pupazzo Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 Carissimi buonasera, mi trovo a dover decidere per l'acquisto dei nuovi diffusori, con budget di 6 mila euro (sul nuovo), possibilmente da pavimento. Lo spazio è di 40 mq non trattato e la musica ascoltata è rock e pop. Cerco bassi corposi e alti cristallini. In secondo luogo molti di voi mi hanno suggerito di dedicare piu budget alle casse e meno alla amplificazione e cercherò di seguire il consiglio. Forza aiutate pupazzo nella scelta :)
mastergiven Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 Difficilissimo consigliare diffusori, senza sapere il resto direi che é impossibile.
gennaro61 Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 Sul nuovo o sull'usato? Se non indichi con cosa le piloti rischi che ti vengano consigliati diffusori che poi non sarai in grado di goderteli a dovere. 6000 euro sono una bella cifra. Spenderla alla cieca senza avere la possibilità di provarle a casa può portare a grosse delusioni e perdite economiche
jakob1965 Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 @pupazzo ma non avevi aperto un thread sulle dynaudio? E i Bryston li hai presi poi? Sei un Giovine (poi magari viene fuori che hai 70 anni ed hai 14 impianti) molto indeciso ... Beata gioventù
gennaro61 Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 3 minuti fa, pupazzo ha scritto: SI sul nuovo Ripeto , con cosa le abbini? 40 mq non sono pochi, non te la cavi con un integratino da pochi watt per sonorizzarlu a dovere
Questo è un messaggio popolare. gianventu Inviato 4 Febbraio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Febbraio 2023 Ancora! Sempre da collegare con cavi di 30mt? Per l'ampli abbiamo deciso poi tra i circa 40/50 presi in considerazione? Ora dobbiamo pure aspettarci almeno 10/15 3d sulla sorgente...🤣🤣🤣 4 minuti fa, gennaro61 ha scritto: Ripeto , con cosa le abbini? Ma che questo ci sta a perculà tutti, non l'avete ancora capito? 2 3
mbmf Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 16 minuti fa, pupazzo ha scritto: Cerco bassi corposi Polk Audio L800 Legend, in quella fascia di prezzo credo siano gli unici che possano riprodurre le basse frequenze in maniera eccellente.
pupazzo Inviato 4 Febbraio 2023 Autore Inviato 4 Febbraio 2023 Adesso, mbmf ha scritto: Polk Audio L800 Legend, in quella fascia di prezzo credo siano gli unici che possano riprodurre le basse frequenze in maniera eccellente. ho la possibilià di sentire le Polk R700 e anche le L800 che hai citato
mbmf Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 1 minuto fa, pupazzo ha scritto: ho la possibilià di sentire le Polk R700 e anche le L800 Perfetto, io inizierei da queste e considera che le 800 scendono più in basso.
gennaro61 Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 10 minuti fa, gianventu ha scritto: Ma che questo ci sta a perculà tutti, non l'avete ancora capito? Io ho avuto il piacere di "conoscerlo" adesso. Grazie per averlo fatto presente.
pupazzo Inviato 4 Febbraio 2023 Autore Inviato 4 Febbraio 2023 @gianventu Non sono qui per perculare nessuno 1
gianventu Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 Adesso, gennaro61 ha scritto: Grazie di averlo fatto presente. E' un mondo difficile, se non ci si da una mano tra di noi. 1
mastergiven Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 Spendendo meno, ti consiglio di valutare KLH Model 5.
magicaroma Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 @pupazzo probabilmente non in maniera volontaria, comunque ti è stato consigliato da decine di forumer di uscire di casa e andare ad ascoltare qualcosa, ma tu imperterrito continui con le domande, spesso sensa un nesso, è normale che uno si stanca di rispondere 1
pupazzo Inviato 4 Febbraio 2023 Autore Inviato 4 Febbraio 2023 1 minuto fa, magicaroma ha scritto: probabilmente non in maniera volontaria, comunque ti è stato consigliato da decine di forumer di uscire di casa e andare ad ascoltare qualcosa, ma tu imperterrito continui con le domande, spesso sensa un nesso, è normale che uno si stanca di rispondere Ma non sei obbligato a partecipare?? Stai alla larga se non ti va bene Cmq ho possibilità di sentire Polk, Focal e Dynaudio
magicaroma Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 @pupazzo veramente lo dicevo per te. Mi dovresti ringraziare. Vabbè, buon divertimento
jakob1965 Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 1 minuto fa, pupazzo ha scritto: Ma non sei obbligato a partecipare?? Stai alla larga se non ti va bene Non credo sia corretto scrivere così - questa è casa dei forumer - non un sito tuo personale
Messaggi raccomandati