cele Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 In the court... In the wake... Lizard Islands Red Dopo per me, ripeto per me, è rimasto solo il nome (come per i Genesis dopo The Lamb...)
Armando Sanna Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 @bost Comprendo, sono uno dai gusti molto vari e non molto convenzionali , è da un bel po di anni che non lo ascolto , proverò a riascoltarlo , chissà che tu non abbia ragione 😁😁😁
dariob Inviato 6 Marzo 2023 Inviato 6 Marzo 2023 2 ore fa, cele ha scritto: Dopo per me, ripeto per me, è rimasto solo il nome Neanche Discipline?
Superfuzz Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 i due imprescinibili, per rilevanza e riconosciuta influenza, sono il primo e Red. Come gusto personale metto Red davanti a tutti.
cele Inviato 7 Marzo 2023 Inviato 7 Marzo 2023 20 ore fa, dariob ha scritto: Neanche Discipline? Per evitare fraintendimenti, é un signor album, ma per me, ripeto per me, l'epitaffio dei KC è Red.
Dima83 Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 per me vanno ascoltati tutti ma voglio citare, visto che non mi pare che qualcuno l’abbia fatto, l’ultimo grandissimo album in studio che è “The power to Believe”
il picchio Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 I KC come già detto da molti hanno cambiato formazione almeno 4-5 volte. Secondo me i loro dischi all' interno sono molto discontinui, nel senso che contengono brani stupendi e anche brani bruttini. Però ogni album contiene 2 o 3 perle di livello assoluto che da sole giustificano l' acquisto. Per questo io li ho tutti e non saprei quali 3 scegliere.
bost Inviato 2 Aprile 2023 Inviato 2 Aprile 2023 approfitto: ho trovato questa cover di Cirkus, notevole anche scenicamente l'imbonitore del cirkus... 1
Messaggi raccomandati