Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Serie A 2020-2021

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato

@maurodg65 ma anche se non scriviamo sempre “meritata” va bene eh... eppure lo sai che se gli tendi la mano uno zombi te la stacca lo stesso 😂😝

Inviato
3 minuti fa, Jack ha scritto:

eppure lo sai che se gli tendi la mano uno zombi te la stacca lo stesso 😂😝

Ma non era per quel “soggetto” era per gli altri… 😉 

Inviato
3 minuti fa, Jack ha scritto:

meritata

Chiamato?

unnamed.jpg

• Haha 1
Inviato

Sto guardando l'atalanta per gufare, ma senza l'espulsione di Gollini col cavolo che il sassuolo se la cavava. C'è una categoria atletica di differenza e forse di motivazioni, vediamo quando calano le forze dei gosens e dei zapata, se il sassuolo ce la fa a pareggiarla.

Inviato

@Jack @Jack @maurodg65 sapete una cosa ? Voi andate oltre il sano sfottò sportivo  , lo avete fatto fin dal primo mio commento . Tutto perché ho toccato sempre sfottendo il vostro motivo di vita ; la Juve. Siete andati a gamba tesa sul  personale e allora.......chi è il fenomeno tra me e voi?

Inviato

Inter campione  d'Italia .  Con un mese d' anticipo. È fatta . Grande Inter 

Inviato

Congratulazioni agli intertristi.

Dopo nove anni di lagne, che ci avevate pure rotto gli zebedei, finalmente cielavetefatta 🥳

Inviato

Come 9 anni hanno confermato, sempre diversi da tutti...

Inviato

Due mezzi regalini di Sassuolo e Cagliari che fermano Atalanta e Napoli ci fanno passare una buona domenica.

E adesso forza Udinese ,  ..che guadagnare un paio di punti sulla Juve prima dello scontro diretto sarebbe importante...

Comunque penso che l'Atalanta ci finirà davanti,  ... e la Lazio non è del tutto fuori ..(anche se dovrebbe vincerle Tutte!);  si deciderà tutto all'ultima giornata (purtroppo c'è Atalanta Milan 😭).

Su André Silva, era evidente che le potenzialità erano alte,  ma nell'anno qui a Milano era stato irritante per indolenza e poca reattività,  ..lo si è venduto prendendo anche abbastanza,  inutile avere rimpianti.

Inviato

@maurodg65 dopo la UEFA, vuol far crollare anche Twitter...lo adoro il mio presidente punkabbestia...🤣🤣🤣

• Haha 1
Inviato
4 minuti fa, maverick ha scritto:

la Lazio non è del tutto fuori ..(anche se dovrebbe vincerle Tutte!)

Attenzione che la Lazio ne deve recuperare una. 

Inviato
17 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Attenzione che la Lazio ne deve recuperare una. 

Appunto

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge