Jack Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 @maurodg65 ma anche se non scriviamo sempre “meritata” va bene eh... eppure lo sai che se gli tendi la mano uno zombi te la stacca lo stesso 😂😝
maurodg65 Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 3 minuti fa, Jack ha scritto: eppure lo sai che se gli tendi la mano uno zombi te la stacca lo stesso 😂😝 Ma non era per quel “soggetto” era per gli altri… 😉
lampo65 Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 Sto guardando l'atalanta per gufare, ma senza l'espulsione di Gollini col cavolo che il sassuolo se la cavava. C'è una categoria atletica di differenza e forse di motivazioni, vediamo quando calano le forze dei gosens e dei zapata, se il sassuolo ce la fa a pareggiarla.
ernesto62 Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 @Jack @Jack @maurodg65 sapete una cosa ? Voi andate oltre il sano sfottò sportivo , lo avete fatto fin dal primo mio commento . Tutto perché ho toccato sempre sfottendo il vostro motivo di vita ; la Juve. Siete andati a gamba tesa sul personale e allora.......chi è il fenomeno tra me e voi?
ernesto62 Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 Inter campione d'Italia . Con un mese d' anticipo. È fatta . Grande Inter
aldofranci Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 Congratulazioni agli intertristi. Dopo nove anni di lagne, che ci avevate pure rotto gli zebedei, finalmente cielavetefatta 🥳
Questo è un messaggio popolare. DiZZo Inviato 2 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Maggio 2021 1 5
landrupp Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 Come 9 anni hanno confermato, sempre diversi da tutti...
maverick Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 Due mezzi regalini di Sassuolo e Cagliari che fermano Atalanta e Napoli ci fanno passare una buona domenica. E adesso forza Udinese , ..che guadagnare un paio di punti sulla Juve prima dello scontro diretto sarebbe importante... Comunque penso che l'Atalanta ci finirà davanti, ... e la Lazio non è del tutto fuori ..(anche se dovrebbe vincerle Tutte!); si deciderà tutto all'ultima giornata (purtroppo c'è Atalanta Milan 😭). Su André Silva, era evidente che le potenzialità erano alte, ma nell'anno qui a Milano era stato irritante per indolenza e poca reattività, ..lo si è venduto prendendo anche abbastanza, inutile avere rimpianti.
landrupp Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 @maurodg65 dopo la UEFA, vuol far crollare anche Twitter...lo adoro il mio presidente punkabbestia...🤣🤣🤣 1
aldofranci Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 4 minuti fa, maverick ha scritto: la Lazio non è del tutto fuori ..(anche se dovrebbe vincerle Tutte!) Attenzione che la Lazio ne deve recuperare una.
Jack Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 @maurodg65 a questo è ora di fare il test con la ciocca di capelli 1
maverick Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 17 minuti fa, aldofranci ha scritto: Attenzione che la Lazio ne deve recuperare una. Appunto
Questo è un messaggio popolare. diego_g Inviato 2 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Maggio 2021 Complimenti vivi e sinceri all'Inter, che ha vinto uno scudetto meritatissimo. Ottimi giocatori (con un Lukaku monumentale e un Hakimi davvero brillante, su tutti) e un tecnico che è un vero vincente. Quando ho visto l'Inter contro di noi (Milan, per chi non mi conoscesse), mi ha dato sempre l'impressione di una squadra superiore. Sono contento per i tanti amici e colleghi che sono cugini di tifo, con i quali condivido la quotidianità, e che si sono sempre mostrati persone equilibrate e simpatiche. Penso ad esempio al mio collega Samuele, che è anche un ultrà, col quale ho fatto tanti progetti e trasferte insieme, che ridendo mi dice che il suo sogno è la scomparsa del Milan, ma che è veramente corretto ed equilibrato nel giudicare le cose nerazzurre e non solo. Ma sarebbe una lista infinta. In questo forum penso soprattutto a @DiZZo (simpaticissimo), @piergiorgioe @lampo65: complimenti, godetevela! E speriamo che prima o poi anche il Milan possa tornare a competere seriamente per il titolo, concedetemelo. 2 3
Messaggi raccomandati