Membro_0024 Inviato 28 Gennaio 2023 Inviato 28 Gennaio 2023 5 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: quando dicevo che non gli si fa un favore a Paolo Conte se lo si paragona a Bob Dylan ero serio chi li ha paragonati cosa si è fumato? grandi artisti entrambi ma per me mooolto lontani
Mighty Quinn Inviato 28 Gennaio 2023 Autore Inviato 28 Gennaio 2023 12 minuti fa, jammo ha scritto: chi li ha paragonati cosa si è fumato? Probabilmente chi li ha paragonati non ha mai avuto la fortuna di ascoltare, tra I tanti, questo Che dopo tanti anni ancora escano fuori simili perle la dice lunga Questa era una versione molto diversa da quella originale, altrettanto meravigliosa, da sola "relativizza" intere discografie di tanti personaggi che, se non ci fosse stato questo, sarebbero dei grandi davvero 1
Folkman Inviato 28 Gennaio 2023 Inviato 28 Gennaio 2023 17 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Questa era una versione molto diversa da quella originale, altrettanto meravigliosa, da sola "relativizza" intere discografie di tanti personaggi che, se non ci fosse stato questo, sarebbero dei grandi davvero Meravigliosa e bellissimo video , purtroppo io ho scelto di Essere e non di Avere, troppi soldi , così ho deciso di non comprare il box , facendo contento ……. eh si oggi l’arte costa, anche qui sono arrivate le speculazioni, che devo fare , sperare che qualche amante me lo regali ,ma poi il vinile …… ps Fabio falla finita con questi Album di Bob Dylan ne hai troppi , vergogna ! Ciao
Mighty Quinn Inviato 28 Gennaio 2023 Autore Inviato 28 Gennaio 2023 1 minuto fa, Folkman ha scritto: Fabio falla finita con questi Album di Bob Dylan ne hai troppi , vergogna ! Pensa che a volte perdo il conto... qualche mese fa mi sono accorto che nella smania avevo comprato due cofanetti "more blood more tracks"....uno l'ho regalato a mio fratello. Se un giorno mi trovo due di questi box ti tengo presente...
Folkman Inviato 28 Gennaio 2023 Inviato 28 Gennaio 2023 @FabioSabbatini Grazie Fabio sei un amico . Nel mentre potrei pensare di prendere il quadruplo , sempre che nessuno si indigni per la spesa , viene sui 120 euro . 1
Pinkflo Inviato 28 Gennaio 2023 Inviato 28 Gennaio 2023 51 minuti fa, Folkman ha scritto: Nel mentre potrei pensare di prendere il quadruplo , sempre che nessuno si indigni per la spesa , viene sui 120 euro È molto è troppo... per i pochi che se lo possono permettere, mi sarei accontentato di un singolo vinile per il remix, in mancanza di questa possibilità si può muovere una critica alle scelte editoriali. Il video stride con evidenza rispetto a queste scelte. E a mio avviso anche il trattamento riservato al digitale non è del tutto all'altezza. Critiche che non vogliono avere nulla a che fare con la qualità musicale dei contenuti. È quasi sicuro che in futuro spremeranno il Nostro, con tante uscite di concerti live... al limite terrei i soldi per queste.
