Vai al contenuto
Melius Club

Funzionamento anomalo BluOS con Node2i


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

da qualche settimana ho acquistato con soddisfazione un Bluesound Node2i.

Funziona alla grande ma ho due problemi che non riesco a risolvere:

1. Utilizzo l’app BluOS con ipad e iphone ma dopo 5 minuti se non tocco il device entra in funzione il blocco automatico e la musica si spegne 😭. Se entro in impostazioni ipad/iphone - schermo e luminosità- blocco automatico- ho solo due opzioni 2 o 5 minuti. Come posso fare?

2. Il cavo dell’alimentatore non entra completamente nel node2i, è normale? Per funzionare funziona, ma non capisco se devo forzare.

 

grazie

Link al commento
https://melius.club/topic/1282-funzionamento-anomalo-bluos-con-node2i/
Condividi su altri siti

1. nelle impostazioni dell'iPhone / iPad dovresti avere anche l'opzione "mai", ma non credo sia quello il problema: io uso il Node 2i con iPhone regolato su blocco automatico dopo 1', ma non ho i tuoi "sintomi"; credo sia qualcosa che riguarda direttamente il Node 2i o meglio la app Bluos. prova ad aggiornare la app (c'è un aggiornamento proprio oggi, o almeno a me è stato notificato oggi), oppure eliminala dal dispositivo e ri-scaricala dall'app-store.

 

2. non saprei, ma se funziona....

Link al commento
https://melius.club/topic/1282-funzionamento-anomalo-bluos-con-node2i/#findComment-44086
Condividi su altri siti

consiglio: non posticipare gli aggiornamenti; non mi è mai capitato che si bloccasse dopo pochi minuti ma mi è capitato una volta che... il Node 2i risultasse proprio muto fin dal primo secondo. non ricordo se c'era un aggiornamento app da fare o se ho eliminato e reinstallato la app, comunque il problema si è risolto al volo.

facci sapere.

Link al commento
https://melius.club/topic/1282-funzionamento-anomalo-bluos-con-node2i/#findComment-44118
Condividi su altri siti

Ho appena guardato il mio che possiedo da sabato scorso: il connettore di alimentazione rimane così come il tuo. Per quanto riguarda la app, a casa mia lo comandiamo sia con Ipad  che con Android e mai un problema.  Devo dire che appena collegato alla rete, si è subito aggiornato. Il tuo è collegato alla rete col cavo?

Link al commento
https://melius.club/topic/1282-funzionamento-anomalo-bluos-con-node2i/#findComment-44937
Condividi su altri siti

Il 16/4/2021 at 09:33, Nicola1974 ha scritto:

1. Utilizzo l’app BluOS con ipad e iphone ma dopo 5 minuti se non tocco il device entra in funzione il blocco automatico e la musica si spegne 😭. Se entro in impostazioni ipad/iphone - schermo e luminosità- blocco automatico- ho solo due opzioni 2 o 5 minuti. Come posso fare?


Nel menu delle impostazioni c’è una funzione di spegnimento automatico che dovrebbe stare su off. Forse è questa impostazione che causa l’auto spegnimento in caso di inutilizzo.

Link al commento
https://melius.club/topic/1282-funzionamento-anomalo-bluos-con-node2i/#findComment-49423
Condividi su altri siti

2 ore fa, SalD ha scritto:

Nel menu delle impostazioni c’è una funzione di spegnimento automatico che dovrebbe stare su off. Forse è questa impostazione che causa l’auto spegnimento in caso di inutilizzo.

non ho mai provato (l'ho regolato su 'off', appunto), ma mi sorprenderebbe se fosse quello il problema, perchè Nicola non parlava di inutilizzo ma di blocco dopo 5' (lo spegnimento automatico si può regolare come minimo a 15', non a 5') se non tocca il dispositivo, ma mentre sta ascoltando. comunque proverò per curiosità.

Link al commento
https://melius.club/topic/1282-funzionamento-anomalo-bluos-con-node2i/#findComment-49646
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...