antonew Inviato 1 Febbraio 2023 Inviato 1 Febbraio 2023 12/15 mt2 ben trattato sorgente analogica: Linn sondek lp12 d'alto livello . Diffusori: Proac tablette 10 su stand target Manca l'ampli . Budget commisurato al resto . Valvole molto ben accette. Sbizarritevi.
Lumina Inviato 1 Febbraio 2023 Inviato 1 Febbraio 2023 In una stanzetta con il Sondek il nuovo Naim Nait, che di chiama Rega Io.
antonew Inviato 1 Febbraio 2023 Autore Inviato 1 Febbraio 2023 mi spiace Lumina cerco amplificazioni di un certo livello ho già un pre e finale naim nel primo impianto con psu che non vorrei neanche riciclare se possibile i Rega son giocattoli per me dal sono mediocre 1
antonew Inviato 1 Febbraio 2023 Autore Inviato 1 Febbraio 2023 pensavo a allnic, ma ben vengano variazioni sul tema...
Membro_0020 Inviato 1 Febbraio 2023 Inviato 1 Febbraio 2023 @antonew in un stanza così piccola azzarderei anche un monotriodo 300B.
Antoniotrevi Inviato 1 Febbraio 2023 Inviato 1 Febbraio 2023 @antonew prima luna 300 o synthesis Roma 510 intorno ai 3000 euro . Poi se vuoi spendere di piu , fallo presente
antonew Inviato 2 Febbraio 2023 Autore Inviato 2 Febbraio 2023 @Collegatiper è una soluzione che mi intriga... qualche consiglio mirato?
antonew Inviato 2 Febbraio 2023 Autore Inviato 2 Febbraio 2023 @noam troppo per un secondo impianto non sarebbe neanche sfruttabile.
antonew Inviato 2 Febbraio 2023 Autore Inviato 2 Febbraio 2023 @Antoniotrevi non voglio certo svenarmi se mi capiterà l'occasione li ascolterò meglio.
antonew Inviato 2 Febbraio 2023 Autore Inviato 2 Febbraio 2023 Per ora mi intrigano Phono De Paravicini +finalino pass audio note Quad e Leak vintage mi sembra di vederci un filo conduttore in queste opzioni: grande musicalità e naturalezza e tutti progettati da grandi con le idee chiare
magicaroma Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 18 ore fa, antonew ha scritto: i Rega son giocattoli per me dal sono mediocre Finalmente qualcuno che lo mette nero su bianco
Amministratori cactus_atomo Inviato 2 Febbraio 2023 Amministratori Inviato 2 Febbraio 2023 @antonew vediamo di raccapezzarci.l'ambiente è piccolo, i diffusori pure, eviterei soliìuzioni come quwll prposta molti anninfa sa dosnuf faber, ossia le minima con due finali monom ogno grande come 4 minima prima di tutto serve un integrato con pre phono o un sistema pre+prephono+finale oppure intefrato con pre phono? date le dimensioni, ambientali, io sarei per un integrato (ma il prephono dipende dalla testina,), niente classe a (in ambienti piccoli il calore fa presto a diventare fastidioso). Non vedrei male un norma ipa 70mo 140
antonew Inviato 2 Febbraio 2023 Autore Inviato 2 Febbraio 2023 @cactus_atomo ho già il phono ed anche un condizionatore Norma è fuori discussione .
Sankara Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 Avuto il V40 in prova per una settimana e tutto mi sembrò fuorché un valvolare, ma può essere visto come un pregio
Membro_0020 Inviato 2 Febbraio 2023 Inviato 2 Febbraio 2023 12 ore fa, antonew ha scritto: è una soluzione che mi intriga... qualche consiglio mirato? Estro Armonico, Audio Note Meishu sono i primi che mi vengono in mente…
mastergiven Inviato 3 Febbraio 2023 Inviato 3 Febbraio 2023 Se non ci fosse stata la Brexit, ti avrei consigliato di prendere tutto della NVA, estremamente musicali e ben suonanti.
Messaggi raccomandati