analogico_09 Inviato 28 Gennaio 2023 Inviato 28 Gennaio 2023 2 ore fa, FabioSabbatini ha scritto: Per il resto chiedo scusa a te e al comunque grande Paolo Conte se ho esagerato. Ma figurati.., non mi crea nessun complesso il fatto che non tutti la pensino come me sul mio beniamino che poi.., non ho beniamini.., oramai da mo' che è passata quella età delle innocienze... ;) Solo volevo far notare che quella polemica era altrove e che non valeva la pena trasferirla anche qui Lo vorrei far notare anche all'amico qua sotto che chiede per il suo amico del giaguaro... Il giretto di boa della bandiera l abbiamo fatto.., ora facciamo i bravi, torniamo in topic che c'è molto da dire sui dischi prospettati... 3 ore fa, glucar ha scritto: se la suonano e se la cantano......😉 Ma non basterebbe apprezzare il vostro beniamino anziché dileggiare gli altri (Beniamini e utenti)? Chiedo sempre per un amico😁
Mighty Quinn Inviato 28 Gennaio 2023 Autore Inviato 28 Gennaio 2023 1 ora fa, Pinkflo ha scritto: È quasi sicuro che in futuro spremeranno il Nostro, con tante uscite di concerti live... al limite terrei i soldi per queste. Mah Chi segue bob dylan su yutub sa che esistono centinaia di registrazioni live di concerti... alcune penose altre veramente buone Con versioni a volte sconvolgenti, di meravigliosa bellezza, di canzoni già capolavori nelle versioni originali e che si stenterebbero a riconoscere, almeno chi non è pratico di bob dylan, e' dotato di una tale creatività che in una sola canzone, nelle sue varie iterazioni, inventa più melodie che altri anche molto bravi ne tirano fuori in una luminosa carriera Solo come esempio beccatevi questa perla: Tra l'altro uno dei commenti sotto dice tutto quello che c'è da dire Per i meno esperti ma desiderosi di sapere metto anche l'originale 2
Folkman Inviato 28 Gennaio 2023 Inviato 28 Gennaio 2023 1 ora fa, Pinkflo ha scritto: È molto è troppo... per i pochi che se lo possono permettere, mi sarei accontentato di un singolo vinile per il remix, in mancanza di questa possibilità si può muovere Si ,anche io mi sarei accontentato del singolo vinile , il disco originale è un capolavoro , ma questo con arrangiamenti diversi , meno Lanois , non è da meno , non è che il video stride , tutto oggi stride rispetto alle speculazioni in atto , personalmente io non avrei comprato i cd ma il vinile quadruplo , io lo ascolto in streaming e anche in vinile ,che devo fa , sono contorto .
Mighty Quinn Inviato 28 Gennaio 2023 Autore Inviato 28 Gennaio 2023 4 minuti fa, Folkman ha scritto: anche io mi sarei accontentato del singolo vinile Non darmi retta e rimani fedele alla tua scelta di essere Ma sono dieci dischi tutti meravigliosi, ahimè
Folkman Inviato 28 Gennaio 2023 Inviato 28 Gennaio 2023 @FabioSabbatini 10 dischi eh , non mettermi la pulce nell’orecchio che potrei essere tentato di Avere . 1
Mighty Quinn Inviato 28 Gennaio 2023 Autore Inviato 28 Gennaio 2023 @Folkman Stai però attento, potresti finire come me, vedi sotto i miei vari time out of mind in vinile.... (ah, il box di Jimi Hendrix che vedi li in mezzo, 8 lp, è assolutamente fantastico, prendi anche quello già che ci sei...)
Folkman Inviato 28 Gennaio 2023 Inviato 28 Gennaio 2023 Comunque Fabio a parte le battute filosofeggianti che ci hanno fatto andare troppo OT torno al disco , lo sto ascoltando ora in streaming , ed è fenomenale ,veramente da caduta di mascella , anche a chi non apprezza totalmente il maestro lo consiglio senza remore . 1
Pinkflo Inviato 28 Gennaio 2023 Inviato 28 Gennaio 2023 1 ora fa, FabioSabbatini ha scritto: prendi anche quello già che ci sei... tentazione diabolica esagerata...
gnagna1967 Inviato 28 Gennaio 2023 Inviato 28 Gennaio 2023 @FabioSabbatini è vero. Dal vivo molte tracce vengono modificate completamente; io, tra le altre, sono innamorato di Red River Shore e Dignity. Di queste ne esistono 4 o 5 versioni diverse. Per ora ho ordinato solo il doppio cd di Time Out Bootleg Series, ma non escludo di comprarmi il cofanetto.
gnagna1967 Inviato 28 Gennaio 2023 Inviato 28 Gennaio 2023 Per chi volesse consiglio questo box con un prezzo ragionevole e veramente bello 1
Mighty Quinn Inviato 28 Gennaio 2023 Autore Inviato 28 Gennaio 2023 @gnagna1967 Ah ma allora provochi....e io consiglio anche questo....il collector's edition del volume 12, la mammoth opera assoluta...notare le dimensioni rispetto al pur corposo vol 17... è quello con anche i 45 giri rifatti come all' epoca, col centrino leopardato (leopard skin pill box hat, noi ci capiamo) 1
Messaggi raccomandati