Vai al contenuto
Melius Club

Per fortuna che Amazon c’è, abbasso la sciatteria di altri


Messaggi raccomandati

1 ora fa, rebus ha scritto:

non è che tutti gli altri siano pigri, menefreghisti o maleducati

Tutti tutti no, ma quello che un tempo era la normalità (competenza, assortimento disponibile, convenienza, cura del Cliente ecc.) adesso bisogna cercarlo con il lanternino: ben venga quindi il negoziante "fisico", possibilmente in zona, quando mi offre tutto ciò, ma oggi perfino in una piazza grande come quella di Roma si fa mooolta fatica a trovarne.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...