Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2020-2021

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato

oggi si sente tutto...Conte ha urlato tutto il primo tempo 'abbassatevi che così non ci fanno male!'
Questo il suo approccio alle partite, ma è il solito Conte che vinceva alla Juve niente di nuovo, prendere o lasciare.  Solo lui poteva far vincere l Inter. Non discuto uno scudetto meritato e regalato dalla Juve.

P.s.

Conte e Stellini 10 anni fa condannati per calcio scommesse.

Ieri infamati, oggi osannati.

Un Po di pudore signora marchesa, cè del letame in Palazzo 

• Melius 1
Inviato
50 minuti fa, diego_g ha scritto:

Se penso che André Silva

Dispiace anche a me ma quando era da noi era apatico come Leao. Forse non era tutta colpa sua.

Inviato

Andrè silva , si vedeva che aveva i numeri per essere un grande , in questo Milan avrebbe fatto comodissimo giocandosi il posto con Ibra ( sicuramente meglio lui di Rebic )

1 ora fa, diego_g ha scritto:

Ieri Rebic lo avrei soppresso sul posto 😆.

Certo, ma lui non dovrebbe giocare sulla fascia , non ha la corsa per la fascia .

Inviato
1 ora fa, OLIVER10 ha scritto:

regalato dalla Juve

Inviato

@OLIVER10 interista pezzo di...., belle letture che fai. 

da perdente abitudinario ti consiglio la discrezione,  più ti agiti e più si gode. Di forumer frustrati , sboccati e aggressivi che spuntavano ad insultare gli interisti ad ogni scudetto alzato ne ho in testa una sfilza,  ma non ne vale la pena...loro sanno chi sono e stanno giustamente nell'ombra.  Un abbraccio a te e a loro. 🖤💙

Inviato
4 minuti fa, DiZZo ha scritto:

Di forumer frustrati , sboccati e aggressivi che spuntavano ad insultare gli interisti ad ogni scudetto alzato ne ho in testa una sfilza, 

Premesso che pur avendo discusso con te più di qualche volta non posso dire nulla su di te riguardo ad educazione e rispetto, su Lamberto men che meno, ma qui c’avete un fenomeno che li batte tutti…al punto da non sembrare neanche vero! 😄😉 

P.S. Mi metto in coda per gli sfottò di rito…dopo nove anni mi/ci toccano. 

• Melius 1
Inviato

@maurodg65 quello è un esempio lampante che non si possa catalogare una tifoseria in uno stereotipo.

Inviato
1 minuto fa, DiZZo ha scritto:

quello è un esempio lampante che non si possa catalogare una tifoseria in uno stereotipo.

Ma infatti…

Inviato

Quando la verità  brucia certi personaggi accusano e puntano il dito su altri  con un vomitevole  finto perbenismo ostentando falso rispetto quando in realtà ho capito anche senza farne conoscenza la loro viscida mente 

Inviato
15 minuti fa, ernesto62 ha scritto:

Quando la verità  brucia certi personaggi accusano e puntano il dito su altri  con un vomitevole  finto perbenismo ostentando falso rispetto quando in realtà ho capito anche senza farne conoscenza la loro viscida mente 

ma non te ne eri andato sdegnato (a parte ti spiego il significato) a mandare sgrammaticati messaggi di insulti a mezzo forum?

Inviato
1 ora fa, DiZZo ha scritto:

sboccati e aggressivi che spuntavano ad insultare gli interisti

Veramente vi insultate da soli..😂

FB_IMG_1619952095351.jpg

Inviato

@OLIVER10 continua ti prego 🤣 sullo stadium potreste mettere 38 e mezzo, visto lo straordinario contributo allo scudetto. 

Inviato
2 ore fa, Jack ha scritto:

ma non te ne eri andato sdegnato (a parte ti spiego il significato) a mandare sgrammaticati messaggi di insulti a mezzo forum?

Il personaggio di cui parlavo sopra in realtà era lui, @DiZZo ovviamente pensava fosse l’altro, non volevo sottolineare che in realtà i personaggi anomali fossero due, ma questo è oggettivamente molto peggio dell’altro, non è manco in grado di godersi una vittoria (meritata) dopo un decennio…incredibile. 😉 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili