pupazzo Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 Buongiorno amici, ho bisogno di un vostro parere sui DAC in oggetto. Sembrano tutti buoni prodotti. Che esperienza avete a riguardo?
Nacchero Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 Rivenduti tutti, usato per un anno un Topping E30 e poi sostituito col DAC interno del Cxn. Uno vale l'altro, conta solo il risparmio.
pupazzo Inviato 31 Gennaio 2023 Autore Inviato 31 Gennaio 2023 Grazie, il CXN sarebbe il Cambridge audio CXN V2?
Nacchero Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 No, il V1, ho risparmiato anche su quello.😎 1
Gici HV Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 Provato un Ares prima serie un paio di mesi a casa mia, praticamente quasi indistinguibile dal mio dac dell'epoca, un Asus stu, poco considerato perché il marchio è di derivazione informatica. Nel digitale, soprattutto nella stessa fascia di prezzo, le differenze non sono certo eclatanti.
Gici HV Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 5 minuti fa, pupazzo ha scritto: Attualmente cosa hai? Lo sai, Nad c658, è un quasi all-in-one, manca la sezione finale. ..e per collegarsi ad un altro 3d 😁, pilotano 2 mono in classe D da ben 300 euro, i cinesi Zerozone..
pupazzo Inviato 31 Gennaio 2023 Autore Inviato 31 Gennaio 2023 Quindi siete tutti per usare il dac dello streamer?
Antoniotrevi Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 Prova dac topping o gustard . Li prendi su Amazon e se non ti piacciono li puoi rendere .
Gici HV Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 1 ora fa, pupazzo ha scritto: siete tutti per usare il dac dello streamer? In moltissimi non usano lo streamer ma il PC, oppure al dac collegano il lettore CD e la TV..
avv Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 io ho uno streamer( Node 2i) e lo utilizzo con dac esterno North Star Extremo .
avv Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 Ho la possibilità di prendere un RME usato ma sono molto indeciso, non sono convinto della grande differenza che andrei a sentire
aldofranci Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 3 ore fa, Nacchero ha scritto: Uno vale l'altro, conta solo il risparmio. Sei appena diventato il mio mito.
Questo è un messaggio popolare. gianventu Inviato 31 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Gennaio 2023 6 ore fa, pupazzo ha scritto: Sembrano tutti buoni prodotti. Dipende. Il Denafrips per farlo rendere al meglio, devi abbinarlo ad un alimentatore lineare, consiglio un Antani sp100X, altrimenti su frequenze superiori alle quantistiche di quinta gamma, stuzzica irrimediabilmente. Il PS Audio lo conosco poco sinceramente, ma leggendo in rete, sembra che sia molto migliorabile con una modifica fatta in Lituania dalla Scappell-Amento DX, ma non ho riscontri personali. Nel dark web si trovano informazioni . Del RME si sa più o meno tutto. Tra l'altro è uscita una recensione sul Tarapia Topioco Audio Review, che ne esalta le doti pur mettendo in evidenza che in coassiale tende a brematurare e a posterdatare su frequenze smodate di ordine superiore, solo quando la sinusoide blinda però. 2 7
mastergiven Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 No, vabbé, un dac ben fatto e con buona alimentazione un pó di differenza la fa, poi dipende a cosa ti serve covertire e dal resto dell'impianto.
Messaggi raccomandati