PietroPDP Inviato 12 Febbraio 2023 Inviato 12 Febbraio 2023 @vignotra Confermo anche io pur non avendo tutto nativo bilanciato, purtroppo mi manca il pre, c'è comunque meno rumore, per me dipende anche dalla costruzione del cavo che risente meno. Pure col piccolo integrato sempre preferito gli XLR a parità di cavo. Tutto più preciso, a fuoco e con più silenzio, forse forse si perde un minimo di dolcezza, ma personalmente preferisco più altri parametri.
Apps Inviato 19 Febbraio 2023 Inviato 19 Febbraio 2023 Ciao a tutti, Scusate la domanda stupida, ma come si verifica se l’apparecchio è nativo bilanciato o meno? Grazie Ciao Stefano
Amministratori vignotra Inviato 20 Febbraio 2023 Amministratori Inviato 20 Febbraio 2023 6 ore fa, subsub ha scritto: Dal 23 settembre.. Al 22 ottobre... (:- ?
Amministratori cactus_atomo Inviato 20 Febbraio 2023 Amministratori Inviato 20 Febbraio 2023 @vignotra è il periodo dei nati sotto il segno della bikancia. @Apps per sapere se una apprecchiatura è nativa bilanciata, se non ei un tecnico, ti devi fidare di quello che dichiara il produttore, se sei un tecnico controlli lo schema
Apps Inviato 20 Febbraio 2023 Inviato 20 Febbraio 2023 Allora ne approfitto… Pre c 2500 Finale mc 2000 pre digitale d150 meccanica mct 450 grazie
davv_one Inviato 20 Febbraio 2023 Inviato 20 Febbraio 2023 7 minuti fa, Apps ha scritto: Finale mc 2000 Splendido!
Apps Inviato 20 Febbraio 2023 Inviato 20 Febbraio 2023 La questione m intriga in quanto mi sto apprestando ad aggiornare la connessione tra pre e finale con un Nordost Tyr 2 terminato xlr, in sostituzione degli attuali audioquest Sky con dbs 72v terminati rca: ho fatto delle prove con un Tyr prima generazione terminato rca e i miglioramenti rispetto agli aq Sky mi sembrano evidenti ed importanti (bassi più profondi e netti, voci molto più naturali e precise, gamma media più rifinita, maggiore velocità). Potrei avere dei consigli al riguardo? Grazie Stefano
PietroPDP Inviato 20 Febbraio 2023 Inviato 20 Febbraio 2023 4 ore fa, Apps ha scritto: Allora ne approfitto… Pre c 2500 Finale mc 2000 pre digitale d150 meccanica mct 450 grazie Sono sicuro solo del pre che non è bilanciato, ma quindi scoprire gli altri 2 serve a poco, ma fregatene perché con i cavi XLR suona meglio. I CD mi sembra siano bilanciati, non ho idea le meccaniche, il finale onestamente non ne ho la minima idea, ma come detto un componente è sicuro che non lo è, solo i pre a 2 telai.
Messaggi raccomandati