garmax1 Inviato 11 Febbraio 2023 Inviato 11 Febbraio 2023 55 minuti fa, Collegatiper ha scritto: Puoi farne a meno…sono etero…😂😂 Sei te che hai chiesto di zeleschi nel thread di Sanremo non ne ho parlato io 😏
rock56 Inviato 11 Febbraio 2023 Inviato 11 Febbraio 2023 16 minuti fa, garmax1 ha scritto: quai tutto e tutte le serate Anch'io quasi tutto: purtroppo fino alle 2 non ce la faccio: alle 6,50 suona la sveglia 😁
Membro_0024 Inviato 11 Febbraio 2023 Inviato 11 Febbraio 2023 53 minuti fa, rock56 ha scritto: Che state tutti a guardare Sanremo?🤣🤣🤣 vero, i no-Fest iniziali sono spariti 1 minuto fa, rock56 ha scritto: Anch'io quasi tutto: purtroppo fino alle 2 non ce la faccio: alle 6,50 suona la sveglia 😁 non perdetevi I Depeche Mode stasera, io penso già che piangerò
Discopersempre2 Inviato 11 Febbraio 2023 Inviato 11 Febbraio 2023 Già 11 pagine per parlare di san..🤢. Se aprissi un thread su Woodstock non ne basterebbero 1000😒. Meditate gente, meditate 🤔 (Arbore docet).
garmax1 Inviato 11 Febbraio 2023 Inviato 11 Febbraio 2023 2 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: aprissi un thread su Woodstock non ne basterebbero 1000😒. Ne sei sicuro? Prova ad aprirlo. Sono curioso di leggere i commenti, non solo i tuoi naturalmente. Comunque anche se non è di attualità come Sanremo lo leggerei interessato
Membro_0020 Inviato 11 Febbraio 2023 Inviato 11 Febbraio 2023 11 minuti fa, jammo ha scritto: non perdetevi I Depeche Mode stasera, …qui lui fa vacillare la mia eterosessualità 😂😂😂😂
garmax1 Inviato 11 Febbraio 2023 Inviato 11 Febbraio 2023 25 minuti fa, rock56 ha scritto: Anch'io quasi tutto: purtroppo fino alle 2 non ce la faccio: alle 6,50 suona la sveglia 😁 Anche io non ho mai visto fino al termine
Membro_0024 Inviato 11 Febbraio 2023 Inviato 11 Febbraio 2023 8 minuti fa, Collegatiper ha scritto: …qui lui fa vacillare la mia eterosessualità 😂😂😂😂 li ho visti l'ultima volta 6/7 anni fa a S.Siro e per l'ultima volta li ho visto Fletch che ci ha lasciato l'anno scorso, Dave è ancora un vero animale da palcoscenico, vale il prezzo del biglietto solo vedere come sa tenere il palco. Spero che ricordino il loro amico di grandi avventure e successi stasera
one4seven Inviato 11 Febbraio 2023 Inviato 11 Febbraio 2023 Per qualità, direi che nella serata di ieri Giorgia (con Elisa) vince a mani basse. Un po' deluso per i coma cose con i Baustelle. Mi aspettavo di più... Anche come scelta del pezzo.
Membro_0022 Inviato 11 Febbraio 2023 Inviato 11 Febbraio 2023 3 ore fa, corrado ha scritto: Certo però che contrastava un tantino con chi l'ha affiancata. Un contrasto minimo, appena percettibile
garmax1 Inviato 11 Febbraio 2023 Inviato 11 Febbraio 2023 25 minuti fa, one4seven ha scritto: po' deluso per i coma cose con i Baustelle. Mi aspettavo di più... Anche come scelta del pezzo. Anche io, oltretutto con quel pezzo poco altro potevano fare. Un'occasione sprecata secondo me. Su Giorgia /Elisa concordo, bellissima esibizione
Membro_0020 Inviato 11 Febbraio 2023 Inviato 11 Febbraio 2023 1 ora fa, garmax1 ha scritto: 2 ore fa, Collegatiper ha scritto: Puoi farne a meno…sono etero…😂😂 Sei te che hai chiesto di zeleschi nel thread di Sanremo non ne ho parlato io 😏 Sai com’è…se hanno fatto parlare la egonu non ci sono limiti al peggio…😂😂😂
garmax1 Inviato 11 Febbraio 2023 Inviato 11 Febbraio 2023 4 minuti fa, Collegatiper ha scritto: com’è…se hanno fatto parlare la egonu non ci sono limiti al peggio…😂😂😂 Quindi ti è passata la ridarella quando hai saputo che non c'era?
Membro_0020 Inviato 11 Febbraio 2023 Inviato 11 Febbraio 2023 1 minuto fa, garmax1 ha scritto: 6 minuti fa, Collegatiper ha scritto: com’è…se hanno fatto parlare la egonu non ci sono limiti al peggio…😂😂😂 Quindi ti è passata la ridarella quando hai saputo che non c'era? Io ho il privilegio di sorridere sempre….😂😂😂😂 anche di fronte a questi spettacoli. Sono fortunato e grato per questo. Visto l’immondezzaio salito sul palco ci starebbe benissimo anche lui. Ma chi sei quello che mi contava le faccine o un suo clone??? 😂😂😂😂
garmax1 Inviato 11 Febbraio 2023 Inviato 11 Febbraio 2023 1 minuto fa, Collegatiper ha scritto: ho il privilegio di sorridere sempre….😂😂😂😂 anche di fronte a questi spettacoli. Sono fortunato e grato per questo. Anche io e concordo con te che è una bella cosa. 2 minuti fa, Collegatiper ha scritto: Ma chi sei quello che mi contava le faccine o un suo clone Non so di chi parli, è la prima volta che incontro il tuo Nick (peraltro molto singolare, mi ricorda la società dei trasporti Pubblici Emilia Romagna). Comunque a parte i Depeche Mode che per noi ragazzi degli '80 non possiamo non amare, cosa tu6e piaciuto delle canzoni? Al netto dei pipponi che potevano anche tralasciare?
Messaggi raccomandati