JohnLee Inviato 7 Febbraio 2023 Inviato 7 Febbraio 2023 10 minuti fa, EnzoNapoli ha scritto: e indossa pure i calzini turchese. viste le altre caratteristiche auto-dichiarate, questo sarebbe un punto a suo favore.
DiZZo Inviato 7 Febbraio 2023 Inviato 7 Febbraio 2023 Se il ministro Abodi finalmente si sbilancia sulla faccenda, mi sa che han trovato il modo per sfangarla...
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 7 Febbraio 2023 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Febbraio 2023 oibò! Un tutore della legge che è contro la criminalità, di questo passo dove andremo a finire? 1 2
appecundria Inviato 7 Febbraio 2023 Autore Inviato 7 Febbraio 2023 27 minuti fa, DiZZo ha scritto: Se il ministro Abodi finalmente si sbilancia Be' sono tutti pro reo, Abodi, Gravina, Salvini, giornali, siti web, televisioni. La famiglia Agnelli ha un potere secolare, nessuno se la mette contro impunemente.
Membro_0016 Inviato 7 Febbraio 2023 Inviato 7 Febbraio 2023 Mancano solo le ASL, che invece sono a favore del Napoli. 1
appecundria Inviato 7 Febbraio 2023 Autore Inviato 7 Febbraio 2023 @Bottap è l'eterna lotta tra Savoia e Borbone. Sul caffè la vince il Borbone, sul resto...
Membro_0016 Inviato 7 Febbraio 2023 Inviato 7 Febbraio 2023 Ma per ora l'ASL Borbone è stata più importante e decisiva di tutta l'artiglieria Savoia, per cui forse una riflessione sarebbe da fare sui poteri forti.
raf_04 Inviato 7 Febbraio 2023 Inviato 7 Febbraio 2023 così, giusto per ricordarlo ai napulicchi e ai vari paladini della giustizia del forum....
appecundria Inviato 7 Febbraio 2023 Autore Inviato 7 Febbraio 2023 1 minuto fa, Bottap ha scritto: Ma per ora l'ASL Borbone è stata più importante Non c'è che la radiazione della Juve per salvare il calcio italiano. Agli inizi di questa faccenda ero favorevole ad un accordo transattivo. Ma adesso mi sono reso conto di quanto la Juve rappresenti un blocco di potere che avvolge e soffoca come una piovra la vita italiana.
appecundria Inviato 7 Febbraio 2023 Autore Inviato 7 Febbraio 2023 2 minuti fa, raf_04 ha scritto: napulicchi Quindi secondo te arriva un altro PM che prende le 14mila pagine e le porta all'isola ecologica. Va bene, auguri.
appecundria Inviato 7 Febbraio 2023 Autore Inviato 7 Febbraio 2023 @maurodg65 un ministro che si mette a appoggiare su un social dei tifosi contro un PM... mah! Di quale governo sara mai? Chi lo sa.
raf_04 Inviato 7 Febbraio 2023 Inviato 7 Febbraio 2023 27 minuti fa, appecundria ha scritto: Non c'è che la radiazione della Juve per salvare il calcio italiano continui a parlare per frasi fatte, senza entrare nel merito. La verità (adesso pure documentata) è che tutto questo circo è stato messo in piedi da classici napoletani rancorosi e antijuventini, che vedono come loro unica ragione di vita la distruzione della Juve (e le tue parole ne sono l'ennesimo esempio). A parti invertite avreste già preso i forconi e messo a ferro e fuoco la città. 2
SuonoDivino Inviato 7 Febbraio 2023 Inviato 7 Febbraio 2023 10 ore fa, raf_04 ha scritto: E io che pensavo che Ciro Santoriello fosse di Bolzano... Di Malles Venosta con un cognome del genere. Come minimo.... Pian piano i nodi vengono al pettine.
appecundria Inviato 7 Febbraio 2023 Autore Inviato 7 Febbraio 2023 42 minuti fa, raf_04 ha scritto: questo circo è stato messo in piedi da classici napoletani rancorosi e antijuventini Gli ebrei saranno contenti. Una volta tanto non è tutta colpa loro.
appecundria Inviato 7 Febbraio 2023 Autore Inviato 7 Febbraio 2023 10 ore fa, raf_04 ha scritto: E io che pensavo che Ciro Santoriello fosse di Bolzano. È di Latina. Vissuto e laureato a Roma. Ma sempre terrone è.
JohnLee Inviato 7 Febbraio 2023 Inviato 7 Febbraio 2023 sapevamo che non si trattava di una indagine ma di una fatwa! e vedrete quando wikileaks rivelerà le email della figc d'altra arte c'è una lunga tradizione di persecuzione religiosa di Roma contro le minoranze Piemontesi e Calabre, vedi inquisizione e Valdesi! 1
appecundria Inviato 7 Febbraio 2023 Autore Inviato 7 Febbraio 2023 59 minuti fa, raf_04 ha scritto: le tue parole ne sono l'ennesimo esempio Ho dimenticato di precisare che bisogna anche radere al suolo la sede e spargere sale sulle rovine.
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 7 Febbraio 2023 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Febbraio 2023 Ecco il nuovo PM, il dott. Camillo Penso delle Zebre mentre è impegnato ad esaminare le 14mila pagine dell'inchiesta. 3
Messaggi raccomandati