lormar Inviato 11 Febbraio 2023 Autore Inviato 11 Febbraio 2023 @MAX79 Sarebbe anche la mia intenzione. Ho contattato Cartridgelab (Daniele mi pare). Molto gentile. Sto aspettando una prima valutazione, per ora fotografica, a distanza, sulla possibilità di riparazione.
Amministratori cactus_atomo Inviato 11 Febbraio 2023 Amministratori Inviato 11 Febbraio 2023 @lormar scusa se te lo dico ma hai scelto una testina di oro difficile reperibilità. Ristilarla mio pare non conviene. Il tuo step up è piuttosto flessibile e adatto a diverse testine. Eviterei la 103 che suona troppo diversa. Io andrei di at 33 nella migliore declinazione che puoi permetterti
lormar Inviato 11 Febbraio 2023 Autore Inviato 11 Febbraio 2023 @cactus_atomo ahimè è vero. Non è più reperibile. Guardò il catalogo Audiotechnica. Grazie. PS con un braccio come l’Akito potrebbe essere necessario qualche aggiustamento?
Amministratori cactus_atomo Inviato 11 Febbraio 2023 Amministratori Inviato 11 Febbraio 2023 @lormar L'Aito è un braccio a massa media 10 gr, meccanicamente dovrebbe andare bene con le audio technica. ovviamente poi cìè da mettere in dima e regolarelaltezza del braccio ma non è un problema la at33 ptg e la denon 304 hanno lo stesso peso e una cedevolezza non troppo distante 1
etnatom Inviato 11 Febbraio 2023 Inviato 11 Febbraio 2023 Approfitto del thread del motorin... ehm della Denon 304 per chiedere: quali altre testine MC possono essere abbinate agli step up Denon (io posseggo un AU320 con possibilità di scegliere tra 3 e 40 ohm)?
noam Inviato 11 Febbraio 2023 Inviato 11 Febbraio 2023 @lormar su quel braccio a suo tempo ho montato con soddisfazione una Benz H20, grande sinergia . Cmq mi sentirei di consigliarti una Benz wood oppure delle Audio Technica at09 o at33 oppure se riesci nell'intento di trovare una vecchia oc5 in buone condizioni . 1
noam Inviato 11 Febbraio 2023 Inviato 11 Febbraio 2023 @etnatom sei fortunato , la stragrande maggior parte delle mc a bassa uscita .
Messaggi raccomandati