VinceNeil Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 E … la butto lì.. rimanere in casa MC .. xr100 … volano con con il 302 zero basso melmoso … figurati con il 462 Andrea
VinceNeil Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 Feci una prova comparata a casa tra le mie xr100 e le olympica 3 vecchia serie … se ho tenuti le mie ci sarà un motivo Andrea
davv_one Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 1 minuto fa, VinceNeil ha scritto: la butto lì.. rimanere in casa MC .. xr100 Non è affatto buttata lì, Prima di prendere le Olympica stavo valutando anche le xrt28 ma per timore che il 462 risultasse piccolo ho desistito, alla fine le ha prese un mio amico che le fa andare in modo soddisfacente con un Mc2000
davv_one Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 @VinceNeil la risposta del basso a volumi modio bassi com’è?
lucamac Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 @davv_one Parere assolutamente disinteressato avrei dedicato un poco più di tempo per sistemare il setup visto anche impegno economico. Cavi di potenza e sistemazione in ambiente cambiano radicalmente la resa al pari di un cambio di sorgente ad esempio. Le cose pronte come dissi in altra occasione non esistono ed anche alta efficienza ha i suoi ( grandi ) limiti specie se non vengono "addomesticate".
VinceNeil Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 @davv_one non credo che le 28 mettano in crisi il 462 a patto che provi i vari collegamenti con le giuste impedenze , a basso volume nel mio impianto il basso profondo c’è il medio basso e consistente il giusto , 4 ohm sui bassi 8ohm sull’array, non risentono particolarmente del posizionamento rispetto al muro di fondo .
VinceNeil Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 @davv_one di che parte dello stivale sei ? Organizziamo una seduta d’ascolto da me , ti porti la tua musica e giudichi… che ne dici ? Andrea
VinceNeil Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 @davv_one è lunga … se capiti in Padania …. 😂😂😂
davv_one Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 10 minuti fa, lucamac ha scritto: Parere assolutamente disinteressato avrei dedicato un poco più di tempo per sistemare il setup Forse si, ma l’insoddisfazione era talmente alta che con tutte le accortezze che avrei potuto dedicargli non credo che sarei riuscito ad aggiustare il tiro in modo radicale, ascoltando anche pareri di chi le sonus faber le ha avute mi hanno confermato che olympica hanno quel basso li, o lo ami o lo odi, per tanto visto che la frustrazione aumentava ho deciso di desistere, alla fine ho ricollegato i miei vecchi diffusori ed è tornata la luce, tra l’alto ora che sono distanziati tra di loro 3 metri e 1 dalla parete di fondo suonano ancora meglio di quando li ho scollegati.
davv_one Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 8 minuti fa, VinceNeil ha scritto: è lunga … se capiti in Padania Mai dire mai 😅
VinceNeil Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 @davv_one all’ora considerati invitato … 💪🏻💪🏻💪🏻🤟🏻🤟🏻🤟🏻
raf_04 Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 1 ora fa, davv_one ha scritto: mentre scrivo sto ascoltando le Klipsch Che modello, se posso?
davv_one Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 Adesso, VinceNeil ha scritto: all’ora considerati invitato … Ti ringrazio e contraccambio l’invito qualora facessi un salto qui Roma 🔊
davv_one Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 3 minuti fa, raf_04 ha scritto: Che modello, se posso? Klipsch RF7 prima serie
VinceNeil Inviato 13 Febbraio 2023 Inviato 13 Febbraio 2023 @davv_one ma prova con impedenza l’avevi fatta ? Mi sono perso … sorry
Messaggi raccomandati