aldofranci Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 11 minuti fa, maverick ha scritto: 29 minuti fa, aldofranci ha scritto: Attenzione che la Lazio ne deve recuperare una. Appunto Eh ma siccome dicevi che dovrebbe vincerle tutte. Una squadra con tre punti da recuperare e una partita da giocare non è in una situazione così vincolante. Cioè non è detto.
daniele_g Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 In effetti non ci sono più gli interisti di una volta 😜. be’, a parte qualcuno... complimenti all’Inter, che ha spezzato finalmente il monopolio Juve. ora speriamo in qualche scenata di Conte, che se ne vada al PSG portandosi Lukaku, Hakimi e Barella 😄. si scherza, oggi è la festa dell’Inter ed è giusto riconoscerne il merito. 1 1
daniele_g Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 @maverick ma quanto abbiamo preso per Andrè Silva ?
appecundria Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 Congratulazioni all'Inter, una vittoria meritata. 1
macmac1950 Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 @diego_g premesso che come te sono milanista ,beato che sei circondato da persone serie.... la mia invece e' un'esperienza negativa : i pochi interisti che conosco sono veramente irritanti e beceri e questo mi duole perché' in gioventù' , sia in famiglia , che nei compagni ci accompagnava una "sana" rivalità'. Con tutto cio' ( ...un po' a denti stretti ) faccio i complimenti all'Inter per questo scudetto. 👏
lampo65 Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 @DiZZo Mi sono quasi commosso a guardare il video di fabio bergomi in strada verso il duomo, è un pirla e difficilmente sono daccordo con lui, ma buca il video...però in duomo sono cavoli, speriamo non si esageri.
Renato Bovello Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 I complimenti sinceri all’Inter sono dovuti . Secondo me ha espresso il calcio non più bello ma il più concreto . Mi spiace che il Milan abbia fatto un girone di ritorno pessimo ma sono contento per Dizzo e Jimbo 1
Renato Bovello Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 La Juve è sotto di un gol . Vorrei guardarla ma ho paura di portarle fortuna 😀
daniele_g Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 12 minuti fa, lampo65 ha scritto: però in duomo sono cavoli, speriamo non si esageri. Da lunedì la curva Nord in zona rossa 1
DiZZo Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 @lampo65 speravo di vincerlo settimana prossima, avevo già organizzato di vedere la partita con gli amici dello stadio, oggi ero dalle tue parti, sotto Montevecchia...vedendo que e la qualche dichiarazione o esultanza , mi sono commosso anch'io. Amala 1
luckyjopc Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 Ronaldo e dybala sembrano avere disimparato a giocare non si fa un tiro in porta credo sia proprio finito il ciclo agnelli bisognerà ricostruire @b imis
diego_g Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 7 minuti fa, DiZZo ha scritto: sotto Montevecchia bellissimi posti, la gita al parco del Curone è un classico per me e mia moglie 👍 1
corrado Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 19 minuti fa, daniele_g ha scritto: Da lunedì la curva Nord in zona rossa La coglionaggine non ha limite https://www.ansa.it/sito/photostory/calcio/2021/05/02/scudetto-inter-al-via-festa-tifosi-nerazzurri_9573e2e4-2093-4299-bd0a-200e973173ae.html
daniele_g Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 20 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: La Juve è sotto di un gol . Vorrei guardarla ma ho paura di portarle fortuna Hai un buon impianto: ascolta un po’ di musica 😜
Jack Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 38 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: I complimenti sinceri all’Inter sono dovuti . Piuttosto mi do una mazzottata su un alluce 2
Renato Bovello Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 19 minuti fa, daniele_g ha scritto: 41 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: di portarle fortuna Hai un buon impianto: ascolta un po’ di musica Infatti ... non guardo . Per la serie ... noi non siamo scaramantici 😀
diego_g Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 5 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: noi non siamo scaramantici 😁
Messaggi raccomandati