Vai al contenuto
Melius Club

San Remo 2023

OLIVER10

Messaggi raccomandati

Inviato
54 minuti fa, corrado ha scritto:

Meno male che Grignani non ha spaccato il palco :classic_biggrin:

Sono appena rientrato e c’erano i Manneskin, giuro che mi aspettavo chitarre a fuoco, delusion …..

Inviato

Comunque a chi interessa la musica del festival ed evitare le putt….ate di contorno basta andare sul tubo e ricercare la performance che interessa….basta poco che ce vò!

Inviato
1 ora fa, corrado ha scritto:

Meno male che Grignani non ha spaccato il palco :classic_biggrin:

Mi autocito per chi non l'avesse visto, ha interrotto la canzone perché non sentiva la sua voce in cuffia ma a suo dire la colpa è stata sua perché aveva precedentemente chiesto al fonico di palco di abbassargliela.

Inviato

@gbale Non stavo guardando, meno male.

Ho visto qualcosa all'inizio, due o tre ragazzotti lagnosi che cantavano su una nota sola simulacri di canzoni tutte uguali tra loro, poi Madame che faceva onco. Anche Grignani ha cantato malissimo.

Chiamate l'accalappiacani, che se li porti via tutti quanti. 

Inviato

Amadeus ogni tanto richiama la plebaglia al sacro rito del televoto.

Ma perchè uno dovrebbe perdere tempo a televotare e per di più spendere pure 50 centesimi ? Se danno a me un euro a voto, forse.. 

• Moderatori
Inviato

Pareri...about Maneskin?

• Haha 1
Inviato
20 ore fa, GasVanTar ha scritto:

tutto il rispetto per la canzone italiana, la sagra della porchetta di Ariccia oltre ad essere pure più vecchia del festival di Sanremo, si trova a mio modesto parere su un piano culturale e storico decisamente più alto...😆

Va bene dai! Allora il presidente della Repubblica pure alla sagra 😏

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, paolosances ha scritto:

Pareri...about Maneskin?

Li ho solo sentiti in radio tornando a casa dal lavoro. 

Sempre quella roba li, però i conduttori hanno elogiato l'intervento del chitarrista Tom Morello 😏

• Thanks 1
Inviato

Sui social i chitarristi dicono che quelli dei maneschi sono dei tordelli. Spesso è invidia ma a 20 anni che esperienza puoi mai avere 

Inviato
33 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Allora il presidente della Repubblica pure alla sagra

Conoscendo le sue origini familiari credo sia più probabile incontrarlo a qualche sagra di prodotti ittici...😊

Inviato

Comunque la vera notizia è che la Paoletta nazionale non entra nelle inquadrature in formato 16:9 :classic_biggrin:

1032709191_Screenshot2023-02-10alle12_44_47.thumb.png.bf6c73f9eb68eb06898b9b4d2adfc232.png

• Haha 1
Inviato
32 minuti fa, gbale ha scritto:

Sui social i chitarristi dicono che quelli dei maneschi sono dei tordelli. Spesso è invidia ma a 20 anni che esperienza puoi mai avere

Beh diciamo che i Led Zeppelin, Deep Purple ecc. a pari di età erano tecnicamente un altro livello. Ma spesso nei gruppi è l'alchimia che crea il successo. 

• Moderatori
Inviato

@gbale credo che l'umiltà sia propedeutica all'esperienza,ciò detto,in tutti i campi.

Inviato

Diciamo che oggi se vuoi una band di giovani che faccia rock non c'è più tanta scelta, quindi ben vengano i Maneskin

• Moderatori
Inviato

@rebus si,lo credo.

Mi auguro possano essere di stimolo per nuovi gruppi che propongano musica - mi si passi il termine- meno "citofonica".