gianventu Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 26 minuti fa, Nacchero ha scritto: Vorrei sapere dove hai visto sta cosa! 😎 A casa di un bischero. 1
corrado Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 2 ore fa, Bazza ha scritto: Wiim mini o Wiim pro ( disponibile a breve in ita) . Usi lo smartphone per controllarlo e per il display. 100 più o meno il mini, sui 180 il pro. Grazie della segnalazione, una soluzione a costo contenuto che reputo molto interessante. Ci sto facendo un grosso pensierino.
lucamac Inviato 5 Febbraio 2023 Autore Inviato 5 Febbraio 2023 @gianventu Non ho detto che lo devo vedere a distanza ma che ci deve essere e possibilmente proporzionato
corrado Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 2 ore fa, Bazza ha scritto: Io ho il mini da circa tre settimane, preso per usare Deezer hifi senza passare per il bluetooth Hai notato grosse differenze lato audio non usando il BT?
Bazza Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 @corrado Usando il bluetooth abbinavo il telefono ad un ricevitore Bluetooth box s della Pro-Ject e mandavo il segnale in coassiale al solito dac, un V-Dac prima serie di MF. Il miglioramento c'è stato, non abissale, ma avvertibile. Un po'più di presenza in basso ed un senso di pienezza e controllo maggiore. Come se il segnale fosse più "pulito". 1
Antoniotrevi Inviato 5 Febbraio 2023 Inviato 5 Febbraio 2023 Stefano mi ha detto che é uscito un nuovo streamer dell’ Audiolab , il 7000 . Con display .
lucamac Inviato 5 Febbraio 2023 Autore Inviato 5 Febbraio 2023 @Antoniotrevi ha il display ma come si dice a Roma "risicato risicato".
lucamac Inviato 6 Febbraio 2023 Autore Inviato 6 Febbraio 2023 La scelta viste le caratteristiche e le mie esigenze è ricaduta sul SMSL DP5. Vi ringrazio per i consigli e se dovesse servire riferiro' che impressioni ho del prodotto.
Nacchero Inviato 6 Febbraio 2023 Inviato 6 Febbraio 2023 @lucamac ho vinto! 😝😝😝 Facci sapere come ti trovi! 😎
lucamac Inviato 6 Febbraio 2023 Autore Inviato 6 Febbraio 2023 @Nacchero speriamo di vincere entrambi.
Jack Inviato 7 Febbraio 2023 Inviato 7 Febbraio 2023 se interessa nel frattempo il wiim pro è disponibile su amz
DADE Inviato 7 Febbraio 2023 Inviato 7 Febbraio 2023 @lucamac NUPRIME Omnia Mini Stream oppure Omnia Mini stream DAC però non hanno display e vanno usati con smartphone o tablet
lucamac Inviato 7 Febbraio 2023 Autore Inviato 7 Febbraio 2023 @DADE non vedo display sul Nuprime eccetto sul WR-1
DADE Inviato 7 Febbraio 2023 Inviato 7 Febbraio 2023 certo - come scritto - non hanno display.... ma sono grossi (o meglio piccoli...) come un pacchetto di sigarette
Jack Inviato 7 Febbraio 2023 Inviato 7 Febbraio 2023 @lucamac domandina… ma perché vuoi il display? se lo manovri con tablet o telefono (e non puoi che farlo con questi altrimenti qualsiasi acquisti è inutilizzabile) il display lo ha in mano visibilissimo… non so, io non capisco ma magari c’è una ragione a cui io non so arrivare 1
Nacchero Inviato 7 Febbraio 2023 Inviato 7 Febbraio 2023 @Jack io però non capisco, invece, chi si ostina a dire "non serve", "c'è lo smartphone" etc..... Ma se uno lo vuole sto benedetto display.......? A me piace averlo sul cxn e se mi va uso il telecomando o i tasti sulla macchina. E un binocolo per leggere il display.
Messaggi raccomandati