Questo è un messaggio popolare. redhot104 Inviato 7 Febbraio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Febbraio 2023 A me Sanremo piace. Lo seguo da anni, ho degli amici che ci hanno anche suonato, quando suonavo ho anche accarezzato il sogno (decisamente non alla mia portata peraltro) di finirci. E' una manifestazione canora pazzesca, con dei gran professionisti. Sarebbe da ascoltare anche solo per la qualità dell'orchestra e degli arrangiamenti. Magari non tutti, ma sotto c'è un lavoro dietro davvero notevole. E' come per una bella donna. Il fatto che non sia sofisticata non la rende meno attraente, se la guardi dal punto di vista giusto ;-) 3
Questo è un messaggio popolare. redhot104 Inviato 7 Febbraio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Febbraio 2023 nota: parliamo di un evento seguito da svariati milioni di persone in tutta europa e anche a livello mondiale, dove ogni istante è curato fino al parossismo. Non credo che in europa ci siano manifestazioni canore con tanto seguito. Per qualche arcano motivo noi italiani siamo incapaci di farci piacere le cose belle che abbiamo. Mica uno deve farsi piacere per forza Paola e Chiara, per dirne una, ma è da li che sono venuti fuori capolavori e artisti assoluti, riconosciuti a livello mondiale. 1 3
bungalow bill Inviato 7 Febbraio 2023 Inviato 7 Febbraio 2023 Una delle poche che mi piace è Giorgia .
floyder Inviato 7 Febbraio 2023 Inviato 7 Febbraio 2023 Una canzone dura mediamente 4 minuti ... per 28 siamo a 112 minuti, starei tranquillamente due ore a godermelo se non fosse che siamo così bravi ad allungare il brodo e renderlo orrendamente stucchevole, qualche volta l'ho visto ma adesso semplicemente mi annoia. 1
ascoltoebasta Inviato 7 Febbraio 2023 Inviato 7 Febbraio 2023 3 ore fa, garmax1 ha scritto: Io invece pensavo di leggere un thread sulle canzoni di Sanremo invece ho appreso che la televisione la uso solo come monitor o per film insieme a un distillato oppure per vedere i new trolls ma del festival perché non ne parlate? Non penso di essere mai entrato per intervenire nel thread sul vinile per dire che non mi interessa Mah,chi ha aperto il thread non mi pare,ma forse ho capito male,che sia entusiasta del festival e neanche che chiedesse di parlare delle canzoni di sanremo.......ora mi godrò i New Trolls.
Grancolauro Inviato 7 Febbraio 2023 Inviato 7 Febbraio 2023 @gbale Infatti, iniziato da 30 minuti e ancora non si è sentita una canzone. Tutto molto istituzionale, patriottico, filogovernativo. Un po' di musica per favore!!
Look01 Inviato 7 Febbraio 2023 Inviato 7 Febbraio 2023 Sto aspettando anch'io ma perché bisogna trasformare un Festival della Canzone in propaganda politica 😥.
Grancolauro Inviato 7 Febbraio 2023 Inviato 7 Febbraio 2023 Beh parte Anna Oxa che come età siamo lì 🙂
garmax1 Inviato 7 Febbraio 2023 Inviato 7 Febbraio 2023 26 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Mah,chi ha aperto il thread non mi pare,ma forse ho capito male,che sia entusiasta del festival e neanche che chiedesse di parlare delle canzoni di sanremo.......ora mi godrò i New Trolls. Goditi i new trolls, comunque @analogico_09nel suo post mi è parso molto chiaro
Grancolauro Inviato 7 Febbraio 2023 Inviato 7 Febbraio 2023 Comunque i veri personaggi del festival sono i direttori d’orchestra, uno più schizzato dell’altro
garmax1 Inviato 7 Febbraio 2023 Inviato 7 Febbraio 2023 6 minuti fa, Grancolauro ha scritto: più schizzato dell’altro È vero! Ho visto adesso quello di Mr Rain 😂😂
Revenant Inviato 7 Febbraio 2023 Inviato 7 Febbraio 2023 Ma dai…sono 11 mesi che é partita la menata di San Remo. Ormai è un evento che dura tutto l’anno. Se devo passare da quelle parti piuttosto faccio il giro delle montagne pur di non vedere il cartello “benvenuti a San Remo. 2
Membro_0024 Inviato 7 Febbraio 2023 Inviato 7 Febbraio 2023 44 minuti fa, garmax1 ha scritto: Goditi i new trolls che tra l'altro sono andati spesso a quella terribile manifestazione che fanno a Sanremo
garmax1 Inviato 7 Febbraio 2023 Inviato 7 Febbraio 2023 2 minuti fa, jammo ha scritto: che tra l'altro sono andati spesso a quella terribile manifestazione che fanno a Sanremo Ma loro fanno il prog 1
garmax1 Inviato 7 Febbraio 2023 Inviato 7 Febbraio 2023 1 ora fa, Grancolauro ha scritto: Tutto molto istituzionale, patriottico, filogovernativ Filogovernativo dove? Il monologo di benigni mi sembrava assolutamente contro
CarloCa Inviato 7 Febbraio 2023 Inviato 7 Febbraio 2023 Quando ero imbarcato ascoltare Sanremo era come tornare in Italia
Messaggi raccomandati