landrupp Inviato 17 Aprile 2021 Inviato 17 Aprile 2021 @wow guardiola é un paraC che parla sempre bene di tutti prima di giocarci, se riascolti le sue interviste dice più o meno sempre le stesse cose a tutti...questo non per sminuire Sarri, ma é solo che non piglierei i commenti del buon pep come affermazioni "esclusive"... Sarri è un buon, anzi un ottimo allenatore, solo che è monodimensionale e - a mio parere - non ha la caratura tecnico/umana del top-allenatore tipo Lippi, Zidane, Guardiola, Mourinho e altri di comune conoscenza, tutto qui. PS: non è tanto che sono anti Napoli intesa come squadra, diciamo che più che altro trovo insopportabili molti dei suoi tifosi, col Napoli mi sono più volte complimentato, sopratutto quando é riuscito a batterci sul campo, chi segue ora e ricorda anche il thread pre-caos lo sa perfettamente.
Jackhomo Inviato 17 Aprile 2021 Autore Inviato 17 Aprile 2021 Comunque dal punto di vista puramente spettacolare, il Napoli di Sarri ha raggiunto vette altissime, come raramente si vedono in Italia
maurodg65 Inviato 17 Aprile 2021 Inviato 17 Aprile 2021 14 ore fa, Jack ha scritto: anche stavolta che vincete lo scudetto vero dopo tempo immemore non volete attivare il secondo neurone? Nel caso specifico del forumer a cui rispondi parlare di neuroni da attivare è inutile, per attivarli necessita che quei neuroni ci siano, almeno un paio, ma purtroppo per lui.... 😉
landrupp Inviato 17 Aprile 2021 Inviato 17 Aprile 2021 35 minuti fa, Jack ha scritto: “ma come ho fatto a perdere due campionati contro voialtri?!” Quello lo ha capito quando ha vinto lo scudetto e negli spogliatoi disse a Bonucci: "...se avete vinto lo scudetto con me, vuol dire che siete veramente forti..." 1
Jack Inviato 17 Aprile 2021 Inviato 17 Aprile 2021 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: Nel caso specifico del forumer Lasciamo stare. Ha capito che non è aria per i troglopost e si è tolto di mezzo da sè. Prendiamone atto, ringraziamo e discutiamo di calcio 1
maurodg65 Inviato 17 Aprile 2021 Inviato 17 Aprile 2021 1 ora fa, wow ha scritto: se in Italia abbiamo visto un minimo di gioco del calcio negli ultimi dieci è stato per Sarri. E per causa sua avete buttato al cesso uno scudetto perdendolo in albergo a Firenze, un allenatore di un top club non è importante per gli schemi, per quello oramai hanno gli assistenti, ma per tutto quello che riguarda la gestione dello spogliatoio e per l’aspetto motivazionale e su questo Sarri in uno spogliatoio come quello della Juventus, ma sarebbe lo stesso con l’Inter o con il Chelsea dove ha anche allenato, è inutile. Tra l’altro alla Juventus ed al Chelsea ha vinto perché hanno preso in mano la squadra i veterani e lui ha abiurato alle sue teorie diventando meno integralista. P.S. Molto bravo è il “secondo” storico di Sarri, quello che non è voluto andare con lui a Londra e che non si è voluto portare alla Juventus, quel Luca Gotti che adesso allena l’Udinese.
