Jump to content

Paradigm Speakers

Jack
 Share

Recommended Posts

Ciao, mi limito a riportare le impressioni di un ascolto in una demo Home Theater: grandissima precisione e impatto. Mi pare fosse la serie monitor.

Il problema è però l’associazione Paradigm/Home theater, che fa di questo marchio un nome di nicchia nel nostro paese.

Stessa (più o meno) sorte per la consorella Anthem, che produce elettroniche.

difficilmente, finché il marchio resterà confinato nei negozi HT specializzati, se ne lèggerà su queste pagine.

Certo, anche l’interruzione di fiere e demo (ho sentito paradigm nell’unica edizione dell’AV show di BO), non aiuta.

1 ora fa, Capa ha scritto:

il miglior suono della fiera!

Ah ecco! mi pareva che fosse roba top già dalla descrizione di struttura e materiali sul sito

Anche se sono in una fase “meno di 12 pollici” non li guardo neanche (vintage like insomma) il design anche mi piace, sobrio ma non banale ricercato ma non vistoso. 
Per Suono e prezzi attendo altri interventi 😉

@Jack Con i limiti di una fiera, a Monaco ho sentito le Persona 7F (ho capito fossero il top del costruttore) di listino sui 25K euro, pilotate sia da pre e finale che dall'integrato STR. Forse c'era anche un modello di classe relativamente inferiore ma non ricordo con esattezza.

Certo non siamo a prezzi popolari, pur essendo il top del costruttore, ma nemmeno a livelli da strabuzzare gli occhi quando si chiede il prezzo.

Che è comunque pur sempre un anno più tredicesima del mio stipendio ...

Uno dei suoni più convincenti. 

• Thanks 1