Vai al contenuto
Melius Club

Cambio obbligato set up analogico. Richiesta di aiuto

Messaggi raccomandati

Inviato

@MAX79 Sarebbe anche la mia intenzione. Ho contattato Cartridgelab (Daniele mi pare). Molto gentile. Sto aspettando una prima valutazione, per ora fotografica, a distanza, sulla possibilità di riparazione.

• Amministratori
Inviato

@lormar scusa se te lo dico ma hai scelto una testina di oro difficile reperibilità. Ristilarla mio pare non conviene. Il tuo step up è piuttosto flessibile e adatto a diverse testine. Eviterei la 103 che suona troppo diversa.  Io andrei di at 33 nella migliore declinazione che puoi permetterti

Inviato

@cactus_atomo ahimè è vero. Non è più reperibile. Guardò il catalogo Audiotechnica. Grazie.

PS con un braccio come l’Akito potrebbe essere necessario qualche aggiustamento?

• Amministratori
Inviato

@lormar L'Aito è un braccio a massa media 10 gr, meccanicamente dovrebbe andare bene con le audio technica. ovviamente poi cìè da mettere in dima e regolarelaltezza del braccio ma non è un problema

la at33 ptg e la denon 304  hanno lo stesso peso e una cedevolezza non troppo distante

• Thanks 1
Inviato

Approfitto del thread del motorin... ehm della Denon 304 per chiedere: quali altre testine MC possono essere abbinate agli step up Denon (io posseggo un AU320 con possibilità di scegliere tra 3 e 40 ohm)?

Inviato

@lormar su quel braccio a suo tempo ho montato con soddisfazione una Benz H20, grande sinergia . Cmq mi sentirei di consigliarti una Benz wood oppure delle Audio Technica at09 o at33 oppure se riesci nell'intento di trovare una vecchia oc5 in buone condizioni . 

• Thanks 1