Jump to content

Calcio - Serie A 2020-2021

Recommended Posts

4 minuti fa, lampo65 ha scritto:

rimango dell'idea che vogliano vendere

senza Super Sega sicuro. Ora sembra che per la quattrocentesima volta Zhang jr abbia trovato un fondo americano....io mi sono scartavetrato i cosiddetti su sta cosa, che la chiudano e si ricomincia, tanto sarà difficilissimo riaprire un ciclo con  queste premesse.

@esoteria era solo una provocazione la mia... ma non è stata colta.

non c'è niente da fare, non sono capace nemmeno come provocatore 😄

1 minuto fa, lampo65 ha scritto:

Andasse anche male in società, lui e lukaku non si toccano.

sarà, ma io ci metto anche Lautaro.

5 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Andasse anche male in società, lui e lukaku non si toccano.

Dipende da cosa e quanto va male ... il bello di essere diventati scarsi l’anno del covid è che come vendi vendi bene, basta che scenda il monte salari 😉🤪

1 minuto fa, DiZZo ha scritto:

senza Super Sega sicuro. Ora sembra che per la quattrocentesima volta Zhang jr abbia trovato un fondo americano.

Credo che l'unico fondo che abbia tentato di rilevare la maggioranza sia bcpartners, per il resto o sono balle  o suning cerca di cedere anche la minoranza di lionrock, o rimangono e cercano prestiti (con relativi interessi e aumento del debito).

6 minuti fa, piergiorgio ha scritto:

sarà, ma io ci metto anche Lautaro

Credo si possa sostituire, come forse anche Bastoni, senza rivoluzionare la squadra. Ovviamente nel caso di offerte per cui convenga fare quel passo, non semplice vista la situazione di tutti i club

20 minuti fa, DiZZo ha scritto:

tanto sarà difficilissimo riaprire un ciclo con  queste premesse.

si, riparte la gobba prima se risolve i problemi societari. E Pirlo sarà più preparato l'anno prossimo. Mò l'ho detta, magari con un Lippi per DS...

7 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

, si è in piena crisi di pippe mentali

Sai com'è stai in un forum in la con gli anni. Personalmente esulto del momento, in genere mi basta un gol, magari bello. Non è che sto a segnarmi gli scudetti sul diario e nemmeno gli episodi per battibeccare con gli juventini. 

• Melius 1
27 minuti fa, DiZZo ha scritto:

Operazione simpatia 

iesse.... ma con concretezza🤣

cosa che questi ultimi anni non c'è stata... vedi la partita di oggi con la Fiorentina.

Ronaldo, per me, potrebbe tornare in Spagna.

Magari Pirlo non è ancora all'altezza, ma sta crecendo, i cambi li becca...

@mchiorri io non farei un progetto con pirlo allenatore, non ha le capacità soprattutto caratteriali e la squadra si adegua. È un anno che nel dopopartita dice che abbiamo sbagliato approccio,  ma questo approccio chi lo deve curare, io mi sarei anche rotto.

Un Lippi ds e allegri alla guida.....troppa luce che mette in ombra  AA

Oggi comunque vedo purtroppo avvicinarsi quanto dissi tempo indietro....no CL

4 minuti fa, mchiorri ha scritto:

i cambi li becca..

Ha tenuto Ramsey in campo al posto di dybala...insomma.

Oggi ha avuto fortuna, è non ha la personalità di togliere cr7....i due di prima con un cr7 così lo facevano.

• Melius 1
1 ora fa, esoteria ha scritto:
2 ore fa, JohnLee ha scritto:

sto guardando l'ectoplasma della juve.

e questi zombi stavano per formare la superlega, ci rendiamo conto???

la superlega non c'entra una minkia con la forma e il livello di gioco.

In CL probabilmente ci arriveranno lo stesso (e ci arriveranno come tutti gli anni le altre 14 squadre della 'fronda', di diritto o di rovescio quei 15 posti sono sempre occupati comunque, salvo episodi eccezionali) ma come tifoso non basta.

E se mai faranno un campionato Europeo Juve, Inter, Milan, Real, Barca, Bayern etc. ci dovranno essere di diritto, ammesso che garantiscano solidità societaria (che è condizione necessaria, altrimenti dovrebbero esserci di diritto anche Benfica e Honved)

La juve quest'anno è irritante perche i giocatori bravi ci sono, ma non giocano. Sembra abbiano dimenticato i fondamentali.

To be fair nel 2 tempo sono stati decenti, probabilmente aiutati dal pareggio immediato, ma nel primo tempo non si potevano guardare.

37 minuti fa, mchiorri ha scritto:

Magari Pirlo non è ancora all'altezza, ma sta crecendo, i cambi li becca

Per come giocavano chiunque toglievi era facile migliorare.

26 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

Si profila una bella ammucchiata a cinque per tre posti

Già.

Io sono convinto che L'Atalanta finirà seconda, e anche nettamente; per gli altri due posti,  ..ce la si gioca a ciapa no tra Milan e Juve (adesso giocano in maniera scadente tutte e due).

Spero nel Torino domani sera ..., il Napoli può finire davanti a tutte e due,  e la Lazio può tornare sotto.

Improbabile che resti. Ronaldo ha senso come 'ciliegina' su una squadra strutturata per essere protagonista, e non mi sembra l'immediato futuro della juve. Una gestione oculata dovrebbe prevedere una rifondazione e relativi 2-3 anni di pausa.

Con i chiari di luna che ci sono è probabile anche che facciano cassa con Dybala e DeLight.

Guest
This topic is now closed to further replies.

•  

•  

•  

•  

• Create New...

You seem to have activated a feature that alters the content of pages by obscuring advertisements. We are committed to containing advertising to the bare minimum, please consider the possibility of including Melius.Club in your white list.