maurodg65 Inviato 17 Aprile 2021 Inviato 17 Aprile 2021 44 minuti fa, wow ha scritto: Devi descrivere il contesto completo però: voci ben informate mi dicono che nella Juventus i senatori (Chiellini, Buffon, Bonucci e Cr7) facciano il bello e il cattivo tempo... 😉 Certo, come in ogni spogliatoio i “senatori” dettano legge...ma fino ad un certo punto perché poi c’è la società...quando c’è ovviamente! 1
maurodg65 Inviato 17 Aprile 2021 Inviato 17 Aprile 2021 12 minuti fa, landrupp ha scritto: 53 minuti fa, Jack ha scritto: Quello lo ha capito quando ha vinto lo scudetto e negli spogliatoi disse a Bonucci: "...se avete vinto lo scudetto con me, vuol dire che siete veramente forti..." Questa me la ricordo, con un amico juventino non smettevamo di ridere, ma aveva ragione. 🤣 1
Jack Inviato 17 Aprile 2021 Inviato 17 Aprile 2021 7 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Luca Gotti Non sapevo fosse il secondo storico di Sarri
maurodg65 Inviato 17 Aprile 2021 Inviato 17 Aprile 2021 Adesso, Jack ha scritto: Non sapevo fosse il secondo storico di Sarri Ha rifiutato Londra perché non voleva andare in Inghilterra, ma sarebbe andato di corsa alla Juventus ma gli hanno preferito, non so se Sarri o la società, Martusciello.
maurodg65 Inviato 17 Aprile 2021 Inviato 17 Aprile 2021 @Jack Paolo ho sbagliato, dai tifosi udinesi o dai giornali non ricordo l’avevo saputa così, ma ho controllato ed invece era il secondo di Sarri al Chelsea. Sorry
maurodg65 Inviato 17 Aprile 2021 Inviato 17 Aprile 2021 Ecco in futuro io Gotti alla Juventus ce lo vedrei, fra qualche anno spero perché vorrei rivedere Pirlo il prossimo anno.
Jack Inviato 17 Aprile 2021 Inviato 17 Aprile 2021 2 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Certo, come in ogni spogliatoio i “senatori” dettano legge...ma fino ad un certo punto perché poi c’è la società...quando c’è ovviamente! Alla Juve dettano legge per juventinità conclamata, son senatori per quello, non succede il contrario. Ho avuto dentro (ma dentro eh) fino al 6° scudetto un caro amico... sapete dove siede Buffon a colazione? A capotavola. Tutti gli altri posti sono abbastanza liberi, man mano che arrivano si siedono più o meno a caso. Solo quel posto è tacitamente riservato. Da lì durante la colazione partono i cazziatoni a chi non si allena con dovuto impegno, a chi non ha ben presenti certi frangenti etc etc... capito perché gioca ancora e giocó lui la partita decisiva col Napoli? 😉 1
Jack Inviato 17 Aprile 2021 Inviato 17 Aprile 2021 2 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Sorry Ma figurati che problema c’è... btw scusami tu se ti ho risposto male sulla faccenda del calcio giovanile... è che ho il dente avvelenato.
maurodg65 Inviato 17 Aprile 2021 Inviato 17 Aprile 2021 Adesso, Jack ha scritto: scusami tu se ti ho risposto male sulla faccenda del calcio giovanile... Ho esagerato pure io, quindi sono di dovere le scuse anche da parte mia. 😉 1
landrupp Inviato 17 Aprile 2021 Inviato 17 Aprile 2021 Quindi causa infortunio CR7 non ci sarà contro l'Atalanta... Ok Pirlo, ok la demotivazione, ok la rosa sbilenca e tutto quello che volete, ma quest'anno MAI 3 attaccanti a disposizione... E basta!! ma che è, o' malocchio?!?
ernesto62 Inviato 17 Aprile 2021 Inviato 17 Aprile 2021 @maurodg65 Sai una cosa. ? Di neuroni ne ho anche fin troppo per uno come te , ne ho così a tal punto di avere capito quanto cosa inutile tu sia. Tutto il giorno a stare qui , sei un nullafacente una nullità. Se a quelli come voi vi levano il forum vi suicidate. Vali un cxxxo come persona
ernesto62 Inviato 17 Aprile 2021 Inviato 17 Aprile 2021 Ogni tanto una scopata fatela. Se c'è la avete una donna Vi aiuta a aprire anche il cervello. Invece di coglionare dietro la Juve .
Messaggi raccomandati