appecundria Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 Dai, facciamo un thread unico sia per le vicende della giustizia sportiva che per quelle di giustizia ordinaria.
JohnLee Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 ci sono troppe cose che stanno arrivando al dunque: la superlega, le plusvalenze, il civile sui bilanci e ne manca ancora uno... cherchez l'argent! sarà un Primavera interessante, ho la sensazione che ci divertiremo
maurodg65 Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 @appecundria guardalo tutto quando hai tempo e poi ne parliamo, sono 55 minuti quindi non è brevissimo ma è interessante e non è pro Juventus: https://www.youtube.com/live/HE_r7N5j9Ls?feature=share
OLIVER10 Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 fattura o non fattura...il problema è il papello di cherubini che sputtana paratici, su quello fanno forza. ci siamo messi a pecora e poi ci lamentiamo se...spero di sbagliarmi. 1
DiZZo Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 5 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Si certo perché quasi tutti i club, chi più chi meno tu parlavi di prove, non mi devi convincere che gli altri abbiano fatto plusvalenze acchittate, lo so da me. Fossi Ausilio vi denuncerei per avergli rotto il giocattolino 1
maurodg65 Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 18 minuti fa, appecundria ha scritto: https://www.fisco7.it/2014/11/contabilita-della-permuta/ Mah, prendo atto ma io quando ho venduto la mia ultima auto ho dovuto fare una fattura di vendita, mantre una di acquisto l’ho ricevuta è registrata, quella di vendita ha fruttato una plusvalenza di € 5500,00 sui quali ho versato l’IVA è registrato l’imponibile come plusvalenza, mentre la fattura di acquisto l’ho registrato ed ho scaricato l’IVA è messo in ammortamento l’imponibile per quattro anni se ricordo bene.
JohnLee Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 8 minuti fa, DiZZo ha scritto: Fossi Ausilio vi denuncerei per avergli rotto il giocattolino .. dici che gli salta il bonus sull'obiettivo aziendale del prossimo anno? 1
lampo65 Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 Mauro, non vi entra nella testa che nella giustizia ordinaria non esiste il concetto di lealtà, ma in quella sportiva si. Quando troveranno intercettazioni o scritti di ausilio che dice di vergognarsi di quello che fa, condanneranno anche l'Inter. Per ora hanno beccato la juve. Prendete le distanze come tifosi, questo è quello da fare.
maurodg65 Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 4 minuti fa, lampo65 ha scritto: Mauro, non vi entra nella testa che nella giustizia ordinaria non esiste il concetto di lealtà, ma in quella sportiva si. Lamberto, scusami ma questo non c’entra nulla. 5 minuti fa, lampo65 ha scritto: Quando troveranno intercettazioni o scritti di ausilio che dice di vergognarsi di quello che fa, condanneranno anche l'Inter. Per ora hanno beccato la juve. Nelle intercettazione c’è altro, non sono neppure prove ma alla intercettazioni vanno trovati i riscontri oggettivi, altrimenti non servono a nulla.
wow Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 1 ora fa, wow ha scritto: può farsi il campionatino in concorrenza con quelli Uefa o Fifa. Possono farsi
Questo è un messaggio popolare. Membro_0016 Inviato 31 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Gennaio 2023 Comunque è incredibile, un thread dedicato solo ai problemi della Juve. Ma nella vita altre soddisfazioni non ne avete? Sorge anche il dubbio che il lavoro langua, vista l'enorme mole di tempo libero per scrivere. Che invidia. 2 1
DiZZo Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 10 minuti fa, wow ha scritto: Possono farsi È tornato Agricola? 2
Jack Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 42 minuti fa, lampo65 ha scritto: condanneranno anche l'Inter 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 ma ci vuole la face buc proprio
appecundria Inviato 31 Gennaio 2023 Autore Inviato 31 Gennaio 2023 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: non è pro Juventus: https://www.youtube.com/live/HE_r7N5j9Ls?feature=share Oddio, cominciano con: premesso che siamo gobbi Stasera me lo guarderò con calma ma sono due consulenti aziendali, per il momento siamo alla giustizia sportiva. Tu nel frattempo però leggi cosa ne dice Benedetto Giardina che illustra abbastanza chiaramente i termini della questione senza però prendere una posizione. https://www.ultimouomo.com/juventus-spiegazione-motivazioni-sentenza/
JohnLee Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 1 ora fa, lampo65 ha scritto: non vi entra nella testa che nella giustizia ordinaria non esiste il concetto di lealtà, ma in quella sportiva si non è questo il problema, il reale problema è chi applica il concetto e come. Se Ausilio prende i bonus sulle plusvalenze sistemando il bilancio e va tutto bene, mentre le plusvalenze per sistemare il bilancio di quei fessi della juve sono da sanzionare qualcosa non quadra. Chi giudica che non sono 'leali' nello stesso modo, e con quali criteri? Chi e perchè stabilisce il limite oltre il quale un comportamento diventa 'sleale' senza che ci siano norme predefinite ma creandole a posteriori? Faccio un esempio con l'inter perchè sei interista, ma il discorso è generale, non è juve vs inter. 1
DiZZo Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 16 minuti fa, JohnLee ha scritto: della juve sono da sanzionare qualcosa non quadra. Lo sai benissimo che non vi hanno sgamato così, perche continuare con questa tiritera
JohnLee Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 ma sgamato COSA? che hanno fatto le plusvalenze in modo sitematico? mentre Ausilio le ha fatte a sua insaputa? E i 'soldi' creati in quel modo non li ha usati per fare la prima squadra? eddai...
lampo65 Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 6 minuti fa, JohnLee ha scritto: che non sono 'leali' nello stesso modo, e con quali criteri Nel caso ipotetico inter/juve c'è la differenza che i dirigenti juve sono stati intercettati dalla giustizia ordinaria e quelli dell'Inter no. Se per i giudici ordinari la cosa potrebbe non essere decisiva, per quelli sportivi a quanto pare lo è, e te credo. Chiaro, è più difficile stabilire un criterio oggettivo per poi fissare le pene. Diciamo che un modus operandi sistematico è una cosa e potrà configurare un comportamento non consono all'articolo 4, più grave di eventuali episodi saltuari. 1
Messaggi raccomandati