Dadeletz Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 @yukatan audiocrast placcato Rodio schuko. Figura 8 euro 23. Okkio perché sul Node non arriva al fondo e balla leggermente.
Dadeletz Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 @daniele_g ci metto un po’ di adesivo isolante. Per fare spessore
zidios Inviato 24 Giugno 2021 Inviato 24 Giugno 2021 Buongiorno, approfitto di questa discussione per andare un po’ ot e chiedere come si fa a riprodurre le compilation e vederle sotto la stessa etichetta. Succede che i sampler per esempio con 10 brani li veda come 10 cd invece che come raccolta unica. Mi sapreste spiegare come risolvere il problema? Grazieeee
katylied Inviato 8 Luglio 2021 Inviato 8 Luglio 2021 @zidios Il problema non è il Bluesound ma i metadati dei CD cha hai rippato che non sono corretti. Quando hai CD di questo tipo (sampler o comunque di artisti vari), devi immettere nel campo album-artist" AAVV o artisti Vari/Various Artists e lasciare nel campo "artist" il nome dell'artista specifico per quella traccia.
davanf Inviato 9 Luglio 2021 Inviato 9 Luglio 2021 @Nicola1974 per il cavo di alimentazione credo sia normale, anche il mio non entra totalmente. Ciao
Tiggy Inviato 9 Luglio 2021 Inviato 9 Luglio 2021 E' appena uscita la versione nuova NODE (tutto maiuscolo), ma non ho capito che chip usa per la decodifica
Messaggi raccomandati