eduardo Inviato 7 Febbraio 2023 Inviato 7 Febbraio 2023 2 ore fa, appecundria ha scritto: Ho dimenticato di precisare che bisogna anche radere al suolo la sede e spargere sale sulle rovine Le faccine, benedetto ragazzo, usa le faccine ! Sono gratis e rendono il senso dei concetti comprensibile a tutti
JohnLee Inviato 7 Febbraio 2023 Inviato 7 Febbraio 2023 e quì vediamo l'ineffabile Chinè che espone la sua neutrale ed equilibrata posizione, basata sulla moltiplicazione delle 'prove' raccolte dall'equo Santoriello. 2
Questo è un messaggio popolare. raf_04 Inviato 7 Febbraio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Febbraio 2023 3 ore fa, appecundria ha scritto: Gli ebrei saranno contenti. non vedo il nesso di questa affermazione con quello che ho detto io ma fa niente. Quando non sai argomentare come al solito la butti sul razzismo e il vittimismo... 3
artepaint Inviato 7 Febbraio 2023 Inviato 7 Febbraio 2023 3 ore fa, appecundria ha scritto: Gli ebrei saranno contenti. della tua pessima caduta di stile? non penso proprio! resto contento per lo scudetto partenopeo, ma a certi tifosi da troppo alla testa. 2
EnzoNapoli Inviato 7 Febbraio 2023 Inviato 7 Febbraio 2023 Ma siete sicure di voler ricusare quel PM? Santoriello già vi ha scagionato da un paio di procedimenti nel passato. Va a finire che poi al suo posto vi capita quello cattivo, magari interista. 1
appecundria Inviato 7 Febbraio 2023 Autore Inviato 7 Febbraio 2023 50 minuti fa, raf_04 ha scritto: non vedo il nesso di questa affermazione 43 minuti fa, artepaint ha scritto: non penso proprio! È stato seriamente affermato che la società calcio Napoli controlla la Consob, la magistratura, i carabinieri, la guardia di finanza, la FIGC e il Coni. E che ha rivolto questa immane potenza contro la malcapitata Juve. La quale affermazione si commenta da sé e merita soltanto una risposta umoristica. Forse il mio umorismo era sgradevole e me ne scuso, sostituiamo con gli alieni. Gli alieni saranno contenti che questa volta la colpa del complotto non è attribuita a loro.
appecundria Inviato 7 Febbraio 2023 Autore Inviato 7 Febbraio 2023 41 minuti fa, artepaint ha scritto: per lo scudetto partenopeo, ma a certi tifosi da troppo alla testa Cosa c'entra lo scudetto beato chi lo capisce. Qua ballano 300 anni di carcere e si pensa allo scudetto?
regioweb Inviato 7 Febbraio 2023 Inviato 7 Febbraio 2023 35 minuti fa, EnzoNapoli ha scritto: Va a finire che poi al suo posto vi capita quello cattivo, magari interista ecco, se arriva quello cominciate a preoccuparvi pure voi…😂😂
JohnLee Inviato 7 Febbraio 2023 Inviato 7 Febbraio 2023 13 minuti fa, appecundria ha scritto: Qua ballano 300 anni di carcere ma succede come coi corner che dopo 300 anni danno un rigore?
appecundria Inviato 7 Febbraio 2023 Autore Inviato 7 Febbraio 2023 @JohnLee volevano dare il 41bis ma poi si è stabilito per l'82quater... sai com'è... un po' di plusvalenza ci vuole 😂 (ecco, ho messo la faccina)
JohnLee Inviato 7 Febbraio 2023 Inviato 7 Febbraio 2023 82 quater li abbiamo fatti al Brasile, ma hanno annullato quello di Antognoni quindi è rimasto 82 ter (*) (^) tutti e 3 fatti da noi della juve, neh. Per la precisione ;)
appecundria Inviato 7 Febbraio 2023 Autore Inviato 7 Febbraio 2023 1 ora fa, EnzoNapoli ha scritto: Ma siete sicure di voler ricusare quel PM? Santoriello già vi ha scagionato da un paio di procedimenti nel La Stampa di Elkann “difende” Santoriello: «Magistrato garantista ed equilibrato, ironizza spesso sullo sport».
JohnLee Inviato 7 Febbraio 2023 Inviato 7 Febbraio 2023 6 minuti fa, appecundria ha scritto: La Stampa di Elkann “difende” Santoriello: "Piemontesi falsi e cortesi" 1
wow Inviato 7 Febbraio 2023 Inviato 7 Febbraio 2023 16 ore fa, raf_04 ha scritto: che il PM Santoriello che indaga sulla Juve si dichiara fiero antijuventino: Quindi per indagare sulla Juve occorre essere juventini? 1
appecundria Inviato 7 Febbraio 2023 Autore Inviato 7 Febbraio 2023 @maurodg65 ma che senso hanno questi inciuci di fronte a 14mila pagine di prove e 33 pagine di sentenza? Cosa si pensa si ottenere con la macchina del fango? Ascolta Elkann che è uomo di mondo.
Messaggi raccomandati