giov.rossi Inviato 22 Dicembre 2023 Inviato 22 Dicembre 2023 @Plot Non li conoscevo. Grazie. Ottimo gruppo.- Ciao 1
Gaetanoalberto Inviato 22 Dicembre 2023 Inviato 22 Dicembre 2023 @giorgiovinylSto ascoltando adesso Redman. Mi piace da subito.. Grazie!
one4seven Inviato 24 Dicembre 2023 Inviato 24 Dicembre 2023 Seguendo la critica di Jazzwise, che assegna a Redman il primo posto per il 2023, scorrendo la classifica trovo al terzo posto, Lakecia Benjamin. E devo dire che è proprio un gran bel disco!! . 1
micfan71 Inviato 24 Dicembre 2023 Inviato 24 Dicembre 2023 Io sono più tradizionalista e sul podio metto 3 vecchie glorie che hanno ancora molto da dire: non me ne vogliano i giovani esordienti o quasi, ma vorrei vederli ad 80 anni...
minollo63 Inviato 25 Dicembre 2023 Inviato 25 Dicembre 2023 @Gian Balance ??? (non si vede nulla, puoi riproporre ? Grazie) Ciao ☮️ e auguri 🎄 Stefano R.
Gian Balance Inviato 25 Dicembre 2023 Inviato 25 Dicembre 2023 A CERTAIN RATIO - 1982 ALGIERS -Shook BAUSTELLE - Elvis DEPECHE MODE - Memento Mori PJ HARVEY - I Inside The Old Year Dying LORAINE JAMES - Gentle Confrontation PROTOMARTYR - Formal Growth In The Desert SHAME - Food For Worms SLEAFORD MODS - UK Grim TIRZAH - Trip9love...??? YVES TUMOR - Praise A Lord Who Chews But Which Does Not Consume (Or Simply Hot Between Worlds) VANISHING TWIN - Afternoon X 1
giorgiovinyl Inviato 25 Dicembre 2023 Autore Inviato 25 Dicembre 2023 22 ore fa, one4seven ha scritto: Seguendo la critica di Jazzwise, che assegna a Redman il primo posto per il 2023, scorrendo la classifica trovo al terzo posto, Lakecia Benjamin. E devo dire che è proprio un gran bel disco!! Stavolta sei riuscito a precedermi 😀 lo volevo segnalare… molto interessante già ad un primo ascolto… 1
Gaetanoalberto Inviato 25 Dicembre 2023 Inviato 25 Dicembre 2023 I mantengo sul jazz e sfumature varie Jaimie Branch - Fly or Die Fly or Die Fly or Die ((world war)) Mike Reed - The Separatist Party Jason Moran - From the Dancehall to the Battlefield Angel Bat Dawid - The Oracle Kamasi Washington - Harmony of Difference Sonny Rollins - Freedom Now Suite Brad Mehldau - Finding Gabriel Chris Potter - The dreamer Terence Blanchard - Still Dreaming Makaya McCraven - Universal Beings 2
Ossido Inviato 25 Dicembre 2023 Inviato 25 Dicembre 2023 Il mio ascolto è da sempre mirato verso il genere elettronico, ma devo ammettere che a seguito della segnalazione di @minollo63 questo disco mi ha sorpreso ed è entrato a pieno titolo nella mia playlist 2023 su QoBuz, pur non appartenendo a questo genere musicale. Ossido 1
Gaetanoalberto Inviato 25 Dicembre 2023 Inviato 25 Dicembre 2023 Ehm, scusate, la mia lista è parzialmente canata rispetto al TD, i dischi sono belli peró. Mi capita sempre con i td di @giorgiovinyl, ma lui è paziente… 1
one4seven Inviato 25 Dicembre 2023 Inviato 25 Dicembre 2023 1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto: Ehm, scusate, la mia lista è parzialmente canata rispetto al TD, i dischi sono belli peró. Mi capita sempre con i td di @giorgiovinyl, ma lui è paziente… In questo caso verrai invece severamente punito. 13 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Jaimie Branch - Fly or Die Fly or Die Fly or Die ((world war)) Questo non l'hai cannato, ed è a mio avviso un gran disco, il quarto in classifica secondo Jazzwise. Personalmente, non va sul mio podio perché gli preferisco qualche altro titolo, London Brew in particolare, ma in una ipotetica classifica di 10 titoli, ci sta tranquillamente.
Gaetanoalberto Inviato 25 Dicembre 2023 Inviato 25 Dicembre 2023 5 minuti fa, one4seven ha scritto: ipotetica classific Si, non è che le classifiche mi appassionino. A me lei piace(va) comunque veramente molto.
feli Inviato 27 Dicembre 2023 Inviato 27 Dicembre 2023 . Dopo anni di jazz acustico, musica etnica e rock di nicchia, quest'anno la mia lista dei migliori/più ascoltati nel 2023 è (prevalentemente) orientata al macrogenere che va sotto l'etichetta di "Neo Folk", sottogenere Viking, Nordic Ritual, Dark Ambient, Sciamanica, ecc. In ordine sparso perchè francamente li adoro più o meno tutti: . EOLYA*5 Mondes SKALD*Huldufolk PJ Harvey*I Inside The Old Year Dying AETHYRIEN*Óðr Daniela Pes*Spira FORNDOM*Alster HERKNUNGR*Fallen Dominic Miller*Vagabond HARUGAZ*Aiwa Harugaz NYTT LAND*Torem KVELD*Eldsanger I . 1
coldturkey Inviato 27 Dicembre 2023 Inviato 27 Dicembre 2023 @giorgiovinyl Spettacolare Gabrielle Cavassa, con Joshua Redman
Messaggi raccomandati