Nicola1974 Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 Buongiorno a tutti, da qualche settimana ho acquistato con soddisfazione un Bluesound Node2i. Funziona alla grande ma ho due problemi che non riesco a risolvere: 1. Utilizzo l’app BluOS con ipad e iphone ma dopo 5 minuti se non tocco il device entra in funzione il blocco automatico e la musica si spegne 😭. Se entro in impostazioni ipad/iphone - schermo e luminosità- blocco automatico- ho solo due opzioni 2 o 5 minuti. Come posso fare? 2. Il cavo dell’alimentatore non entra completamente nel node2i, è normale? Per funzionare funziona, ma non capisco se devo forzare. grazie
daniele_g Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 1. nelle impostazioni dell'iPhone / iPad dovresti avere anche l'opzione "mai", ma non credo sia quello il problema: io uso il Node 2i con iPhone regolato su blocco automatico dopo 1', ma non ho i tuoi "sintomi"; credo sia qualcosa che riguarda direttamente il Node 2i o meglio la app Bluos. prova ad aggiornare la app (c'è un aggiornamento proprio oggi, o almeno a me è stato notificato oggi), oppure eliminala dal dispositivo e ri-scaricala dall'app-store. 2. non saprei, ma se funziona....
daniele_g Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 questo è il mio, in effetti non entra proprio fino in fondo; se è così anche il tuo, è normale.
Nicola1974 Inviato 16 Aprile 2021 Autore Inviato 16 Aprile 2021 Grazie mille Daniele per le risposte. In effetti c’è un aggiornamento che continuo a posticipare, oggi ci provo. Per quanto riguarda il cavo di alimentazione allora è normale!! È come il tuo! grazie ancora
daniele_g Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 consiglio: non posticipare gli aggiornamenti; non mi è mai capitato che si bloccasse dopo pochi minuti ma mi è capitato una volta che... il Node 2i risultasse proprio muto fin dal primo secondo. non ricordo se c'era un aggiornamento app da fare o se ho eliminato e reinstallato la app, comunque il problema si è risolto al volo. facci sapere.
Gici HV Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 2 ore fa, daniele_g ha scritto: consiglio: non posticipare gli aggiornamenti Condivido,quale sarebbe il motivo per posticiparli? Ad esempio la settimana scorsa hanno abilitato radio Paradise in MQA...
Suonatore Inviato 16 Aprile 2021 Inviato 16 Aprile 2021 Ho appena guardato il mio che possiedo da sabato scorso: il connettore di alimentazione rimane così come il tuo. Per quanto riguarda la app, a casa mia lo comandiamo sia con Ipad che con Android e mai un problema. Devo dire che appena collegato alla rete, si è subito aggiornato. Il tuo è collegato alla rete col cavo?
SalD Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 Il 16/4/2021 at 09:33, Nicola1974 ha scritto: 1. Utilizzo l’app BluOS con ipad e iphone ma dopo 5 minuti se non tocco il device entra in funzione il blocco automatico e la musica si spegne 😭. Se entro in impostazioni ipad/iphone - schermo e luminosità- blocco automatico- ho solo due opzioni 2 o 5 minuti. Come posso fare? Nel menu delle impostazioni c’è una funzione di spegnimento automatico che dovrebbe stare su off. Forse è questa impostazione che causa l’auto spegnimento in caso di inutilizzo.
giubeppe Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 @Nicola1974 quando ascolti dal Node2i, utilizzi i servizi interni (Qobuz, Tidal, etc...) o fai streaming dall'iPad. Via airplay, per esempio?
daniele_g Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 2 ore fa, SalD ha scritto: Nel menu delle impostazioni c’è una funzione di spegnimento automatico che dovrebbe stare su off. Forse è questa impostazione che causa l’auto spegnimento in caso di inutilizzo. non ho mai provato (l'ho regolato su 'off', appunto), ma mi sorprenderebbe se fosse quello il problema, perchè Nicola non parlava di inutilizzo ma di blocco dopo 5' (lo spegnimento automatico si può regolare come minimo a 15', non a 5') se non tocca il dispositivo, ma mentre sta ascoltando. comunque proverò per curiosità.
giubeppe Inviato 19 Aprile 2021 Inviato 19 Aprile 2021 Ci sono apps come youtube che (in generale) quando non sono attive mettono in pausa.
Nicola1974 Inviato 22 Aprile 2021 Autore Inviato 22 Aprile 2021 Ciao Daniele, scusa il ritardo. Fatto aggiornamento e tutto risolto!!! grazie per l’aiuto 👍
Dadeletz Inviato 30 Aprile 2021 Inviato 30 Aprile 2021 @daniele_g confermo ingresso alimentazione scarso ho preso frutti da sito Ali con super cavo Ricable ...balla molto l’ingresso dell alimentazione peccato
yukatan Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 12 ore fa, Dadeletz ha scritto: frutti da sito Ali Puoi indicarmi con precisione quali frutti hai preso, sono intenzionato anche io a cambiare il cavo di alimentazione e visto che devo fare ordine alla ricable magari approfitto, grazie
daniele_g Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 12 ore fa, Dadeletz ha scritto: balla molto l’ingresso dell alimentazione Ma il mio non balla, resta solo un po’ esterno, ma stabile
giannifocus Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 Prendete un Nordost Purple Flaire se proprio ci tenete a spendere.
Dadeletz Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 @giannifocus troppo tardi. Mi sono pentito.... L’avevo nel carrello Amazon....
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora