pupazzo Inviato 4 Febbraio 2023 Autore Inviato 4 Febbraio 2023 @magicaroma Dai un contributo invece di parlare male
magicaroma Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 @pupazzo ripeto, non sto parlando male, il mio è un ennesimo consiglio. Ho contribuito (insieme a molti altri senza arrivare ad una conclusione) abbastanza nel thread sul pre a valvole/stato solido/integrato/DAC. Ti auguro di assemblare un buon impianto
pupazzo Inviato 4 Febbraio 2023 Autore Inviato 4 Febbraio 2023 @magicaroma Ma io ti ringrazio del contributo che hai dato nelll'altra discussione
jedi Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 Guarda JBL. Diffusori moto presenti e bassi corposi,se vai su modelli di qualità. Vedi 4349 o 4367(sopra il budget ma vedi cosa le trovi in strada)
Questo è un messaggio popolare. Nacchero Inviato 4 Febbraio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Febbraio 2023 Mi immagino quando si passerà al vinile, fra testine, bracci, shell, supporto flottante e ufo vari....... 1 3
pupazzo Inviato 4 Febbraio 2023 Autore Inviato 4 Febbraio 2023 @jedi GRazie sono un po' fuori budget...
Ossido Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 @pupazzo ma i diffusori 6K per tutti e due, o cad.uno ? Perché Il discorso cambia e di molto.
pupazzo Inviato 4 Febbraio 2023 Autore Inviato 4 Febbraio 2023 2 minuti fa, Ossido ha scritto: ma i diffusori 6K per tutti e due, o cad.uno ? Perché Il discorso cambia e di molto. Si tutti e due!
Severus69 Inviato 4 Febbraio 2023 Inviato 4 Febbraio 2023 3 ore fa, pupazzo ha scritto: Cerco bassi corposi e alti cristallini. Ci sono le casse da luna park, se invece consideri anche la gamma media il discorso cambia...
giaga Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 Se non ti sei già preso l'ampli, con quella cifra ci stanno due nuove KEF LS60 Wireless, attive, e ti sei sistemato con ampli e casse. 1
Gici HV Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 @pupazzo troppi 3d aperti in maniera generalistica, sei andato ad ascoltare qualcosa come ti hanno, io compresi, più volte consigliato? Alti cristallini e bassi corposi non vuol dire nulla, ad esempio con una frazione del tuo budget trovi le Canton CT 1000 che hanno entrale caratteristiche che cerchi.
pupazzo Inviato 5 Febbraio 2023 Autore Inviato 5 Febbraio 2023 @Gici HV Ciao, devo ascoltare polk e dynaudio. Le Canton che mi hai suggerito sono sull'usato?
Messaggi raccomandati