Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2020-2021

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato

@wow guardiola é un paraC che parla sempre bene di tutti prima di giocarci, se riascolti le sue interviste dice più o meno sempre le stesse cose a tutti...questo non per sminuire Sarri, ma é solo che non piglierei i commenti del buon pep come affermazioni "esclusive"...

Sarri è un buon, anzi un ottimo allenatore, solo che è monodimensionale e - a mio parere - non ha la caratura tecnico/umana del top-allenatore tipo Lippi, Zidane, Guardiola, Mourinho e altri di comune conoscenza, tutto qui.

PS: non è tanto che sono anti Napoli intesa come squadra, diciamo che più che altro trovo insopportabili molti dei suoi tifosi, col Napoli mi sono più volte complimentato, sopratutto quando é riuscito a batterci sul campo, chi segue ora e ricorda anche il thread pre-caos lo sa perfettamente.

Inviato

Comunque dal punto di vista puramente spettacolare, il Napoli di Sarri ha raggiunto vette altissime, come raramente si vedono in Italia

Inviato
14 ore fa, Jack ha scritto:

anche stavolta che vincete lo scudetto vero dopo tempo immemore non volete attivare il secondo neurone?

Nel caso specifico del forumer a cui rispondi parlare di neuroni da attivare è inutile, per attivarli necessita che quei neuroni ci siano, almeno un paio, ma purtroppo per lui.... 😉 

Inviato
35 minuti fa, Jack ha scritto:

“ma come ho fatto a perdere due campionati contro voialtri?!”

Quello lo ha capito quando ha vinto lo scudetto e negli spogliatoi disse a Bonucci: "...se avete vinto lo scudetto con me, vuol dire che siete veramente forti..."

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, maurodg65 ha scritto:

Nel caso specifico del forumer

Lasciamo stare. Ha capito che non è aria per i troglopost e si è tolto di mezzo da sè. Prendiamone atto, ringraziamo e discutiamo di calcio

• Melius 1
Inviato
1 ora fa, wow ha scritto:

se in Italia abbiamo visto un minimo di gioco del calcio negli ultimi dieci è stato per Sarri.

E per causa sua avete buttato al cesso uno scudetto perdendolo in albergo a Firenze, un allenatore di un top club non è importante per gli schemi, per quello oramai hanno gli assistenti, ma per tutto quello che riguarda la gestione dello spogliatoio e per l’aspetto motivazionale e su questo Sarri in uno spogliatoio come quello della Juventus, ma sarebbe lo stesso con l’Inter o con il Chelsea dove ha anche allenato, è inutile.

Tra l’altro alla Juventus ed al Chelsea ha vinto perché hanno preso in mano la squadra i veterani e lui ha abiurato alle sue teorie diventando meno integralista.

P.S. Molto bravo è il “secondo” storico di Sarri, quello che non è voluto andare con lui a Londra e che non si è voluto portare alla Juventus, quel Luca Gotti che adesso allena l’Udinese. 

Inviato
44 minuti fa, wow ha scritto:

Devi descrivere il contesto completo però: voci ben informate mi dicono che nella Juventus i senatori (Chiellini, Buffon, Bonucci e Cr7) facciano il bello e il cattivo tempo... 😉

Certo, come in ogni spogliatoio i “senatori” dettano legge...ma fino ad un certo punto perché poi c’è la società...quando c’è ovviamente! 

• Melius 1
Inviato
12 minuti fa, landrupp ha scritto:
53 minuti fa, Jack ha scritto:

Quello lo ha capito quando ha vinto lo scudetto e negli spogliatoi disse a Bonucci: "...se avete vinto lo scudetto con me, vuol dire che siete veramente forti..."

Questa me la ricordo, con un amico juventino non smettevamo di ridere, ma aveva ragione. 🤣

• Haha 1
Inviato
7 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Luca Gotti

Non sapevo fosse il secondo storico di Sarri

Inviato
Adesso, Jack ha scritto:

Non sapevo fosse il secondo storico di Sarri

Ha rifiutato Londra perché non voleva andare in Inghilterra, ma sarebbe andato di corsa alla Juventus ma gli hanno preferito, non so se Sarri o la società, Martusciello.

Inviato

@Jack Paolo ho sbagliato, dai tifosi udinesi o dai giornali non ricordo  l’avevo saputa così, ma ho controllato ed invece era il secondo di Sarri al Chelsea. Sorry

Inviato

Ecco in futuro io Gotti alla Juventus ce lo vedrei, fra qualche anno spero perché vorrei rivedere Pirlo il prossimo anno.

Inviato
2 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Certo, come in ogni spogliatoio i “senatori” dettano legge...ma fino ad un certo punto perché poi c’è la società...quando c’è ovviamente! 

Alla Juve dettano legge per juventinità conclamata, son senatori per quello, non succede il

contrario. Ho avuto dentro (ma dentro eh) fino al 6° scudetto un caro amico... sapete dove siede Buffon a colazione? A capotavola. Tutti gli altri posti sono abbastanza liberi, man mano che arrivano si siedono più o meno a caso. Solo quel posto è tacitamente riservato.

Da lì durante la colazione partono i cazziatoni a chi non si allena con dovuto impegno, a chi non ha ben presenti certi frangenti etc etc... capito perché gioca ancora e giocó lui la partita decisiva col Napoli? 😉

• Melius 1
Inviato
2 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Sorry

Ma figurati che problema c’è... btw scusami tu se ti ho risposto male sulla faccenda del calcio giovanile... è che ho il dente avvelenato. 

Inviato
Adesso, Jack ha scritto:

scusami tu se ti ho risposto male sulla faccenda del calcio giovanile...

Ho esagerato pure io, quindi sono di dovere le scuse anche da parte mia. 😉 

• Thanks 1
Inviato

Quindi causa infortunio CR7 non ci sarà contro l'Atalanta...

Ok Pirlo, ok la demotivazione, ok la rosa sbilenca e tutto quello che volete, ma quest'anno MAI 3 attaccanti a disposizione...

E basta!! ma che è, o' malocchio?!?

Inviato

@maurodg65 Sai una cosa. ? Di neuroni ne ho anche fin troppo per uno come te , ne ho così a tal punto di avere capito quanto cosa inutile tu sia. Tutto il giorno a stare qui , sei un nullafacente una nullità. Se a quelli come voi vi levano il forum vi suicidate. Vali un cxxxo come persona 

Inviato

Ogni tanto una scopata fatela. Se c'è la avete una donna Vi aiuta a aprire anche il cervello. Invece di coglionare dietro la Juve . 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili