meccanica, l'integrato ha tutti gli ingressi digitali che servono. Non avendo Nad, almeno mi pare, una meccanica penserei al già citato Roksan Attessa, al Cambridge CXC, all'Audiolab 6000 CDT o, anche meglio, alla nuova 9000 CDT. Quanto all'equilibrio penso sia un obiettivo da tenere sempre a mente.
pupazzo Inviato 28 Gennaio 2023 Autore Inviato 28 Gennaio 2023 1 minuto fa, Capa ha scritto: Ritengo l'M33 una ottima opzione ma di livello economico completamente diverso dal Roksan di cui si parlava prima. Certo costa tre volte tanto ma vale veramente tre volte tanto??
Capa Inviato 28 Gennaio 2023 Inviato 28 Gennaio 2023 3 minuti fa, pupazzo ha scritto: Certo costa tre volte tanto ma vale veramente tre volte tanto?? No. Questo, a livello di prestazioni sonore, non succede mai in hi-fi.
pupazzo Inviato 28 Gennaio 2023 Autore Inviato 28 Gennaio 2023 @Capa Secondo te perchè spendere 3.500 euro per un Marantz cd model 30n ?
Capa Inviato 28 Gennaio 2023 Inviato 28 Gennaio 2023 @pupazzo Mica sono io quello che pensa di acquistarlo ...
magicaroma Inviato 28 Gennaio 2023 Inviato 28 Gennaio 2023 Almeno su qualcosa siete d'accordo. È già un passo avanti
Questo è un messaggio popolare. niar67 Inviato 29 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Gennaio 2023 @Capa ...a me sa' tanto di presa per il .... Saluti Andrea 3
il Marietto Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 Novità? dopo 20pg. come siamo messi già ordinato ampli ed affini o c'è da limare ancora qualche piccolo dettaglio ?
Nacchero Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 @Capa ti sta facendo perdere la capa! Sembra un film di Lynch...... 1
FedeZappa Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 3 ore fa, niar67 ha scritto: a me sa' tanto di presa per il .... Saluti Andrea Tutto è possibile, ma aprire 2/3 discussioni qui e altrettante su un altro forum (in aggiunta a conversazioni in privato, non so in che numero), nel giro di 10/12gg, mi sembra veramente troppo come presa per i fondelli. Propendo per una modalità di comunicazione “stile whatsapp” molto superficiale e che non si addice a questo tipo di argomenti. Tipo che si scrive tanto, si ragiona poco, e pure non si legge a volte. Ho a che fare con chi utilizza questo modus operandi anche in ambito lavorativo, purtroppo per me. 1
FedeZappa Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 @pupazzo mi dispiace per la faccina desolata, ma in realtà ti sto suggerendo di ragionare di più sui post e di porti in modo diverso, dal momento che più di uno ti ha scambiato per un troll.
pupazzo Inviato 29 Gennaio 2023 Autore Inviato 29 Gennaio 2023 @FedeZappa Accetto i tuoi consigli. Ma Qui non c'è nel troll né presa per il sedere. Piuttosto alla fine cosa consigli tu per l'impianto?
Capa Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 5 ore fa, Nacchero ha scritto: ti sta facendo perdere la capa! Sembra un film di Lynch...... Infatti non risponderò più. 1
Gici HV Inviato 29 Gennaio 2023 Inviato 29 Gennaio 2023 Allora per me le soluzioni sono 2: 1) Roksan Atessa con streamer, per quanto riguarda il lettore CD, avendo tu un sistema ht avrai sicuramente un lettore DVD/BR, puoi tranquillamente usare quello come meccanica. 2)tutto come la soluzione uno ma con il Nad m33, saresti già pronto per eventuali upgrade futuri dei diffusori. Come ti hanno già chiesto, invece di inserire nella lista un nuovo apparecchio ogni quarto d'ora, posta le foto del tuo ambiente.
Messaggi raccomandati