bost Inviato 31 Gennaio 2023 Autore Inviato 31 Gennaio 2023 @OTREBLA 'nsomma, facevo per far ridere gli amici
Fabio Cottatellucci Inviato 1 Febbraio 2023 Inviato 1 Febbraio 2023 @bost Modifica 'sto post, dài... 1
analogico_09 Inviato 1 Febbraio 2023 Inviato 1 Febbraio 2023 Per cortesia moderare i termini e gli "accenti" in questo topic "at(o)ipico"
bost Inviato 1 Febbraio 2023 Autore Inviato 1 Febbraio 2023 @Fabio Cottatellucci @analogico_09 @analogico_09 ...volentieri, ma il post è scomparso, Cmq pensavo di aver sbagliato ad aver messo il video. Invece era per l'espressione che avevo usato per l'avatar. Non me la ricordavo neanche. Senza intenzione, essendo veneto penso (ma parlo per me eh, per me era anzi un complimento, ok, tutto a posto ora. Scusate se ho urtato la sensibilità...
analogico_09 Inviato 1 Febbraio 2023 Inviato 1 Febbraio 2023 Moderare i termini. Facciamola chiusa qui questa parentesi.
gianventu Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 Il 30/1/2023 at 15:40, bost ha scritto: La millenial al banco , la prima volta che la vedo schifata,comincia a correre dicendo "...che shifo, adesso cambio canale...".Io la fermo .Insomma manco sapeva chi era Elvis Prova a farle ascoltare questa cover di Elvis, interpretata da questo fenomeno di 17 anni, vediamo se si ricrede. 1
garmax1 Inviato 3 Febbraio 2023 Inviato 3 Febbraio 2023 12 ore fa, gianventu ha scritto: Prova a farle ascoltare questa cover di Elvis, interpretata da questo fenomeno di 17 anni, vediamo se si ricrede. La voce è bellissima, è giovane di aspetto ma é vecchio l'approccio. La millenial non apprezzerebbe mai
bost Inviato 3 Febbraio 2023 Autore Inviato 3 Febbraio 2023 5 ore fa, garmax1 ha scritto: La millenial non apprezzerebbe mai sicuramente è cosi: credo che alla fine neanche le piaccia la musica in generale. Trovarsi dietro il banco in pasticceria con un continuo sottofondo della radio credo sia solo fastidio
Messaggi raccomandati