qzndq3 Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 32 minuti fa, wow ha scritto: una bella pianta da appartamento da fargli recapitare a casa se vuoi farti odiare a parte la mia battuta, ma io davvero detesto le piante che arrivano a casa per mia moglie, infatti le deposito nella serra sperando che secchino il più presto possibile, è qualcosa che io eviterei, impegnano spazio e vanno curate
EnzoNapoli Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 ho dato un'occhiata, purtroppo la zecca di Perugia ha coniato poco, e le monete in metallo nobile sono rare e costose. altrimenti ci sono le monete in rame, magari quelle con l'effige di San Pietro o della Madonna, che, se in buona conservazione, potrebbero essere interessanti, in special modo se la persona è cattolica.
wow Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 6 minuti fa, qzndq3 ha scritto: a parte la mia battuta, ma io davvero detesto le piante che arrivano a casa per mia moglie, infatti le deposito nella serra sperando che secchino il più presto possibile, è qualcosa che io eviterei, impegnano spazio e vanno curate Viceversa, quando le regalano a mia moglie, sono bene accette... Ma se non è la pianta va bene del vino o l'oggetto (non so cosa) che suggeriva Mom da spendere 100 euro o poco di più. Per questo importo regali un presente con il quale esprimi gratitudine, senza impegno e senza essere eccessivo o invadente.
qzndq3 Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 1 minuto fa, wow ha scritto: l'oggetto (non so cosa) che suggeriva Mom da spendere 100 euro o poco di più. Probabilmente è il miglior compromesso, importantissimo il biglietto
AL78 Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 2 ore fa, mozarteum ha scritto: Che si dice la’ a Genova? che ha fatto solo il suo lavoro,quindi io lo ringrazio ma non gli do 500/600 euro di regalo.
AL78 Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 @extermination appunto presente.Guarda che potrebbe anche rifiutarlo lo metteresti in imbarazzo e potrebbero anche esserci delle regole precise sui regali che può accettare,se parliamo di ospedaliero.Poi fai tu
LaVoceElettrica Inviato 31 Gennaio 2023 Inviato 31 Gennaio 2023 52 minuti fa, vizegraf ha scritto: Non lo sapevo, non sono superstizioso. Ma l'oro taglia? È una pura questione di simbolismo; lo avrai già capito.
MarioVanWood Inviato 1 Febbraio 2023 Inviato 1 Febbraio 2023 3 ore fa, qzndq3 ha scritto: Secondo me è una buona idea. I Peppì ciò il mio paziente piscatore che me porta sempre o purpetiello, Spigole etc. Ieri m ha portato uno scorfanone enorme . che ciadda fa ca moneta d oro? 1
qzndq3 Inviato 1 Febbraio 2023 Inviato 1 Febbraio 2023 @MarioVanWood guarda bene, é un pesce sega 😂 1
appecundria Inviato 1 Febbraio 2023 Inviato 1 Febbraio 2023 @extermination poche rose blu ed una donazione a MSF o Emergency o altra ONG sanitaria individuata secondo le sue idee sociopolitiche. Se invece ti sembra più un "tipo concreto" ottima è la moneta, marengo austriaco o anche sterlina post 74 o quello che trovi fior di conio.
mozarteum Inviato 1 Febbraio 2023 Inviato 1 Febbraio 2023 10 ore fa, wow ha scritto: I ristoranti stellati ormai sono la meta di shampiste che guardano Master Chef e disquisiscono di mis en place, lochescion e impiattamenti ... Che du palle ... seeeee 1
Jack Inviato 1 Febbraio 2023 Inviato 1 Febbraio 2023 1 ora fa, mozarteum ha scritto: seeeee fanno a farci la pausa di mezzogiorno… pare brutto un panino in piedi, che dicono le colleghe altrimenti… 1
eccheqqua Inviato 1 Febbraio 2023 Inviato 1 Febbraio 2023 Io sarei per un orologio, con particolare attenzione sulla scelta. Un vintage in ottime condizioni (che oggi con i prezzi che girano con 500 euro prendi un Breil) tipo Zenith stellina, da acquistare rigorosamente dove ci sia certezza che abbia funzionamento inappuntabile. Oppure un bel set per rasatura, una 24 ore o una borsa in pelle, un set da scrivania, una penna stilografica, un portafoglio, un portadocumenti, anche una borsa da viaggio per chi sta via due-tre giorni. Roba di classe (materiale pregiato o firmato) ma la scelta é da ponderare in base ai suoi interessi o passioni.
Questo è un messaggio popolare. Schelefetris Inviato 1 Febbraio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Febbraio 2023 Sinceramente penso che per un professionista che fa il suo dovere bene, un regalo di questo tipo possa risultare al limite dell'offensivo, non è una laurea o una comunione. Basta una buona bottiglia e, magari più apprezzata, una lettera di sinceri ringraziamenti. 5
briandinazareth Inviato 1 Febbraio 2023 Inviato 1 Febbraio 2023 13 ore fa, AL78 ha scritto: potrebbero anche esserci delle regole precise sui regali che può accettare, ho pensato anche io a questo, se c'è una qualche regola sicuramente con 500/600 euro sfori. l'idea di mom mi pare buona
artepaint Inviato 1 Febbraio 2023 Inviato 1 Febbraio 2023 17 ore fa, extermination ha scritto: i 5g00/600 euro 633 euro ----> vinatis.it se troppo chapagne fai 2+2 anzichè 3+3 NB i sauternes 2007 e 2009 so bbboni fino al 2050
garmax1 Inviato 1 Febbraio 2023 Inviato 1 Febbraio 2023 Io mi sentirei on fortissimo imbarazzo nel consegnare qualsiasi pensiero / regalo. Rimango anche stupito dal numero delle risposte e proposte. Se è un professionista sicuramente retribuito bene, non penso si aspetta regali dai suoi pazienti. La cena stellata mi pare una cosa troppo intima. Forse un caloroso ringraziamento per tutto può fare più piacere ma anche niente. Comunque se anche la moglie di @qzndq3riceve regali significa che è una prassi abituale
Messaggi raccomandati